Jump to content
DJP.IT

Meck - Thunder In My Heart Again


leparole

Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

abbiamo gli admin. di parte....te ne sei accorto solo ora?

in una discussione imparate a rispettare le opinioni degli altri,è inutile che vi vantate di essere intelligenti quando non sapete discutere con gli altri ma solo imporre le vostre (discutibili) idee

la morale comune non è una questione di "opinioni", non tutto è concesso.

punto.

se non ti stà bene vai a vivere da solo in qualche isola dell'indonesia.

senza sfrantegarcele perchè non tutti idolatriamo snuff movie.

quindi non venire TU a parlare di cosa è discutibile o meno.

Link to comment
Share on other sites

quelli che parlano di cosa è discutibile,chiudendo anche dei topic,non sono di certo IO.

 

Siete VOI che etichettate certe persone e dite che certi film sono spazzatura.

 

Non io....VOI. Non facciamo confusione.

 

La persona intelligente è quella che discute e rispetta le idee degli altri, non fare giri di parole...la realtè è questa.

La cosa sarà discutibile per te,ma non per me e per tante altre persone,quindi mi chiedo....sei tu lo spirito santo sceso in terra per dire ciò che è giusto e cio che non lo è?

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

La persona intelligente è quella che discute e rispetta le idee degli altri, non fare giri di parole...la realtè è questa.

La cosa sarà discutibile per te,ma non per me e per tante altre persone,quindi mi chiedo....sei tu lo spirito santo sceso in terra per dire ciò che è giusto e cio che non lo è?

Allora discutiamo e accettiamo anche le idee dei fanatici musulmani che vogliono radere al suolo il mondo intero, da loro stessi definito corrotto ed infedele.

Se tutte le idee dovrebbero essere accettate come dici te, allora invitiamo Bin Laden a fare qualche seminario nelle Università per illuminarci con le sue idee, che secondo te sono indiscutibili...

Link to comment
Share on other sites

Allora discutiamo e accettiamo anche le idee dei fanatici musulmani che vogliono radere al suolo il mondo intero, da loro stessi definito corrotto ed infedele.

Se tutte le idee dovrebbero essere accettate come dici te, allora invitiamo Bin Laden a fare qualche seminario nelle Università per illuminarci con le sue idee, che secondo te sono indiscutibili...

 

in Iran pensano la stessa identica cosa di te.Per te i musulmani e BinLaden sono dei pazzi criminali,per loro è l'esatto contrario

Tutto è relativo......chi ha ragione tra i 2?Lo scopriremo solo vivendo....come direbbe Lucio battisti

Link to comment
Share on other sites

in Iran pensano la stessa identica cosa di te.Per te i musulmani e BinLaden sono dei pazzi criminali,per loro è l'esatto contrario

Tutto è relativo......chi ha ragione tra i 2?Lo scopriremo solo vivendo....come direbbe Lucio battisti

Innanzitutto non hai capito che la mia era un frase ironica...

Ma hai capito chi è che pensa queste cose?? Il popolo perchè vive nell'ignoranza a cui è costretto dal totalitarismo...

I Kamikaze non sono i figli dei presidenti o dei capi religiosi, ma i figli dei poveracci...

Quindi per piacere non venirmi a dire che lì pensano quello che vogliono, pensano quello che gli dicono di pensare...

E' diverso... E per questo è sbagliato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...