Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 26 Dicembre 2005)


noisy

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

:risata:

 

bravo gala

 

 

 

beh se consideri che i bambini fanno oh è ancora adesso in top 10 in italia

 

signor andrew mi spieghi un po come sia possibile la presenza,in una chart di VENDITA,di un pezzo che e stato al primo posto a inizio anno............

 

QUALE CREDIBILITA PENSI POSSA AVERE QUESTA CHART????????????????

 

da otto mesi tutte le settimane la gente compra questo singolo..........????????????????

 

faresti meglio a non darci nemmeno queste informazioni........perdi credibilita anche tu :D

Link to comment
Share on other sites

In attesa della mia classifica annuale da 50 posizioni, ecco la -SilverChart- che aprirà le porte del 2006:

 

 

 

 

 

01 - madonna - hung up = 8(******)

02 - stylophonic - babybeatbox +3 1

03 - tiga - you gonna want me -1 11

 

04 - axwell - watch the sunrise -1 11

05 - martin solveig - jealousy -1 11

06 - artificial funk - never alone +1 3

07 - chanel - my life +1 5

08 - jay j - with him +9 2

09 - beats & styles - dance, dance, dance +2 5

10 - mandy vs booka shade - body language = 7

 

11 - *****l feat. mick - born again +1 6

12 - dero - dero's illusion +3 4

13 - mylo - doctor pressure -7 5

14 - roger sanchez - turn on the music -1 13

15 - joey negro - make a move on me -6 9

16 - wonderland avenue - white horse +2 2

17 - ron carrol - the only way is up +3 1

18 - black eyed peas - my hump NE

19 - tom novy - your body -3 13

20 - bob sinclair - love generation -1 22(**********)

 

Commenti:

beh... Non ci vuole una scenza a capire che babybeatbox sposterà, se non questa settimana la prossima, l'onnipotente e onnipresente singolo di madonna dal trono... intanto miss maria grazia ciccone si gode la sua sesta settimana di permanenza in vetta e il singolo di tiga (il più efficente dei suoi, che a mio parere se la gioca alla pari con pleasure from the bass) scende alla 3 dopo 5 settimane di presenza in 2° posizione... Scendono di una posizione anche axwell e martin solveig.

Grande salita per jay j, pezzo veramente efficace anche se a me fa veramente ribrezzo... non sa proprio di niente e non c'è proprio nulla che lo possa rendere particolare... Non capisco perchè tutte ste spinte...

I mandy insieme ai booka shade resistono in 10 posizione, ancora uno dei dischi più apprezzati dai clubbers! Sale bene dero, gli wonderland avenue e ron carrol, scivolone invece per mylo & miami sound machine e per joey negro, prossimi all'uscita.

Un'unica nuova entrata questa settimana, si tratta del solito singolo dei black eyed peas, che come di consueto riesce sempre a trovarsi uno spazio anche in queste classifiche, e con quest'ultimo potrebbe fare ottimi riscontri...

Intanto salutiamo di già bob sinclair, e il suo singolo che ha fatto la storia di questa classifica insieme a un'altro colosso del 2005 :quipy:

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ah sì?

 

Si, è uno di quei dischi che vengono suonati in radio solo nei mixati notturni, mai di giorno, quindi non li puoi conoscere a meno che non vai in discoteca, e ti assicuro che va forte...

 

Questo disco ha avuto un'ottimo rodaggio quest'estate (ho potuto constatarlo con piacere anche fuori dall'umbria) e solo quest'autunno è riuscito a strappare ottimi risultati (che si trasformano in discreti risultati se osserviamo che nella classifica di dance directory non è rimasta per più di una settimana..) :ka:

Link to comment
Share on other sites

Si, è uno di quei dischi che vengono suonati in radio solo nei mixati notturni, mai di giorno, quindi non li puoi conoscere a meno che non vai in discoteca, e ti assicuro che va forte...

 

nella classifica di dance directory non è rimasta per più di una settimana..)

Non è perchè non la sento alla radio ( se è per questo pure flugel non l'ho mai sentito in programmi pomeridiani tipo il dj time, eppure l'ho messo fra i 5 dischi dance dell'anno ), è solo che anche le chart abbastanza "club" mi pare l'abbiano snobbato ( nella discomania mix mai entrata, in dancedirectory l'hai detto tu stesso, ecc )..

credo ci siano ben altre canzoni che meritano la top 10

Link to comment
Share on other sites

Non esistono vere classifiche da club, ne la discomaniamix e ne la clubchart di dancedirectory... La discomaniamix vorrebbe fare come radio deejay, cercando di promuovere pezzi a suo piacimento e la classifica di dancedirectory, è veritiera, ma non prende in considerazione tutti i generi musicali che vengono ballati e questo mi fa incazzare... Una volta lo era suburbia, che dettava veramente le regole della musica house fino alla sua chiusura (vedi most precious love, gehts noch e yoshimoto)... Ora non ne esiste più nessuna...

Link to comment
Share on other sites

ma i pezzi house da club li considera eccome, e solo che non ha ca...ehm, considerato body language!

 

Dammi retta che se dovrebbe considerare i veri pezzi che vanno in discoteca la classifica sarebbe (non dico tanto) ma un pizzico diversa :ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...