Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2005: L'evento Dell'anno


DJP Admin

Recommended Posts

Body Language è davvero pallosa, non so come possa essere definito il pezzo dell'anno. Per tanto così preferisco Wahoo.

 

comunque quest'anno io lo ricorderò per il buio totale... illuminato (anche se solo verso la fine, purtroppo) dal bel singolo di Madonna che segnerà sicuramente la moda del 2006

Link to comment
Share on other sites

certo e lo riconfermo... il disco boody languge è una p*** colossale... non ha nulla di veramnete qualitativo da farti cambiare idea... se veramente quello è il disco più bello nesuno andrebbe più in disco e nessuno ascolterebbe più dance

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda questo 2005 secondo me è stato povero di belle canzoni dance e infatti nelle mie scalette le novità sono state dosate col contagocce perchè la tendenza è quella di mescolare più generi(parlo di locali generalisti) tra house-commerciale,pop,hip pop,reggaetone per scontentare il meno possibile.

Non si riesce purtroppo più a fare una serata con una sola sfaccettatura come una volta e bisogna essere costretti a sterzare a seconda delle direzioni perchè altrimenti ( e parlo sempre riferito alle situazioni delle mie parti) c'è il rischio di far buco in pista.

Bhe..in questo senzo siamo tornati un pò agli anni 80 dove il genere commerciale-radiofonico si mischiava coi bei funkettoni stile Dj Full Time(R.Cioni)ma naturalmente applicato ai tempi nostri dove si passa dal pop ballabile al disco house commerciale al reaggetone ecc...

Per la "house", anche quì nei miei programmi mixati ho cambniato veramente poco perchè non riesco a ritrovare più,nonostante abbia provato e riprovato tutto l'anno,quell'equilibrio tra pezzi più facili e quindi destinati ad essere in previsione popolari e quelli decisamente da club.

Questo perchè tanti "neo-zanzarismi-electro-houese" o come cavolo vogliamo chiamarli non è che quest'anno mi siano andati tanto a genio.

Sarà che comincio ad avere problemi di memoria o che mi sto piano piano :( "poppizznado" :),ma non mi sembra che questo 2005 sia stato un grande anno per la dance diaciamo...di massa.

Per me eh!

Link to comment
Share on other sites

certo e lo riconfermo... il disco boody languge è una palla colossale... non ha nulla di veramnete qualitativo da farti cambiare idea... se veramente quello è il disco più bello nesuno andrebbe più in disco e nessuno ascolterebbe più dance

 

Non concordo affatto... Ma non posso cambiare le tue opinioni... a te per esempio piace wahoo che io lo considero uno dei pezzi più inutili che abbia potuto produrre la dance del nuovo millennio, quindi non ci potremmo incontrare mai a livello musicale :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non concordo affatto... Ma non posso cambiare le tue opinioni... a te per esempio piace wahoo che io lo considero uno dei pezzi più inutili che abbia potuto produrre la dance del nuovo millennio, quindi non ci potremmo incontrare mai a livello musicale

mai è impossibile... a volte se controlli da i vari commenti siamo pure in sintonia ma quel disco come per te wahoo non va proprio e allora??? il bello è pure questo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...