Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io non sono molto informato su i fatti di madonna...ma se nn sbaglio si era ritirata.... -.-??

Neanche io sono molto informato, ma a quanto mi ricordo, non ho mai sentito questa cosa. E penso che se fosse stato così, se ne sarebbe sentito parlare, e tanto anche... quindi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno non è ancora convinto che sia il disco dell'anno??

In senso generale della musica sì.

Per quanto riguarda le discoteche secondo me no. Love Generation ed Everybody (non sono tra i miei preferiti sicuramente) li ballano ancora adesso in disco, nonostante abbiano fatto sfracelli prima. Come vendite o come visibilità non c'è confronto, vince Madonna.

Ma come disco da discoteca, secondo me no. :ok:

Link to comment
Share on other sites

In senso generale della musica sì.

Per quanto riguarda le discoteche secondo me no. Love Generation ed Everybody (non sono tra i miei preferiti sicuramente) li ballano ancora adesso in disco, nonostante abbiano fatto sfracelli prima. Come vendite o come visibilità non c'è confronto, vince Madonna.

Ma come disco da discoteca, secondo me no.

 

quoto tutto milanista :abbracc:

 

 

oggi persino studio aperto ha dedicato un servizio sul disco di madonna, dimostrando che tutti la imitano nel modo di ballare ( pure una suora hanno intervistato )..

qualcuno non è ancora convinto che sia il disco dell'anno??

 

posso solo dirti che dopo aver visto il servizio questo pezzo(e soprattutto l artista)lo odio ancora di piu..............

 

forse bisognerebbe odiare tutti i pecoroni che vedono che madonna si muove un attimino e la COPIANO SPUDORATAMENTE

 

MI VERGOGNO PER LORO.............. :vergogna:

 

andrew l unica cosa che ha dimostrato questo servizio e che CONTA SOLO IL NOME DELL ARTISTA CHE FA IL PEZZO (cosa che tu non ammetterai mai..........)

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe smentirti, ma ora come ora purtroppo è così....

 

io non voglio attaccare un pezzo come quello di madonna pero vedendo il servizio del telegiornale ci si soffermava su quanto tutti copiassero i suoi movimenti(tra l altro ci sono dei pezzi che saprebbero fare anche quelli di amici...)il pezzo in se e passato non in secondo ma in terzo piano...........

 

ed e per questo che a mio avviso i pezzi dell anno nella dance sono i due(sinclar solveig)e non questa spudorata commercialata :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

ed e per questo che a mio avviso i pezzi dell anno nella dance sono i due(sinclar solveig)e non questa spudorata commercialata

oohh che arringa da avvocato..."hung up" segnerà la dance dei prossimi mesi ( se non anni ), di sinclar e solveig ne avremo un pallido ricordo..

poi proprio tu che parli di "spudorata commercialata" quando sei cresicuto a pane e "spudorate commercialate" ( senza fare nomi o esempi ) ci vuole tutta....

 

 

ah, e per la storia "si vende per il nome", allora com'è che gli stessi artisti fanno un mezzo-flop ( "american life" per maddy e i precedenti 2 album per mariah carey ) e un altro un successo stratosferico ( "hung up" e "the emancipation of mimi" per la carey )??

forza, su, armati di picconi e inizia a scalare il muro di specchi...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...