Jump to content
DJP.IT

L'angolo Del Dr. Murigh


dj murigh

Recommended Posts

E' un bel pezzo che non lo riaprivo!! >:D

 

Dividero la lista in generi, qualora possiate saltare il genere che non vi piace, e comincio con il mio preferito:

 

MINIMAL / TECHOUSE - ELECTROHOUSE / ECTROCLASH

 

JENS ZINNERMAN - RAZORBLADE: Pezzone! Un minimale da paura.. Ralf lo consiglia alla grande e lo mette in molte delle sue serate (ha aperto la serata a les folies de pigalle con questo disco)... Da ascoltare assolutamente!

 

EINMUSIK - KLEINE NATCHMUSIC: Si aggira su un potente basso e un continuo saliscendi di violini e suoni psichedelici, la ripartenza a metà del quarto minuto è da infarto!

 

CHRIS LAKE - ONE TOO MANY: Techno da paura, basso potente e suoni spaventosamente distorti... Una miscela esplosiva.

 

CHRIS SOURCE - GATE TWENTY ONE: Dopo hugs'n'kisses, che ha fatto ballare tutti i club europei (tanto che fu inserita in un vinile che racchiudeva il meglio dell'electro dell'anno insieme a gehts noch e the drill), chris source crea un pezzo ancora più prepotente, da ascoltare!

 

AQUABEAVER - 3569: Lo risegnalo perchè merita di essere ascoltato!!!

 

SEBASTIAN LEGER - TAKE YOUR PILLS: Da pauura! Un concentrato di energia da scaricare tutta in pista!!

 

THOMAS SCHUMACHER - BRUT ROYAL: Thomas Schumacher non ha bisogno di presentazioni, chi segue questo genere di musica lo sa!

 

CHRISTOPHER JUST - I'M A DISCO DANCER (john tehada remix): Neanche questo remixer non avrebbe bisogno di presentazioni... meglio così, mi rispiarma le parole!

 

Ecco le migliori:

 

TINY STIKA - WATCHING U: Questo fa sfracelli, dategli un pò di tempo e diventerà un successo!! Mi raccomando ascoltatelo, il vocale è da paura!

 

MARRY ROMERO - HERE'S THE BASS: Questo è techno! Veramente techno! Fa male alla pressione ascoltarlo a palla!

 

FAIRMONT - GAZEBO: Il disco rivelazione dell'anno, sensa dubbio... altro che madonna!!

 

 

FUNKY DISCO HOUSE

 

IAN VAN DAHL - MOVIN' OUT: La voce è bellissima e melodica, un disco per sognare!

 

REEL PEOPLE - THE RAIN (rasmus faber remix): Se c'è una house (al di fuori dell'electro) che mi fa veramente impazzire è questa... Soul a volonta, voce pazzesca, piano, trombe, bassi e percussioni... LA QUALITA' AL QUADRATO!!

 

HERD & FITZ - I JUST CAN'T GET ENOUGH (j-funk mix): Gìà segnalata, ma voglio proporvela lo stesso... Può sembrare uguale a tutte le c****** easy house... ma c'è qualcosa che la distingue... Forse il fatto che è molto più malinconica delle altre... O forse perchè la voce di Abigali Bailey è qualcosa di veramente impressionante! Ascoltatela!

 

 

Mi raccomando... Ci tengo a ricevere commenti sulle canzoni che ho elencato... quindi non sprecatevi! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

THOMAS SCHUMACHER - BRUT ROYAL:!

 

CHRISTOPHER JUST - I'M A DISCO DANCER (john tehada remix):

 

 

a mio parere le migliori che hai segnalato

Link to comment
Share on other sites

THOMAS SCHUMACHER - BRUT ROYAL:!

 

CHRISTOPHER JUST - I'M A DISCO DANCER (john tehada remix):

a mio parere le migliori che hai segnalato

 

Le conosci razorblade, take your pills, watching u e gazebo?

