Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2005: Il Miglior Genere


DJP Admin

  

37 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Io ho votato Rock...la mia seconda passione dopo la dance...quest'anno mi ha regalato forti emozioni con Oasis, Nickelback, System Of A Down e Korn...

 

...e delle volte ho provato molto di + ascoltando loro +ttosto che Roman Flugel, Mandy o The Drill...e ho detto tutto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho votato Rock...la mia seconda passione dopo la dance...quest'anno mi ha regalato forti emozioni ...e delle volte ho provato molto di + ascoltando loro +ttosto che Roman Flugel, Mandy o The Drill...e ho detto tutto...

alla fine non ha tutti i torti...

Link to comment
Share on other sites

beh proporre come generi il Pop e il Rock su un forum del genere mi sembra un pò fuori luogo, visto che la stragrande maggioranza di noi ha passione x la disco music, sia essa house, commerciale, trance, techno o hardcore.

e secondo me è servita a molti x dare il loro voto a una di queste categorie piuttosto che darlo al vero genere da disco che ha spopolato + di tutti che è l'house. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

nn capisco il senso del sondaggio.

sapere cosa ci ha fatto più piacere ascoltare durante l'intero 2005

Link to comment
Share on other sites

ankio ho votato house...anche se per certi versi canzoni come you gonna want me o everybody che mi piacciono non sono propriamente house,però non le possiamo collocare neanche nella sfera commerciale,quindi ho optato x il genere che purtroppo va di moda d piu in questo momento..(dico purtroppo perchè adoro la commerciale,ma non quella di oggi....) :ok:

Link to comment
Share on other sites

(dico purtroppo perchè adoro la commerciale,ma non quella di oggi....) :ok:

hai ragione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...