Jump to content
DJP.IT

L'angolo Del Dr. Murigh


dj murigh

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PRIMA PAGINA

 

 

HUG - RAIDO [audio] Pezzone il B' del nuovo vinile di hug, aka john dahlback.. Raido è un pezzo atmosferico e trascinante, veramente bello.

 

RITON - ANGERMAN (JESSE ROSE REMIX) [audio] Bel pezzo! Grande ancora jesse rose, sembra molto infantile come melodia, ma quella voce ci sta benissimo!..

 

FREAK DO BRAZIL - MEU GOLEADOR (sumo rebounce remix) [audio] Boh sarò strano io ma da ieri sera non riesco a smettere di ascoltare questo preascolto, mi ha letteralmente CATTURATO... Sarà la bellissima voce, la ritmica, quel giro di basso che anche se banale riesce a essere efficace ogni estate... o sarà appunto l'estate... :)

 

MINIMAL / TECHOUSE / ELECTROCLASH:

 

SWEET N CANDY - TACKY WAKEUP (remixes) [audio] Ho scelto il remix di marek hemman anche se meritano tutti e due.. Pezzone minimal uscito con la raum, label tedesca che propone musica veramente devastante.

 

PAUL KALKBRENNER - KEULE [audio] Ultima uscita della bpitch control insieme a yellow asteroids degli smash tv, pezzo veramente pesante, un pestone cupo e duro che ribalita la pista.

 

MARTIN LANDSKY - 1000 MILES [audio] Ultimo pokerflat attendendo l'uscita del nuovo di argy, quest'estate landsky ci propone una buonissima track atmosferica e energica, costituita essenzialmente da un synt che la fa da padrona grazie alla sua potenza! Da ascoltare.

 

LOCO DICE - SEEING TROUGH SHADOWS [audio] L'attesissimo pezzo di loco dice esce su minus... Uscito qualche giorno fa, questo pezzo sta vendendo l'impossibile in diversi shops esteri, e credo che questo ragazzo non abbia deluso le nostre aspettative, disco straordinario...

 

THE OBJECT - TO ME [audio] Sapore molto retrò, un synt con echo molto alla anni 80 e un buon giro di basso... Traccia umbra che trova sfogo nella label di gianluca motta, degustabile in tre versioni (quella che vi ho messo è l'original), in complesso una buona produzione.

 

TARANTAVIRUS - LU RAGNO IMPOVERITO [audio]

Laterra 004.

Ultima produzione che viene alla luce sulla prestigiosa etichetta di dj ralf, quello che vi ho messo è il remix dei pastaboys, nel loro inconfondibile stile.

Ora quello che potrete sentire non fa capire molto, del resto rimangono sempre 1:30 min... Ma vi assicuro che in pista fa di brutto (esperienza personale)... :)

 

LOOPELLAZ - RAREFATTO (converso & bertolini remix) [audio] Martello!!

 

FUNKY / DEEP / CLUB HOUSE:

 

COPYRIGHT - ONE DRUM [audio] Disco non male, giusto per segnalare il ritorno dei copyright, ma si potefa sicuramente fare di meglio conoscendo loro.

 

CRAIG C - WHAT A DIFFERENCE A DAY MAKES [audio] Bellissimo! Solare, allegro e coinvolgente! Ascoltatelo perchè merita davvero! Bellissima la voce di Diana Ross.

 

PUNK DIVISION - IT TAKES A FOOL TO REMAING SANE [audio] Ho scelto la versione di T&F vs moltosugo, che almeno non è IDENTICA all'originale come quella di mendoza e tibet.. e dico identica!

Questa invece non è niente male! Questa voce, abbinata a questo giro di basso ci sta veramente bene, buon lavoro!

 

STUDIO APARTMENT - LOVE IS THE ANSWER (reel people remix) [audio] Un colosso remixato da 1 altro colosso, un pezzo bellissimo sia nella versione originale che in questo splendido remix dei reel people.. Una bella soddisfazione!

 

T FUNK feat INAYA DAY - THE GLAMOURS LIFE [audio] Chiudiamo con un pezzo molto energico, che amuenta ancora di più quando viene alla luce la bellissima voce di inaya day, una cantante che mi mancava da un pò... Buon progetto sia da ballare che all'ascolto.

 

CIAUZ BELLIZ'!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

NEWS!! :D

 

Ecco un'altro semi-talento italiano che si presta a etichette non italiane...

Sebbene il suo promo di reaction era stato stampato con la rise, ALEX GAUDINO sforna la sua relase ufficiale sulla DATA, la famosa label londinese parentata con la MINISTRY OF SOUND che va a pescare tutti i futuri successi invernali e estivi... Il dubsided contiene l'originale, il remix di nari & milani, una versione fresca e, a mio avviso, un pò più originale della versione di alex che, sempre a mio avviso, non spicca certo di originalita...

B" è la versione di Filthy Rich'$, in chiave electro, un buon mix per far scatenare la pista...

Attendiamo ora quello che darà questo pezzo, se sarà un flop europeo o un'altro fortunato successo di gaudino & jerma.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...