 

Come ti paiono? :-)

Link to comment
Share on other sites

JENS ZINNERMAN - RAZORBLADE: è un buon pezzo ma non mi attira come quelli che ti ho segnalato migliori

 

EINMUSIK - KLEINE NATCHMUSIC: è un pezzo quasi psichedellico con un forte basso.. non adatto a tutti

 

CHRIS LAKE - ONE TOO MANY: un mix tra techno e electro.. ha un basso molto alla tiga

 

CHRIS SOURCE - GATE TWENTY ONE: la devo sentire più volte per dare un giudizio

 

AQUABEAVER - 3569: non la conosco

 

SEBASTIAN LEGER - TAKE YOUR PILLS: un pezzo energico anche devastante.. soprattutto per i timpani dei gusti più palati

 

THOMAS SCHUMACHER - BRUT ROYAL: discone

 

CHRISTOPHER JUST - I'M A DISCO DANCER (john tehada remix): discone

 

TINY STIKA - WATCHING U: possibile hit da disco club

 

MARRY ROMERO - HERE'S THE BASS: electro allo stato puro con un bel tocco di techno...

 

FAIRMONT - GAZEBO: insomma... da come ne hanno parlato pensavo un capolavoro ma può comunque ottenere molte soddisfazioni

 

IAN VAN DAHL - MOVIN' OUT: meglio le sue altre produzioni... nulla a confronto con castles in the sky o reason

 

REEL PEOPLE - THE RAIN (rasmus faber remix): sto remix mai sentito... l'originale solo una volta e non posso dire un gran che

 

HERD & FITZ - I JUST CAN'T GET ENOUGH (j-funk mix): è un buon pezzo da disco club.. dovrebbe avere più "publicità" e se questo avviene allora sarà posto da i migliori adetti ai lavori

 

ecco è tutto..

Link to comment
Share on other sites

THOMAS SCHUMACHER - BRUT ROYAL: Thomas Schumacher non ha bisogno di presentazioni, chi segue questo genere di musica lo sa!

 

FAIRMONT - GAZEBO: Il disco rivelazione dell'anno, sensa dubbio... altro che madonna!!

FUNKY DISCO HOUSE

 

IAN VAN DAHL - MOVIN' OUT: La voce è bellissima e melodica, un disco per sognare!

 

HERD & FITZ - I JUST CAN'T GET ENOUGH (j-funk mix): Gìà segnalata, ma voglio proporvela lo stesso... Può sembrare uguale a tutte le c****** easy house... ma c'è qualcosa che la distingue... Forse il fatto che è molto più malinconica delle altre... O forse perchè la voce di Abigali Bailey è qualcosa di veramente impressionante! Ascoltatela!

Mi raccomando... Ci tengo a ricevere commenti sulle canzoni che ho elencato... quindi non sprecatevi!

 

davvero belle queste :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' gennaio, e torno a consigliarvi qualche buon pezzo (secondo me):

 

MINIMAL / TECHOUSE / ELECTROCLASH

 

CLAUDE VON STROKE - DEEP THROAT: Un bel rutto liberatorio per cominciare la serata al massimo delle vostre energie! E' un pezzo già abbastanza rodato, gli serve ancora un pò di tempo!

 

JOHN DAHLBACK - NOW IT'S NOT SUMMER: Disco SCONSIGLIATISSIMO ai deboli di cuore!! Una cannonata, un pezzo senza pietà che ti porta per forsa in mezzo alla pista...

Attenzione: nessun vinile è uscito di questo pezzo, se volete averlo legalmente (come suppongo abbia fatto nostra maestà DJ RALF :lol: ) potete trovarlo solo nel suo album, tre vinili da urlo!

 

3 CHANNELS - 2 DANCING RABBITS: Tornano con un nuovo vinile, ho scelto la traccia 1. Minimalone da paura, molto cupo, che ricorda molto, in qualche tratto, l'elettro sperimentale di una volta...

 

RENATO FIGOLI - E' ARRIVATO L'ARROTINO: Il titolo è da impasticcati di brutto, i locali in cui viene suonato lo stesso... La musica poi!

 

AARON SMITH feat. LUVLI - DANCIN (fuzzy hair remix): Ottimo il lavoro dei fuzzy hair, come sempre!

 

FUNKY / VOCAL HOUSE:

 

BEASTIE BOYS vs PEARN & BRIDGES - ALIVE (club mix): Veramente carina questa produzione, avevo puntato molto sul promo quando l'ho visto la prima volta su juno.. Da poco passata anche su dance revolution.

 

AFTERLIFE - SUNRISE (roger sanchez remix): Mammamia che pezzo! Roger dimostra ancora una volta di essere uno dei pochi artisti a tutti gli effetti, l'intro è pazzesco! Ascoltatela, ve lo consiglio col cuore.

