Jump to content
DJP.IT

Lil Love - Waiting For Tonight


Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

piu volte ho sentito parlare qua dentro di questa produzione...ma esiste davvero o no??Io non ho trovato nessuna notizia ne su JUNO ne su internet....

 

 

Il titolo esatto dovrebbe essere:

 

"Waiting For Tonight" - Alex Gaudino & Jerma Pres. Lil'Love

 

Magari se provi solo con Alex Gaudino dovresti trovarla.

Link to comment
Share on other sites

riesce a essere più loffia dell'altra, e non era un'impresa facile...!!

che impresona, riprendere paro-paro un grande successo di J.lo incollandolo a una base già preparata col singolo precedente...!!!

 

 

Il disco non è molto originale ma comunque non lo trovo brutto soprattutto se paragonato a molti altri dischi ora in circolazione. Probabilmente, al pari del precednte singolo, potrebbe essere uno dei pochi dischi prodotti in Italia in grado di affermarsi anche in Europa nei prossimi mesi. Vedremo........

Link to comment
Share on other sites

al pari del precednte singolo, potrebbe essere uno dei pochi dischi prodotti in Italia in grado di affermarsi anche in Europa nei prossimi mesi.

affermarsi è una parola grossa...nei club sarà anche andata, ma le grandi aspettative delle importanti licenze ottenute sono andate praticamente tutte deluse ( in uk in primis )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

affermarsi è una parola grossa...nei club sarà anche andata, ma le grandi aspettative delle importanti licenze ottenute sono andate praticamente tutte deluse ( in uk in primis )

 

 

Ma per quanto riguarda le vendite e le licenze non ho niente da obiettare!! Al di là delle vendite mi ricordo questa estate nella European Chart di Mtv raggiunse la 18a posizione ed era in classifica insieme a Daniel Powter, Gwen Stefani, Green Day, James Blunt,... non molti dischi dance possono vantarsi di una simile attenzione (soprattutto se consideri che Mtv ha sempre snobbato la dance).

Al di là di Mtv, "Little Love" è andato piuttosto bene bene e secondo me è stato uno dei dischi del 2005 e comunque uno dei pochi prodotti italiani considerati anche all'estero l'anno scorso. Propio per tale ragione ritengo che POTENZIALMENTE "Waiting For Tonight", possa sfruttare la vetrina di "Little Love" e ritagliarsi il suo spazzietto anche al di fuori dei nostri confini nonstante non sia certo un capolavoro.

 

 

è andato piuttosto bene bene .............

 

Scusa :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...