Jump to content
DJP.IT

Lil Love - Waiting For Tonight


Recommended Posts

potresti avere ragione anche se sinceramente non penso che bisserà il successo di little love

 

Assolutamente, non lo penso nemmeno io.

 

dubito..loro prendono la chart ufficiale di billboard, e prendo nota anche di quelle....

 

 

Mi fido di te!! Io non mi tiro giù le classifiche ma gli do solo un'occhiata. comunque sono convinto di averla vista in qualche classifica di video europei perchè ero rimasto colpito propio dalla presenza di Alex Gaudino in una classifica Pop! :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho una discreta memoria ma contro la superdocumentazione di leparaole alzo le mani!

questi gli unici pezzi dance entrati quest'anno nella european top 20 ( e relativa posizione max raggiunta ):

 

ERIC PRYDZ-CALL ON ME ( n.6 )

GWEN STEFANI-WHAT YOU WAITING FOR ( N.1 )

CHEMICAL BROTHERS-GALVANIZE ( N.18 )

SUNSET STRIPPERS-FALLING STARS ( N.19 )

CHEMICAL BROTHERS-BELIEVE ( N.17 )

MADONNA-HUNG UP ( N.1 )

 

attualmente vi informo che è in classifica alla n.10 BOB SINCLAR con LOVE GENERATION

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

questi gli unici pezzi damce entrati quest'anno nella european top 20 ( e relativa posizione max raggiunta ):

 

ERIC PRYDZ-CALL ON ME ( n.6 )

GWEN STEFANI-WHAT YOU WAITING FOR ( N.1 )

CHEMICAL BROTHERS-GALVANIZE ( N.18 )

SUNSET STRIPPERS-FALLING STARS ( N.19 )

CHEMICAL BROTHERS-BELIEVE ( N.17 )

MADONNA-HUNG UP ( N.1 )

 

attualmente vi informo che è in classifica alla n.10 BOB SINCLAR con LOVE GENERATION

 

 

Che preciso!!!

Evidentemente nel video mentre la tipa bionda se la ballava con lo sfigato passavano dei messaggi subliminali con scritto "Sono alla 18 della European Chart!!!!" e la mia mente è stata così plagiata!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...