Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io comunque sono in completo accordo con Leparole, su tutto tutto tutto quello che ha detto. Obiettivamente, bisogna fare distinzione fra i meri incassi dei singoli e il reale gradimento della gente, quando si fanno i riepiloghi dell'anno. Per esempio, ho visto che sono stati tirati in mezzo Everybody e Love Generation. Bene, io penso che un disco abbia veramente conquistato la gente quando viene ricordato con entusiasmo dopo anni che è uscito...e io penso che la gente si ricorderà del 2005 come l'anno di Hang Up piuttosto che di Everybody. Love Generation è un discorso a parte per noi, perchè è la colonna sonora di un spot e quindi la gente lo memorizza lo stesso. Ma nel resto d'Europa vale lo stesso discorso di Everybody...o no?

Link to comment
Share on other sites

io penso che la gente si ricorderà del 2005 come l'anno di Hang Up piuttosto che di Everybody. Love Generation è un discorso a parte per noi, perchè è la colonna sonora di un spot e quindi la gente lo memorizza lo stesso. Ma nel resto d'Europa vale lo stesso discorso di Everybody...o no?

Sono d'accordo anche io...

La mia contestazione riguarda la discoteca, su quale brano ha fatto ballare di più!!

SICURAMENTE Hung Up sarà più ricordata, perchè l'ha fatto Madonna, che oltre alla visibilità pop, ha avuto visibilità all'interno delle discoteche, mentre per altri artisti, questo non succede.

Però secondo me, quest'anno la gente ha ballato di più Love Generation, anche se tra 10 anni magari non se lo ricorderà... E chi se ne frega!! Io, se un disco mi piace, lo ballo, non sto lì a chiedermi se tra 10 anni verrà ricordato o no!

E sto discorso lo faccio io che Love Generation ed Everybody non le ho mai fatte salire più della numero 5 nella mia classifica, mentre Madonna è prima da sei settimane... :ok:

Link to comment
Share on other sites

La mia contestazione riguarda la discoteca, su quale brano ha fatto ballare di più!!

SICURAMENTE Hung Up sarà più ricordata, perchè l'ha fatto Madonna, che oltre alla visibilità pop, ha avuto visibilità all'interno delle discoteche, mentre per altri artisti, questo non succede.

Però secondo me, quest'anno la gente ha ballato di più Love Generation, anche se tra 10 anni magari non se lo ricorderà... E chi se ne frega!! Io, se un disco mi piace, lo ballo, non sto lì a chiedermi se tra 10 anni verrà ricordato o no!

 

quoto tutto(e forse l unica cosa su cui siamo daccordo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...