Jump to content
DJP.IT

Collezione Privata Di Albertino


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma come fa a stufarti...a me Albertino non mi stuferà mai.

Ieri sera il nostro amato tatino era a Zelig...incredibilmente stupendo!...Speriamo solo che tra 10 anni non si metta a rinnegare anche la sua fama di comico!!! Speriamo...!

Beso.

Guarda, ce l'avevo coi lamentosi del forum, non con Alba...

Link to comment
Share on other sites

ieri ho ascoltato la collezione privata di Albertino...ha messo un solo disco Dance(children-Robert Miles)...sottolineando più volte la voglia di rinnegare gli anni 90,quando aveva i capelli lunghi,quando la commerciale era la cosa più importante del pianeta musicale...dicendo poi che la dance gli ha dato molto,che lui ha dato molto alla dance....vi sembra corretto? a me non proprio...PIACH

non è stato proprio corretto però per quello evidenziato in rosso direi che si è salvato in calcio d'angolo!

Anche se adesso ascolto in prevalenza Progressive rock ed Elettronica sperimentale di inizio anni '70 (musica molto distante e molto diversa dalla dance), non rinnego e non rinnegherò mai di aver ascoltato la musica dance negli anni '90, inoltre ascolto ancora volentieri le vecchie compilation dance degli anni '90 (Danceteria, Hits on five, Deejay Parade, RDS Dance, Discomania Mix, Yabba Dabba Dance, ecc...)!

Dico solo una cosa: "per fortuna la dance non è solo Albertino"! Io, pur avendo tutte le deejay parade, Alba, ecc..., sinceramente preferivo di più il Discolive di Radio Kisskiss Network ed i programmi dance di RDS con Mauro Marino!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...