Jump to content
DJP.IT

J.k. - Sweet Lady Night


Pablo

Recommended Posts

te impara prima l'educazione e poi ripassati bene le date...perche' ne hai cannate 2 su 2...forse li in croazia avete il segnale radio che arriva un anno dpo, boh, non posso farci nulla.

 

:ka:

 

 

 

Basic Connection - You Are My Love l'ha scritto sandy chambers, forse e la voce sua che sta su sto pezzo

 

allora mr so tutto io:

 

scritto da tondini e s chambers.

 

vocals by julie harrington...O TI DEVO UPPARE ANCHE QUESTA COPERTINA...?

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

sapete che corona baby baby e di 1991?

 

la originale e di joy & joyce - babe babe prodotto da lee marrow

 

allora corona baby baby e uscita il 1991? forse

 

 

Non c'entra una mazza, son 2 produzioni diverse, è un po come paragonare la "Take away the colour" di Ice mc interpretata da Simone Jay nel 1993 e la riedizione del 1995 interpretata da Alexia, son 2 produzioni diverse!!! Tu comprende?

Link to comment
Share on other sites

Cece sei uno xenofobo, non dirmi di essere maleducato, quello che e maleducato sei te, pure l'ignoranza la dimostri aprendo i topic o risposte ai topic...

 

te stavi dicendo che molella confusion la cantava walty e jk annerly gordon (perche scrive che sono le voci o autori di queste canzoni), t'ho detto che non sai la differenza tra gli cantanti e gli autori delle canzoni

 

@pablo qui stiamo parlando di quando era la canzone ATTUALE (Italia), poi ho scoperto che la canzone non era uscita l'estate 1996, ma autunno 1996...e nessuno l'ha notato sta canzone, poi l'hanno riproposta estate prossimo...

Link to comment
Share on other sites

Cece sei uno xenofobo, non dirmi di essere maleducato, quello che e maleducato sei te, pure l'ignoranza la dimostri aprendo i topic o risposte ai topic...

 

 

te hai appena detto che sandy canta basic connection...ah si...ma te lo si puo' perdonare...i pezzi gli ascolti un anno dopo...l'anno prossimo correggi il post.

 

:lol:

 

mirko è arrabbiato con il sottoscritto per altri motivi...

 

poi scusa...ma se chiediamo a chiunque cosa fa ann lee cosa ti rispondono...che è una produttrice?

 

domani scopriro' che bortolotti ha cantato i pezzi di antico

Link to comment
Share on other sites

 

@pablo qui stiamo parlando di quando era la canzone ATTUALE (Italia), poi ho scoperto che la canzone non era uscita l'estate 1996, ma autunno 1996...e nessuno l'ha notato sta canzone, poi l'hanno riproposta estate prossimo...

 

Qui stiamo parlando di quando la canzone ha iniziato a passare in radio e cioè durante l'estate del 1996, comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi finiamola

qui tanto non vuoi capire. Io da radio ascoltatore italiano son convinto di ciò che dico..

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...