Jump to content
DJP.IT

Collezione Privata Di Albertino


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi ricordo come si divertiva all'Aquafan nel fare la deejay parade dal vivo e a Italia Unz...

Comunque ha sbagliato a non aver passato alcuni dischi dance dei primi anni 90, io al suo posto pur non piacendomi la dance attuale li avrei messi. :(

si però è una sua lista di canzoni preferite le migliori in generale non una playlist delle sue canzoni dance preferite.. pure io se facessi una collezione privata di dance su una playlist da 10 ne metterei 2!!! la cosa più schifosa però è il rinnegare il suo passato e quindi rinnega pure chi lo ha ascoltato.. questo è da co****ni!!!

 

Stra-quoto Le Parole...qualcuno mi sa dire se il Molly sarà ospite qualche sera a collezione privata? :ciao:

molto probabile

Link to comment
Share on other sites

si però è una sua lista di canzoni preferite le migliori in generale non una playlist delle sue canzoni dance preferite.. pure io se facessi una collezione privata di dance su una playlist da 10 ne metterei 2!!! la cosa più schifosa però è il rinnegare il suo passato e quindi rinnega pure chi lo ha ascoltato.. questo è da co****ni!!!

molto probabile

 

Si doveva scegliere le migliori che potevano variare da genere musicale, comunque resta sempre assurdo che tolto R.Miles che per me non è nemmeno un brano totalmente commerciale ma contenente altri sottogeneri, non abbia scelto un altro brano dance o altri due. Forse ha scelto questo perchè è l'unico brano che li è rimasto impresso nel suo cervello dato che è stato fatto un mash up assieme a Turn on the music di Roger Sanchez, altrimenti anche questo non sarebbe stato passato.

Io invece brani dance ne metterei 10 su 10, e non 1 altrimenti rinnego me stesso.

E' assurdo che rinneghi il suo passato, e tutto ciò connesso ad esso... comunque come molti altri hanno scritto e come io stesso notavo nell'ascoltare il dj time dalla fine degli anni 90 ho constatato che in dj parade entravano tantissimi brani in dj parade che lui nemmeno passava al dj time..

 

Domanda: secondo voi se compiliamo la playlist di brani da inviare ad Ilario per il suo programma, contenente 3 o 4 pezzi che hanno riscontrato un grandissimo successo nelle discoteche durante lo scorso decennio, verranno passati?

Link to comment
Share on other sites

è l'unico brano che li è rimasto impresso nel suo cervello dato che è stato fatto un mash up assieme a Turn on the music di Roger Sanchez, altrimenti anche questo non sarebbe stato passato.

 

 

Cosa???assurdo, non ha avuto il coraggio di passare neanche un disco storico come children come si deve, ma con uno schifoso mash-up ( non per qualità, ma ritengo che il mash up sia in sè una stupidaggine che durerà si e no una stagione )..

queste manovrine da bambini delle elementari ( dei primi anni però ) sono semplicemente ridicole..

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

No, io ho detto che Children se l'ha ricordata perchè attualmente viene passata insieme a Roger Sanchez, non credo che nel programma di Ilario l'abbia messa assieme a Turn on the music... comunque non sarebbe una sorpresa se l'avesse passata tramite mash up, ormai da lui ci si può aspettare di tutto. :wall:

Link to comment
Share on other sites

 

negli anni 90 hanno anche fatto molta beneficenza, nel 94 con "a song for you" e nel 95 con "christmas with the yours" ( entrambe alla n.1 delle classifica italiana ), aiutando così una scuola di alessandria devastata dall'alluvione del piemonte e lila e anlaids..o preferirebbe rinnegare anche queste ( buone ) azioni??

è una persona diversa? benissimo, cresciamo e cambiamo tutti, è umano, ma una persona matura non sputa nel piatto dove ha mangiato in questo modo..

anch'io non mi piacevo come persona qualche anno fà, ma non rinnego quel periodo, c'erano anche aspetti positivi..

cosa c'è da vergognarsi tanto?la capigliatura?i gusti musicali? cambiano per tutti, ma questo dietrofront mi sembra esagerato..

 

Parole sante.

Cosa c'è da vergognarsi?

 

Lui ha contrinuito a scivere pagine indelebili nella storia della musica (non solo dance), della radio,della comunicazione.

 

Era il mio idolo...non lo ricdonosco più :ka:

Link to comment
Share on other sites

Domanda: secondo voi se compiliamo la playlist di brani da inviare ad Ilario per il suo programma, contenente 3 o 4 pezzi che hanno riscontrato un grandissimo successo nelle discoteche durante lo scorso decennio, verranno passati?

a mio parere si perchè non credo che siano così carogne da fare una simile cosa...

Link to comment
Share on other sites

a mio parere si perchè

 

No perchè la scelta delle 4 canzoni è per 3/4 vincolata, cioè devi scegliere ogni canzone all'interno di una minilista di circa 15 brani mentre, per il 4°, la scelta è in base ad una playlist più amplia che comprendente anche vecchie canzoni .

Link to comment
Share on other sites

No perchè la scelta delle 4 canzoni è per 3/4 vincolata, cioè devi scegliere ogni canzone all'interno di una minilista di circa 15 brani mentre, per il 4°, la scelta è in base ad una playlist più amplia che comprendente anche vecchie canzoni .

questo non lo sapevo... allore vedete che pure alba ha avuto scelte semi condizionate :ka:

Link to comment
Share on other sites

questo non lo sapevo... allore vedete che pure alba ha avuto scelte semi condizionate :ka:

No!! Intendevo dire la scelta delle canzoni per Play Deejay! Albertino ha scelto in base ai suoi gusti, quindi le "colpe" sono tutte sue!!

Link to comment
Share on other sites

per uno che fa il deejay da 30 anni è già troppo

aver inserito un brano dance anni 90

 

questi sono i brani scelti da Albertino x la sua Collezione Privata del 10 Gennaio

 

Idris Muhammad - Could heaven ever be like this

10cc - I'm not in love

Steely Dan - Do it again

Tears for fears - Everybody wants to rule the world

Midnight star - Freak a zoid

De la soul - Me myself & I

Robert Miles - Children

 

5 brani su 7 sono Dance

1 Rock

1 Pop

 

avrebbe dovuto togliere gruppi storici come gli

steely dan o 10cc che lui annunciava negli anni 70

per far spazio a Corona o Digital Boy????????

 

piuttosto mi stupisco come mai non ci sia

Eric B & Rakim - Paid In Full che lui ha sempre

definito suo "disco preferito"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...