Jump to content
DJP.IT

Arrivano Le Tette Musicali!


mollymix

Recommended Posts

La musica potrebbe presto entrare in stretto contatto con il seno delle donne. Anzi di più, persino "provenire" dal florido décolleté delle donne. Arriva infatti dall'Inghilterra la notizia che i laboratori della BT Futurology stanno lavorando a un progetto di protesi al seno dotate di chip per immagazzinare musica.

 

Tra quindici anni i congegni elettronici flessibili realizzati in plastica saranno pronti per essere impiantati come protesi al silicone e sarà quindi possibile per tutte le donne che vogliono un seno da supermaggiorata di usufruire di questi "seni musicali" destinati a fare impallidire il ricordo di quelli al silicone.

Il segnale inviato dalle "tette musicali", sarà collegato a una cuffia, mentre un dispositivo “bluetooth” legato al polso, servirà a controllare l’intero apparecchio.

In un seno troverebbe comodamente posto un lettore Mp3, nell'altro l'intera collezione musicale della "rifatta".

 

Al magazine inglese "Sun" l'analista Ian Pearson, ideatore del progetto, ha detto: "È molto difficile per me, attualmente, pensare alle protesi mammarie come a oggetti puramente decorativi. Ma se una donna si fa impiantare qualcosa in maniera permanente, tanto vale che sia utile".

 

Al di là dell'intrattenimento musicale, i sensori attorno al corpo collegati da impulsi elettrici potrebbero servire a scopi terapeutici, avvisando le procaci proprietarie di soffi al cuore, aumenti della pressione, diabete e cancri al seno.

 

COMMENTO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AHBuahbhuAUHBauBAHBabhuAUHABHUabhA

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...