Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"hung up" segnerà la dance dei prossimi mesi ( se non anni ), di sinclar e solveig ne avremo un pallido ricordo..

Si parlava del 2005, non del 2006...

Che rimarrà un pallido ricordo ho qualche dubbio però... sono usciti verso giugno-luglio e ancora adesso riempiono le piste (ieri sera ne ho avuta un'altra prova) :ok:

 

 

In Italia parlano di successoni quando vendono 20 mila singoli... Sinceramente penso che American Life qualche copia in più l'abbia venduta...

Link to comment
Share on other sites

In senso generale della musica sì.

Per quanto riguarda le discoteche secondo me no. Love Generation ed Everybody (non sono tra i miei preferiti sicuramente) li ballano ancora adesso in disco, nonostante abbiano fatto sfracelli prima. Come vendite o come visibilità non c'è confronto, vince Madonna.

Ma come disco da discoteca, secondo me no.

L'ho scritto ieri, non discuto le VENDITE, non c'è assolutamente confronto!!

E' d'accordo con me anche 123 :eek:

Link to comment
Share on other sites

L'ho scritto ieri, non discuto le VENDITE, non c'è assolutamente confronto!!

 

come dici tu stesso, parliamo di "senso generale della musica" ( e di che altro dovremmo parlare? )

che ci siano dischi che funzionino nelle balere italiane poco ne cale al mercato e all'industria discografica mondiale, altrimenti "rum e cocaina" sarebbe uno dei brani del decennio

 

ps: come se poi "Hung up" fosse un flop in disco, è ancora il pezzo n.1 del momento ( e non si sà ancora per quanto )..

Link to comment
Share on other sites

che ci siano dischi che funzionino nelle balere italiane poco ne cale al mercato e all'industria discografica mondiale, altrimenti "rum e cocaina" sarebbe uno dei brani del decennio

 

ps: come se poi "Hung up" fosse un flop in disco, è ancora il pezzo n.1 del momento ( e non si sà ancora per quanto )..

Ok allora I Bambini Fanno Oh è il pezzo più bello del secolo in Italia secondo questi criteri.

Ma perchè, non si può parlare di pezzi che funzionano in discoteca?

Non ho detto che Hung Up sia un flop, dove l'ho scritto ????

Mi parli di rum e cocaina: ok, è molto ballato, ma non dapertutto. Caspita Love Generation lo mettono nei PUB!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma perchè, non si può parlare di pezzi che funzionano in discoteca?

Caspita Love Generation lo mettono nei PUB!!!!

certo che si può parlare dei pezzi che funzionano in discoteca, basta che poi si abbia la capacità di capirne la loro influenza e diffusione in senso generale, oltre alla loro capacità di poter influenzare le tendenze future.

e hung up quest'anno batte la concorrenza su tutti i fronti. il resto son chiacchiere.

( "hung up" non la mettono nei pub? )

Link to comment
Share on other sites

certo che si può parlare dei pezzi che funzionano in discoteca, basta che poi si abbia la capacità di capirne la loro influenza e diffusione in senso generale, oltre alla loro capacità di poter influenzare le tendenze future.

Ma io non sono un produttore musicale, non guarda se influenzerà o altro.

Secondo me, nel 2005, in discoteca hanno lasciato il segno molto di più Everybody e Love Generation, e non penso proprio che saranno dimenticati.

Sta di fatto che nelle classifiche dei più ballati di Madonna a parte una classifica (che non ricordo) non c'è traccia. Che siano tutti rimbecilliti e che non abbiano capito nulla???

Che Hung Up sia un successone, sia in discoteca, sia soprattutto nelle vendite (dove non cè proprio confronto!!) e sulla visibilità, non lo discuto!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Sta di fatto che nelle classifiche dei più ballati di Madonna a parte una classifica (che non ricordo) non c'è traccia. Che siano tutti rimbecilliti e che non abbiano capito nulla???

 

?

n.1 in dancedirectory ( per ora siamo a quota 7 settimane ), discomania mix ( per ora per la quarta volta ), discoparade ( seconda ), planet master dance, fortissimi di radio company...quali sarebbero quelle che la tagliano fuori?

la dj parade??

hai ragione

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Io parlavo delle classifiche dell'anno del 2005

 

ah beh, certo, se fanno come il ravelli che contano semplicemente il numero di settimane alla 1 senza un minimo di visione critica e logica generale allora ti dò ragione..

quindi siccome è un successo a cavallo fra un anno e l'altro non merita di essere definito il pezzo dell'anno nè per il 2005 nè per il 2006??

bontà intellettuale...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...