Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 6 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccola, attesa come una visita della guardia di finanza alle 5 del mattino, la classifica dei 20 dischi più ballati della settimana: questa volta un sacco di novità e tanti cambiamenti

 

LASCIANO:DJ ROSS(BEAT GOES ON) ( dopo 3 settimane, max n.18 )

TIGA(YOU GONNA WANT ME) ( dopo 18 settimane, max n.3 )

ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix) ( dopo 22 settimane, n.1 x 2 settimane )

AXWELL(WATCH THE SUNRISE) ( dopo 19 settimane, max n.2 )

 

20)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)-1 ( 29 )

19)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)NE ( 1 )

18)HAIDUCII(MORE'N'MORE)+2 ( 2 )

17)FRANCESCO ROSSI(BREAK IT)-2 ( 2 )

16)FILTER FUNK(S.O.S.)NE

15)BEATS&STYLES(DANCE DANCE DANCE)-4 ( 16 )

14)MADONNA(SORRY)NE ( 1 )

13)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)-1 ( 19 )

12)WONDERLAND AVENUE(WHITE HORSE)+1 ( 5 )

11)CHANEL(MY LIFE-haji&emanuel remix)-4 ( 11 )

10)THE SOURCE FEAT.CANDI STATON(YOU GOT THE LOVE 2006)+7 ( 2 )

9)BLACK EYED PEAS(MY HUMPS)NE ( 1 )

8)ARTIFICIAL FUNK(NEVER ALONE)STABILI ( 11 )

7)EURYTHMICS(SWEET DREAMS 2005)-2 ( 7 )

6)FREEMASONS(WATCHIN)+3 ( 6 )

5)ORIGINALL(MOVE ON)+1 ( 7 )

4)RON CARROLL(THE ONLY WAY IS UP)STABILE ( 8 )

3)JAY-J FEAT.CHARLENE MOORE(WITH HIM)STABILI ( 10 )

2)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)STABILI ( 8 )

1)MADONNA(HUNG UP)STABILE ( 15 )

 

Questa settimana ben 4 settimane, e ci lasciano tutti pezzi da 90 delle scorse settimane ( a parte quel mezzo zoccoletto di "the beat goes on" ), sanchez, tiga ed axwell. sono sicuro che prima o poi torneranno con altri pezzi forti.

resiste stoicamente dopo 29 settimane ( 29!! ) sinclar alla 20, mentre scendono i beats&styles, francesco rossi ( sarà un assestamento? ) e solveig, mentre guadagnano poco haiducii e wonderland avenue.

alla 19 entra meck, alla 16 i filter funk ( con l'orrida cover della canzone dei police ), alla 14 la nuova di miss ciccone ( che quasi certamente arriverà alla 1 ) e addirittura alla 9 i black eyed peas con "hy humps", grazie anche ad alcune versioni più spinte ( come quella con prydz ).

esce dalla top 10 chanel mentre irrompe the source, in salita di ben 7 posti.

perdono colpi gli eurythmics alla 7 a favore di freemasons ( partita in sordina ma che si sta veramente facendo valere ) e originall.

ron carroll stabile alla 4, così come il podio che resta invariato, con stylophonic alla 2 e jay-j alla 3; madonna non si muove ancora, dopo l'11esima settimana consecutiva in vetta ( ma credo sia l'ultima, sperando non a favore dell'incolore "with him")!!

 

per settimana prossima sorvegliate speciali sono bloodhound gang, infernal, fairmont, claude vonstroke..e gli hi-tack riusciranno a rientrare ( visto che albertino si sogna di spingerla adesso? )

 

buone danze a tutti!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

DJ MARKOS PARADE 6 FEBBRAIO 2006

 

1 WHO'S YOUR DADDY?-BENNY BENASSI +

:ok:

 

Eccola, attesa come una visita della guardia di finanza alle 5 del mattino...

meglio di nooo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Pensa che io nelle prime 4 ne ho 2 che nessun altro ha neanche nelle prime 100

esatto :D

Link to comment
Share on other sites

vi commento un pò le chart raghi :ciao: :

 

 

leparole: alcuni pezzi non mi convincono ... il podio rispecchia i pezzi più ballati della settimana ... anche se per Hung up inizia il declino (insomma,Babybeatbox dovrebbe già essere alla 1) e Jay J non la sopporto (ma come si fa a ballare un pezzo insipido come quello ancora devo capirlo) ma tant'è ! il resto è molto buono ... anche se per My Humps,dopo il botto sotto Natale,non la sto sentendo più !

 

flash: la tua chart è sempre molto buona ma secondo il mio parere "l'abboffi" troppo di pezzi house inutili ! dovrebbe essere più variegata ... complessivamente d'accordo con i primi 20 (anche se Artificial Funk li su è un pò troppo forse)

 

djmarkos: poco da dire perchè mi piace particolarmente la tua,ottimi pezzi,la 1 forse è altina ma se ti piace ... peccato per i Bloodhoung gang in uscita ... come mai?

 

nickjay: idem di djmarkos

 

noisy: ammazza che moviamentata sta settimana eh? Felice per la 1 e anche per la 2 ... non far calare Sam Pereze ti prego ghghgh

 

andyb: bella variegata ... la 2 però non mi convince,e Jealousy dovrebbe calare un pò ... (e continua così per Across the ocean xP)

 

norman: anche la tua chart variegata e lunghetta ... arghhhh la N.1 !!! Buona la Top10

 

umg: vale lo stesso discorso di djmarkos e nickjay,solo che la N.1 ancora non mi prende (2-3 non le conosco)

Link to comment
Share on other sites

rispondo ad andy b e a giuffrey:ho fatto uscire la canzone dei BLOODHOUND GANG,perchè era da quasi due mesi nella mia classifica,essendo entrata il dieci dicembre...la canzone mi piace tantissimo,ma in queste ultime settimane sono uscite della canzoni stupende e qualche sacrificio in classifica bisogna pur farlo...

 

ora rispondendo a giuffrey:la canzone di benny benassi è troppo bella,lo so che per molti di voi è strano che sia al numero uno...anche quando è entrata, non pensavo potesse arrivarci,tenendo conto anche di stylophonic...poi ho comprato la compilation di molella,e tutti i giorni WHO'S YOUR DADDY? mi martella...cosa ci posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...