Jump to content
DJP.IT

Collezione Privata Di Albertino


djmarkos

Recommended Posts

Mah..a mio parere il motivo per cui Albertino vuole dimenticarsi degli anni '90 è personale... e nessuno lo verrà mai a sapere...ma ora è semplicemente un fallito e prima o poi se ne accorgerà..

 

mi sa che rischiero la vita ma verro a trovarti a quarto oggiaro :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi in un cassetto ho ritrovato le agende di radio deejay che avevo comprato tra il 98 e il 2000 (ebbene sì, ho contribuito a sostenere i Di Molfetta bros, non sapete quanto ora me ne vergogno), e in una di esse c'era la pagina con la foto di Albertino con piccola descrizione...alla voce carattere diceva "a volte unz, a volte piach"...e m'è venuto un pò da ridere...ma anche da piangere... :cry:

 

mettiamo tutti i dischi dance della storia..da "Pump Up The Jam" a Hung Up"... ce li spariamo tutti di tutti i progetti... ne avremo per un annetto mi sa..

Un anno intenso, indubbiamente!! :D

Link to comment
Share on other sites

mettiamo tutti i dischi dance della storia..da "Pump Up The Jam" a Hung Up"... ce li spariamo tutti di tutti i progetti... ne avremo per un annetto mi sa..

lo sto facendo da un mese e mezzo per gli articoli..e ne avrò almeno per altrettanto prima di completare l'arco 1990-2005..

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Accusarlo come un riconoscente solo perchè in uno stupido programma ha selezionato un solo disco dance dei tempi mi sembra eccessivo.

no perchè comunque l'ha detto...

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ragazzi...scusate ma mi sento chiamata in causa. Alba non è un fallito...ha solo deciso di cambiare il suo genere. Ha rinunciato alla commerciale che forse non gli è nemmeno mai piaciuta e nei locali mette tutt'altro genere...quello che sentiamo in dance revolution. E' cresciuto, non è più un ragazzino...sono finiti i tempi di Piacch, Vamos Albertino ecc...aimè!...e lui li rinnega solo xchè probabilmente voleva diventare popolare con ben altro...

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo visto che ho aperto la discussione..Alba "rinega" in un certo modo quei tempi perchè si sentiva molto tamarro,a suo dire..infatti a Sciambola lo ripete quasi tutti i giorni,quando passano una canzone datata..personalmente lo preferivo tamarro e non "tranquillo" come è oggi...dici bene che è finito il tempo di piach! e di altri jingles,però a me,e penso anche ad altri del forum,piacevano più quei tempi che questi..ovviamente..quindi quando Alba cerca di discostare la propria immagine da quel periodo..molti di noi ci "arrabbiamo" un pò....ovviamente a mente fredda,pensandoci un pò,senza Albertino quei tempi non ci sarebbero mai stati,o li avremmo vissuti diversamente...quindi onore a lui,ma soprattutto a noi,che ascoltando il DJT e la DJP,e acquistando le sue compilation,abbiamo dato un piccolo contributo a farlo diventare ciò che è diventato...un monumento per la dance.

Link to comment
Share on other sites

e lui li rinnega solo xchè probabilmente voleva diventare popolare con ben altro...
a me,e penso anche ad altri del forum,piacevano più quei tempi che questi..ovviamente..

 

Popolare come lo era ai tempi non lo sarà mai (più)...vero che ai tempi era una leggenda, il guru, il maestro, ma ora la sua credibilità è scesa a livelli bassissimi, soprattutto da parte di quelli che di musica da ballo se ne intendono un pò.

 

Io resto dell'idea che se si fosse comportato diversamente (a partire dal 2001-2002 quando cominciò a prendere piede la musica maranza di Ponte & co., che lui bistrattava tantissimo....e ovviamente quando poi scelse bruscamente di staccare la spina alla DJ Parade) ora molti di noi compreso io non ce l'avremmo + di tanto con lui. Quindi...è solo colpa sua

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...