Jump to content
DJP.IT

Chi Vi Piace Di Piu Melody Castellari O Lady Violet?


mario_fargetta

Recommended Posts

la voce originale della lady violet in inside to outside e quella di melody castellari...

 

vi dico qualli pezzi lady violet ha cantato

 

: gaya - it's love, newmill - out of my soul (take your time), lady violet - beautiful world, calling your name, lovin you baby, in your mind, dancing for love e no way no time, e bastrik 99 - world flow

 

melody castellari:

 

lady violet - inside to outside, veronica - i can't get enaugh, noemi dee - leave me alone, axia - love in december, dear - talk to me, think of you, captain joy - my sunshine, surama k - remember, alcune di greta, sundee ecc...

Link to comment
Share on other sites

Melody Castellari anche per me,sopratutto per Inside To Outside e Talk To Me,che a me piacciono davvero tanto :ok:

 

Ma queste singer alla fine seguono sempre lo stesso percorso?

Cioè,cantano su 2-3 tracce e svaniscono nel nulla?

 

No,perchè se è così mi dispiaccio...una voce che volevo risentire ancora era quella di Erika De Bonis (Relations,per dirne una).

Link to comment
Share on other sites

 

Ma queste singer alla fine seguono sempre lo stesso percorso?

Cioè,cantano su 2-3 tracce e svaniscono nel nulla?

 

No,perchè se è così mi dispiaccio...una voce che volevo risentire ancora era quella di Erika De Bonis (Relations,per dirne una).

 

Melody Castellari ad oggi fa parte di un complesso rock chiamato Melodysquad, da lei fondato assieme ad un chitarrista 4 anni fa... :teach:

 

(o meglio, questo ho trovato cercando su google...)

Link to comment
Share on other sites

Melody Castellari ad oggi fa parte di un complesso rock chiamato Melodysquad, da lei fondato assieme ad un chitarrista 4 anni fa...

 

Che però non conosce nessuno,purtrppo :( .

 

Magari ora sarà libera di cantare la musica che davvero le piace,ma lo scotto in temini di popolarità è davvero notevolissimo.

 

Ammesso che questo complesso rock esista ancora.

Link to comment
Share on other sites

Come penso il 99% dei frequentatori di questo forum.

 

E permettetemi di dire che se non la conosciamo noi,che siamo ben più appassionati della gente media su questo tipo di musica (quelli che dicono 'a me piace quella canze che fa lalalal' e cose così) figurarsi quanti possan conoscerla.

 

Sono scelte che si fanno....e che hanno dei pro e dei contro.

In questo caso,penso più i secondi che non i primi,perlomeno dal punto di vista dell'esposizione mediatica.

 

Ripeto,magari a lei non interessava la popolarità,ma riuscire finalmente a fare o a cantare la musica che davvero le piaceva.

Almeno,io spero che sia così.

Link to comment
Share on other sites

la voce originale della lady violet in inside to outside e quella di melody castellari...

 

vi dico qualli pezzi lady violet ha cantato

 

: gaya - it's love, newmill - out of my soul (take your time), lady violet - beautiful world, calling your name, lovin you baby, in your mind, dancing for love e no way no time, e bastrik 99 - world flow

 

melody castellari:

 

lady violet - inside to outside, veronica - i can't get enaugh, noemi dee - leave me alone, axia - love in december, dear - talk to me, think of you, captain joy - my sunshine, surama k - remember, alcune di greta, sundee ecc...

 

Out of my soul (take your time) nn è 1 pezzo dei newmill (che in quel periodo lanciarono as long as se nn sbaglio parliamo di inverno '99) ma di NOEMI DEE.... ;)

Link to comment
Share on other sites

ma perchè i diversi progetti corona o ldy violet decidono di avere diversi volti????

Link to comment
Share on other sites

corregetemi se sbaglio ma anche la vecchia lady bouncer trsformata in dj bouncer non usava sempre la sua voce :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...