Jump to content
DJP.IT

Miti Del Passato.


Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io a mio gusto, invece considero un capolavoro Mystic Force dell'omonimo progetto... (1994)

considerando anche che non son proprio un amante di quel genere musicale ma quella

riesce davvero a farmi volare....

 

CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

:eek:

 

spero sia una scherzo!!!

 

Giuro.

Non si finisce mai di imparare!

 

Ah,dovevo aggiungere anche (oltre alla grandissima traccia suggerita da Pablo,che io in effetti ascolto da tipo 9 anni,dato che il buon Gigi l'aveva inserita in La Voyage Estate del magico 1996) Nuclear Sun di Roland Brant.

 

E ovviamente anche Children....ma mi sembrava superfluo!

 

Piuttosto,anche gli RMB han fatto bei pezzi in quegli anni ...anche se Universe Of Love del 1995,altro non è se non una scopiazzatura di Capturing Universe degli Antonius Rex.

 

Sì,la stessa traccia che appunto nel 1995 diventerà Capturing Matrix.

Del resto,i componenti degli Antonius Rex erano (sono) Antonio Bartoccetti e Doris Norton,vale a dire il padre e la mamma del figliol prodigo Anthony Bartoccetti,AKA Rexanthony.

 

Fatto sta che non inserisco ne l'una ne l'altra traccia (nè RMB nè Rex) perchè a ben pensarci,sono due tracce sì fantastiche, ma non le definirei imprescindibili.

Almeno io.

Link to comment
Share on other sites

Komakino - Man On Mars

B.B.E - Seven Days And One Week

Quench - Dreams

Cygnus X - The Orange Theme

Interfront - Strange

Sunbeam - Outside World

Blue Alphabet - Quixotism

Cyclone Tracy - Piano In Trance

Imperio - Cyberdream

Atahualpa - Ultimo Imperio

Dunne - Espiral

:ok:

Link to comment
Share on other sites

B.B.E - Seven Days And One Week

Interfront - Strange

Sunbeam - Outside World

Imperio - Cyberdream

Atahualpa - Ultimo Imperio

 

queste sono perle di livello assoluto!

 

ma di Interfront-Strange come si chiama la versione più ritmata dato che riesco solo a trovare una versione lenta e senza quasi la base ritmica? è bellissima anche questa ma quella che ricordo era molto più pompata!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Faithless-God is a dj

che disco.... dopo di questa straordinari canzone i faithless si sono persi

Link to comment
Share on other sites

ma di Interfront-Strange come si chiama la versione più ritmata dato che riesco solo a trovare una versione lenta e senza quasi la base ritmica? è bellissima anche questa ma quella che ricordo era molto più pompata!

 

E la prima traccia dell'omonimo singolo.

 

Quella di cui mi parli sembra a senso essere la 4 (Instrumental)...che è un pò più 'moscia',in effetti.

Quella 'ritmata' è in sostanza la prima traccia contenuta anche in Historia.

 

Piccola parentesi: Strange a parte,devo dire che praticamente tutti gli album di Interfront,Megabeat,Nexus,The Sun Corporation e altri aliaese del gruppo sono bellissimi.

 

E assolutamente all'avanguardia,per i tempi.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

...ma di Interfront-Strange come si chiama la versione più ritmata dato che riesco solo a trovare una versione lenta e senza quasi la base ritmica? è bellissima anche questa ma quella che ricordo era molto più pompata!

 

Spacefront - Strange (Original Mix)... ...anche se sono segreti di stato... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...