Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 9 Gennaio 2006)


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me è da N.1 dance dance dance,in questo periodo di magra

 

tuttavia è ovvio che è un'abbisso con il disco di Madonna,ma non mi pento di averlo fatto arrivare in vetta il disco degli Beats and Style :-)

 

Hung up è rimasta in vetta 6 volte nella mia chart,che sono tantissime,non può rimanere per l'eternità li,e sono il primo ad ammettere che sto disco è stato un successo che eccezionale è poco ... disco storico

Link to comment
Share on other sites

stylophonic comunque nei singoli vivacchia fra la 30 e la 40, haiducci è stata alla 17..

 

Per la trecentomilesima volta : il legame che c'è fra il grado di vendita di un disco e il suo resoconto in disco è quasi nullo :ka:

Link to comment
Share on other sites

sei tu che hai citato le vendite di stylophonic..

 

Beh visto... Ce facevano bella figura! :D

 

Comunque, per chiarirmi... l'unica classifica di vendita a cui mi appoggio quando stilo la silverchart è quella dei MIX più venduti... che reputo molto veritiera...

Link to comment
Share on other sites

situazione scandalosa..nessuno se non MADONNA in questo momento merita la numero 1 e se non ci saranno novità salienti nel panorama DANCE-HOUSE la vedo in vetta alla mia classifica altro che per mesi...... :festa: intanto sta per arrivare SORRY.... altro bel pezzo DANCE da paura a 133 bpm

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'unico disco che in questo momento è in grado di scavalcare Madonna è quello di TIGA-YOU GONNA WANT ME

 

Per come la vedo io "You Gonna Want Me" è un gran bel disco ma con un pò di muffa sopra (tanto che nella mia classifica è uscito la settimana scorsa): è in giro da Settembre e benchè funzioni ancora bene, non penso che possa arrivare alla numero 1 a metà Gennaio.

Link to comment
Share on other sites

situazione scandalosa..nessuno se non MADONNA in questo momento merita la numero 1 e se non ci saranno novità salienti nel panorama DANCE-HOUSE la vedo in vetta alla mia classifica altro che per mesi...... :festa: intanto sta per arrivare SORRY.... altro bel pezzo DANCE da paura a 133 bpm

 

Bellissima ... spero arrivi anche Sorry in alto (non certo come Hung up ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...