Jump to content
DJP.IT

Britney Come Madonna: Sarà Dance!


Recommended Posts

quindi siccome è un successo a cavallo fra un anno e l'altro non merita di essere definito il pezzo dell'anno nè per il 2005 nè per il 2006??

Beh io la vedo così, se devi fare una classifica di un anno, devi tener conto di quello che fanno in quell'anno, non quello che magari faranno, o che faranno, o che hanno fatto negli altri anni...

Per Ravelli ok, e per le altre classifiche?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah, e per la storia "si vende per il nome", allora com'è che gli stessi artisti fanno un mezzo-flop

 

su, armati di picconi e inizia a scalare il muro di specchi...

 

senti simpaticone :haha: non mi armo proprio di niente........

 

........e questo perche proprio tu hai scritto una frase molto chiarificatrice

 

i grandi artisti quando fanno un album scarso fanno MEZZO flop.........ed e proprio per il nome che si portano dietro che il flop non e intero.........i loro fan li hanno(i quali comprano gli album senza aver sentito prima i pezzi)i loro passaggi su mtv li hanno.............cosiccome mille altre pubblicita.........

 

lo stesso succede se un loro pezzo fa successo(viene ingigantito per il loro maledetto nome)

 

artisti come solveig e sinclar non possono competere con madonna nemmeno se quest ultima cantasse i bambini fanno oh...............

 

ED E PER QUESTO CHE ODIO LE INTROMISSIONI DI QUESTI ARTISTI NEL MONDO DANCE...........

 

e mi farebbe schifo se tu non lo ammettessi e non fossi daccordo con me

 

n.b. vorrei solo specificare che i pezzi di solveig e sinclar nella mia chart non sono entrati madonna si............

 

ma alla fine i successi SPROPOSITATI (sia come passaggi giornalieri che come pubblicita varie)finiscono con il farmi odiare il pezzo

Link to comment
Share on other sites

 

Per Ravelli ok, e per le altre classifiche?

idem con patate, se la considerano solo una questione matematica..

allora pezzi esplosi a cavallo fra un anno e l'altro come "sadeness" degli enigma, "la danza delle streghe", "drop the pressure" buttiamoli nel gabinetto solo perchè hanno avuto la malauguratissima idea di uscire a fine anno...!

Link to comment
Share on other sites

buttiamoli nel gabinetto solo perchè hanno avuto la malauguratissima idea di uscire a fine anno...!

Allora non facciano più le classifiche dell'anno.

Tu parli sempre dei singoli più venduti in Italia dove Madonna è seconda. Perchè non l'hanno messa al primo posto? Probabilmente venderà di più, visto che è ancora al top!

Link to comment
Share on other sites

 

 

i grandi artisti quando fanno un album scarso fanno MEZZO flop.........ed e proprio per il nome che si portano dietro che il flop non e intero.........

quindi secondo te come mai uno stesso artista fà un mezzo flop e un grande successo?

forse in questo fà la differenza la musica presentata.

 

Allora non facciano più le classifiche dell'anno.

no, si fanno ma "cum grano salis", non contando semplicemente sulle dita le settimane di permanenza alla n.1.

2 settimane alla n.1 di madonna a dicembre magari valgono più delle 6-7 settimane di flugel a giugno ( quando la concorrenza era risibile )

Link to comment
Share on other sites

"odio le intromissione di questi artisti nel mondo dance"....

semplicemente ridicolo.

madonna è NATA come artista dance.

 

la musica e fatta

 

di artisti pop/rock/hip hop (britney spears u2 eminem ecc)

 

e di artisti dance (gabry ponte provenzano madonna)

 

chiedile se si sente parte del secondo gruppo :diav:

Link to comment
Share on other sites

la musica e fatta

 

di artisti pop/rock/hip hop (britney spears u2 eminem ecc)

 

e di artisti dance (gabry ponte provenzano madonna)

 

se la dance è solo provenzano e ponte allora preferisco staccarmi le orecchie con un cavatappi arrugginito.

ma mi pare che fortunatamente il termine abbia ben altre valenze.

c'è ancora speranza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...