Jump to content
DJP.IT

Tiesto Torna Ai Vecchi Fasti?


Recommended Posts

A fine Novembre è uscito il promo della nuova traccia di Allure (uno degli alias di Tiesto) ...e devo dire che è una traccia dvavero curata e che ti 'acchiappa'...mi riferisco sopratutto alla melodia.

 

 

E lo dice uno che di sicuro non è mai stato un fan di Tiesto (l'ho ripetutto molte volte su questo forum :D).

 

PS: sbaglio (ma ahimè,non credo) o questa sezione trance è praticamente svuotatissima?

Dove sono Lunatech,Shy,Trail,Sakin,Venom e tutti gli altri?

 

A parte me e Marc Miles,praticamente non c'è rimasto nessuno.....

Sigh.

Link to comment
Share on other sites

che vi devo dire di più... FENOMENALE!!!

 

p.s è l'unico aggettivo che nno gli avevo ancora dato ora nno so più cosa inventare :D

Link to comment
Share on other sites

PS: sbaglio (ma ahimè,non credo) o questa sezione trance è praticamente svuotatissima?

Dove sono Lunatech,Shy,Trail,Sakin,Venom e tutti gli altri?

 

A parte me e Marc Miles,praticamente non c'è rimasto nessuno.....

Sigh.

ci sono pure io :ok:

Link to comment
Share on other sites

si ma tu ascolti pure maranza e non va bene...

santi da chi arriva il pulpito :D

Link to comment
Share on other sites

si ma sono sempre bravi... ponte e eddy wata mai come tiesto ma molella ad esempio non credo che debba invidiare qualcosa di troppo a tiesto ad esempio.. sono due geni in campi diversi ma sempre due geni :ciao:

Link to comment
Share on other sites

questa traccia dimostra ancora una volta che il signor TIESTO è l'unico big trance che tutt'oggi nel 2005 fa ancora tracce degne di un BIG.

 

 

 

M.I.K.E. è small trance? :lol:

 

Scherzo,ovviamente...ho capito che intendevi big trance nel senso di 'popolarità' e 'visibilità'.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Riprendo queste vecchie discussioni per toranare a parlare di cose interessanti. Tiesto con Elements Of Life è tornato, a mio parere, ai vecchi fasti. Molto meglio in questo album delle 2-3 volte che l'ho visto suonare dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...