Jump to content
DJP.IT

Bliss Team!


Pablo

Recommended Posts

Tributo ad uno dei miei progetti dance preferiti di sempre!

Mille ricordi ho legati alle loro canzoni fin dal 1993 in cui avevo solo 11 anni!

I Bliss Team con l'inconfondibile voce di Jeffrey Jey ed il magistrale tocco dei vari Dj's: Molinaro, Ponte, Arena,Capuano e Noriega hanno creato secondo me un pezzo di storia della dance made in Italy, molta fantasia nell'arrangiamento dei vari mix in ogni singolo ed adattamento spettacolare di alcuni pezzi rock in chiave dance...

Le mie preferite in assoluto: 1^ Love Is Forever / 2^ You Make Me Cry / 3^ Hold On To Love!

 

Questa la loro discografia con i miei voti personali:

 

Living On A Prayer (cover di un vecchio pezzo dei Bon Jovi) (1993) 8+

People Have The Power (cover della celeberrima di Patti Smith) (1993) 9+

Go! (1994) 8

You Make Me Cry (1995) 10+

Hold On To Love (1995) 10

Love Is Forever (1996) 10++

U Take Me Up (1996) 7+

How Can We Survive (1997) 7+

With Or Without You (la storica degli U2) (1998) 8+

 

 

Ben accetti commenti obiezioni e/o correzioni please.... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

proprio oggi ho sentito anzi meglio ho risentito love is forever è per poco non scoppiavo a piangere!!! :cry: mamma mia quella canzone è bellisima la migliore che abbaino fatto

Link to comment
Share on other sites

proprio oggi ho sentito anzi meglio ho risentito love is forever è per poco non scoppiavo a piangere!!! mamma mia quella canzone è bellisima la migliore che abbaino fatto

 

Ricordo che ai tempi Jeffrey fu ospite al Dj time e disse che il pezzo era dedicato al padre scomparso da pochi mesi...ora sì che scoppierai a piangere!

 

:haha:

 

 

Comunque bellissime le song dei Bliss team: "People have the power" è una pietra miliare della dance anni 90, ma bellissime anche "You make me cry" e "Hold on to love"!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...