Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 2 Gennaio 2006)


leparole

Recommended Posts

Intanto ti spiace se mi tocco??

 

 

 

Ma la odi propio sta canzone! Hai litigato con Roman Flugel? :D

Per quanto "Ghet's Noch" a me non non dispiacesse, ritengoche il suo successo sia dovuto fondamentalmente ad una ragione: non c'era niente di meglio in quel momento! Nella primavera del 2005 la dance commerciale ha toccato il fondo ed il fatto che Roman Flugel sia stato alla Nr. 1 propio in quel periodo forse ne è propio una conferma! Bisogna tenere conto che questo disco è stato formemente sponsorizzato in Los Cuarenta, dove è stato per molte settimane alla numero 1, e che in quel periodo era diventata la classifica dance di rifrimento dopo la "scomparsa" della Deejay Parade e la rotta prettamente House presa da Discomania.

Obiettivamente credo che "Ghet's Noch" segnerà la dance nei prossimi mesi solamente nei paesi scandinavi dove è entrato nelle classifiche dance di riferimento in quei paesi solo la settimana scorsa e nulla di più.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti dico la mia opinione su questo pezzo... che poi è la base di tutti i miei scontri per proteggerlo...

 

Gehts noch è in una qualche maniera l'anteprima di quello che sentiremo nei club lei prossimi mesi (se non anni):

 

Techno, poche melodie, suoni particolari che ti entrano in testa, e tanto ritmo

 

E' per questo che mi sono innamorato di questo pezzo (a parte la sua sorprendente immediatezza), del fatto che sono contento di cosa POTREBBE riservarci la musica che ascolteremo in futuro...

 

Su yoshimoto ti do la più assoluta ragione, ti dico solo che trentemoller è il mio idolo.

 

Su infernal sono completamente in disaccordo, ma sono punti di vista :ciao:

come è possibile e pure impossibile.. io credo che i suoni techouse non saranno i veri unici dominanti delle scene discotecare future ma bensì la house intesa come easy house in quanto è quella che in un contesto radiofonico è quella che preferisci di più mandare in onda... la radio è molto importante nel promuovere un pezzo pure in disco quindi se 2+2 fa 4 il risulato a mio parere è scontato.. se tu noti veramente dop flugel e the drill non ci sono stati dischi che hanno mantenuto il loro stesso filone di successo mentre l'easy house si.. però potrei pure sbagliarmi

Link to comment
Share on other sites

difficile che dischi simili possano influenzare le tendenze future..

anche perchè al di là dei club non hanno combinato nulla in nessuna chart ( anche in paesi molto attenti e avanti come inghilterra o germania )

 

Delle chart me ne sbatto quasi del tutto... Ho sempre creduto nel club e non nelle cazzate che vogliono proporci questi... Penso che quello che viene suonato NEI CLUB è quello che viene suonato in italia... Poi la cosa cambia a differenza dell'affluenza e nel condizionamento di certi pezzi ma credo (come ho sempre creduto) che la deejay parade sia stata da sempre una vetrina per promuovere i pezzi, e non una CLASSIFICA OGGETTIVA... E così la penso per le altre... un pò più di tolleranza per la dancedirectory ma poca :ka: ora sparatemi pure

Link to comment
Share on other sites

Delle chart me ne sbatto quasi del tutto... Ho sempre creduto nel club e non nelle cazzate che vogliono proporci questi... Penso che quello che viene suonato NEI CLUB è quello che viene suonato in italia... Poi la cosa cambia a differenza dell'affluenza e nel condizionamento di certi pezzi ma credo (come ho sempre creduto) che la deejay parade sia stata da sempre una vetrina per promuovere i pezzi, e non una CLASSIFICA OGGETTIVA...

sto parlando delle charts di vendita, non delle vacue charts da club

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...