 

CLOUD 9 - HOW SHALL I ROCK THEE: Buona produzione francese che potrebbe dare i suoi frutti, ennesima produzione che si aggira su una melodia di violini veramente carina! Da ascoltare...

 

CIAUZZZ!!

Link to comment
Share on other sites

JOHN DAHLBACK - NOW IT'S NOT SUMMER: Disco SCONSIGLIATISSIMO ai deboli di cuore!! Una cannonata, un pezzo senza pietà che ti porta per forsa in mezzo alla pista...

Attenzione: nessun vinile è uscito di questo pezzo, se volete averlo legalmente (come suppongo abbia fatto nostra maestà DJ RALF ) potete trovarlo solo nel suo album, tre vinili da urlo!

 

quoto... a me piace molto!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

torno a rendere vivo questo mio spazio... vi propongo più o meno quello che o proposto nelle segnalazioni di febbraio.

 

 

 

ELECTROCLASH/MINIMAL

 

ALEXS LIGHT - BUBBLE BLUE (ANDREA BERTOLINI REMIX):

pezzo che pompa da paura, uno scuotipista che potrebbe avere un buon seguito.

 

ARGY - NIGHT RITUAL EP: il disco contiene tre traccie:

night ritual: devastante, una traccia da assoluti psicopatici :-D

poke her flat: la mia preferita, la parte a metà è veramente da sballo.

cry like a girl: più o meno sulla stessa lunghezza d'onda delle altre...

 

TIEFSCHWARZ - FLY (STEVE BUG REMIX):

Fly cause there are too many traffic signs... potenziale successo.

 

FAIRMONT - HOTEL DEAUVILLE:

Il seguito dell'Ep "gazebo/gazelle"... buonissimo ma non del tutto all'altezza dei primo secondo me..

 

ANTOINE CLAMARAN - TAKE OFF (DAVE SPOON REMIX):

Pezzone electroclash tamarrissimo! riprende il basso di "ambulance" di gianluca motta.

 

CHAB - LOVER (SATOSHI TOMIIE REMIX):

chiariamoci subito, non è di certo come closer to me, ma questa versione c'ha una spinta paurosa!!!

 

CARL COX - THAT'S THE BASS (TIM DELUXE REMIX):

possente!!!

 

JESSE GARCIA - I'LL MAKE YOU FEEL:

altra tamarrata da paura... effetto scuotipista anche per lei... e da notare l'imbarazzante somiglianza con "not so dirty" di who's who (di cui scopro solo adesso che sotto c'è lo zampino di steve angello!!).

 

JOHN DAHLBACK - NOTHING IS FOR REAL (MARK KNIGHT REMIX):

Pezzo alla knight... perfetto nell'equalizzazione e nella struttura... da ascoltare assolutamente!

 

MARK KNIGHT - INSATIABLE (KAMISHAKE REMIX):

cupo e prepotente... proprio come piace a me!

 

PEZZO BOMBA: MATTHIAS MEYER - REICHENBACH:

Straordinario! Nulla da aggiungere!

 

FUNKY/CLUB HOUSE

 

SUENO SOL - A BETTER LOVE (ROCCO MIX):

Insieme a "come with me" di rasmus faber è la mia canzone preferita del momento... un pezzo veramente elegante, una voce stupefacente e un ritmo che intriga... non fara mai il successo sperato ma se una volta ogni tanto volete ascoltare qualcosa di veramente qualitativo (che è più o meno tutta la musica soulful), potrete provare piacere ad'ascoltare un pezzo del genere.

 

KLOUD 9 - SO MANY REASONS (COPYRIGHT MIX):

Latineggiante! C'è la tromba, la batteria, le percussioni... e tutto quello che serve per passare 7 maGGici minutI!

 

REEL PEOPLE - IN THE SUN (YORBA MIX):

Idem per il pezzo sopra... l'intro è veramente bello, poi la voce di questa angela johnson è divina!

 

si passa a qualcosa di commerciale:

 

RIVAZ - RUN TO ME:

Pensate a call on me con dei bassi rockeggianti... futura hit!!

 

MEDCAB - DANCE (YOUNG PUNK MIX):

difficile da commentare... meglio ascoltare...

 

fatemi sapere che ne pensate :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...