Jump to content
DJP.IT

_esclusiva_intervista A M.ravelli_discoradio_(multilinguage)


djtorre

Recommended Posts

Monday- Monnalisa -> 0

Sueno- Sonido Latino -> 0

Wellfare- gigi d'Agostino -> 7

Forever- Pandolfi -> 6.5

Our summer- Lizzy B. -> 0

Let me be- Provenzano e Promiseland -> 0

Be my girl- Mesh (anche se è una cover) -> 6.5

Feel all right- Manu Lj -> 5.5

Live your life- Promiseland -> 6

Crazy Frog - Axel F -> 6

Paps'N'Skar - Vieni con me -> 6

boh.......... :(

 

voti che mi fanno pensare...

No scusa forse non sei l'unico ma sonido latino, per esempio, non è una cover eppure si prende sempre dei votacci rispetto alla m.e.r.d... di crazy frog che è stata fatta da chi ha gli agganci per poter farsi notare..non mi sembra giusto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

crazy frog che è stata fatta da chi ha gli agganci per poter farsi notare..non mi sembra giusto.

Fosse solo nella musica così, sarebbe bello!!

Purtroppo è una cosa che bene o male c'è in qualsiasi mondo, quello della musica incluso.

Sono sempre convinto però, che un disco per brutto che sia, se alla gente piace, qualche motivo, anche incomprensibile ci sarà.

Perchè se una cosa non piace, non piace, può anche esserci una pubblicità pazzesca.

Un esempio che mi viene in mente ora (anche se non c'entra con la musica) è King Kong, di Peter Jackson. Ha avuto talmente tanta pubblicità che pure io che di solito non amo questo tipo di film, sarei voluto andare a vederlo. In effetti, ora si sta rivelando un vero FLOP.

Quindi, anche una pubblicità massiccia (figurarsi se fosse il contrario per un film americano) non ha aiutato il film. Credo che lo stesso discorso riguardi la musica. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Fosse solo nella musica così, sarebbe bello!!

Purtroppo è una cosa che bene o male c'è in qualsiasi mondo, quello della musica incluso.

Sono sempre convinto però, che un disco per brutto che sia, se alla gente piace, qualche motivo, anche incomprensibile ci sarà.

 

giustissimo

Link to comment
Share on other sites

MA nick ll tuo metodo di valutazione è ponderato in base a dei criteri preimpostati!

 

dischi peggiori: quelli di m2o:

 

Monday- Monnalisa -> 0

Sueno- Sonido Latino -> 0

Our summer- Lizzy B. -> 0

Let me be- Provenzano e Promiseland -> 0

Feel all right- Manu Lj -> 5.5

Live your life- Promiseland -> 6 (eccezione)

___________________________________________

 

La via di mezzo..appena sufficiente: dischi messi anche da altre radio:

 

Crazy Frog - Axel F -> 6

Paps'N'Skar - Vieni con me -> 6

Be my girl- Mesh (anche se è una cover) -> 6.5

 

___________________________________________________

 

 

Er MEjo: Gigi's production

 

Wellfare- gigi d'Agostino -> 7

Forever- Pandolfi -> 6.5

 

Non dirmi che è venuto fuori per caso!

Link to comment
Share on other sites

MA nick ll tuo metodo di valutazione è ponderato in base a dei criteri preimpostati!

 

Non dirmi che è venuto fuori per caso!

no perchè molte radio se non nessuna non passano dischi come sander kleinemberg-the fruit o ferry corsten fire tanto per citarne qualcuna che a me piaciono tanto.. dipende da tanti fattori.. un pò di preimpostazione c'è per tutti forse per me un pò di più ma comunque niente e nessuno può incidere nei miei gusti... vedi ad esempio axwell molti l'hanno "venerato" io ho detto che non è un gran che e fin quando non cambia mantengo questa posiazione... per i dischi che ho messo 0 vuol dire che in maniera soggettiva meritano quello per quelli da 8 vuol dire che meritano quelli ma sempre in forma soggettiva e non preimpostata se non in parte

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Alla luce degli eventi che stanno sconquassando Discoradio e le sue 2 classifiche (ALTRNATIVE HIT e DISCOPARADE) e DDD , come dobbiamo prendere questa intervista di MARCO RAVELLI , avvenuta il 10/2005 ?

 

nell'ottobre 2005 discoradio era ancora di discoradio e nessuno si immaginava niente, tantomeno Marco :ka:

più che "come" dobbiamo prenderla io direi "dove" la abbiamo presa!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...