Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 6 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

Ecco la mia classifica di questa settimana:

 

01 - (= =) - Babybeat Box – Stylophonic

02 - (= =) - Hung Up – Madonna

03 - (= =) - With Him (Ron Carroll’s BMC Black Gospel Feel Edit) – Jay-J Feat. Charlene Moore

 

04 - (= =) - The Only Way Is Up – Ron Carroll

05 - (= =) - Sweet Dreams (Steve Angelo Remix) – Eurythmics

06 - (+ 2) - Watchin' – Freemasons Feat. Amanda Wilson

07 - (+ 1) - White Horse – Wonderland Avanue

08 - (+ 2) - What Else Is There? – Royksopp

09 - (+ 5) - Move On (Cristian Marchi Version) – Origin All

10 - ( - 1) - My Life (Haji & Emanuel Remix) – Chanel

 

11 - ( - 5) - Dance, Dance, Dance! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar & Milla

12 - ( - 1) - Never Alone – Artificial Funk

13 - (+ 5) - Break It – Francesco Rossi Feat. Mario Bee

14 - (N.E) - You Got The Love 2006 – The Source Feat. Candi Station

15 - (+ 2) - Muscle Car – Mylo Feat. Freeform Five

16 - ( - 4) - I Just Can’t Get Enough – Herd & Fitz Feat. Abiagail Bailey

17 - ( - 4) - Speechless – Mish Mash Feat. Lois

18 - (+ 2) - Thuder In My Heart Again – Meck

19 - ( - 3) - Jealousy – Martin Solveig Feat. Lee Fields

20 - (N.E) - S.O.S. (Message In The Bottle) – Filterfunk

 

Escono:

Sweet Child O’Mine (Minimal Chic Remix) – Flat Pack

A Pain That I'm Use To (Jacques Lu Cont Mix) – Depeche Mode

 

Il vertice della classifica di questa settimana è completamente riconfermamato con le prime 5 posizioni esattamente identiche a 7 giorni fà. Pertanto in vetta alla chart ritroviamo per la seconda settimana consecutiva “Babybeat Box”degli Stylophonic, alla 2 stabile “Hung Up” di Madonna mentre alla 3 c'è il remix by Ron Carroll di “With Him” di Jay-J Feat. Charlene Moore, che oramai occupa il podio da 4 settimane.

 

Veniamo alle 2 nuove entrate di questa settimana:

La prima novità la incontriamo alla 20 con gli scandinavi Filterfunk ed “S.O.S.(Message In The Bottle)” disco che riprende in chiave dance “Message In The Bottle”, celeberrimo brano del 1980 dei The Police.

La seconda e più alta nuova entrata è alla 14 con la versione 2006 firmata dagli Shapeshifters di “You Got The Love”, brano originariamente del 1991 di John Truelove (AKA The Source) ed interpretato dalla cantante gospel Candi Staton, già voce di molte hits della disco anni '70, fra cui la famosissima “Young Hearts Run Free”.

 

Da segnalare le ottime ascese delle ex nuove entrate di settimana scorsa, ovvero Origin All (+ 5), Francesco Rossi (+ 5) e Meck (+ 2), mente in forte flessione troviamo i dischi di Herd & Fits, Mish Mash e Martin Solveig che quasi sicuramente ci saluteranno la settimana prossima, oltre ai Beats & Styles che, perdendo 5 posizioni, schivolano fuori dalla Top 10. Pongono la loro candidatura ad entrare in classifica fra 7 giorni Deep Dish, Bloodhoung Gang ed ovviamente il nuovo di Madonna, che se la gocheranno con diversi altri dischi.Ciao!!!

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Classifica totalmente sconvolta...questa settimana sono letteralmente impazzito...a voi i commenti...sciaobelli

 

UMG CHART del 06/02/2006

 

01.FAIRMONT-Gazebo NE

02.AXER-123 NE

 

Fa piacere vedere queste due canzoni così in alto!! :mm:

Link to comment
Share on other sites

Sto ascoltando il pezzo di Filterfunk e,rispetto al giudizio di Andrea,devo dire che mi piace particolarmente ... entrerà

strano, pur non piacendomi è entrata prima nella mia che nella tua..

 

:D

 

 

01 - (= =) - Babybeat Box – Stylophonic credo sia ancora presto per stare davanti ad hung up ( nella discomania mix ad esempio è stabile alla 9, non riuscendo a sorpassare nemmeno quel vecchio pezzo ribollito di axwell )

02 - (= =) - Hung Up – Madonna ok, ma vedi sopra

03 - (= =) - With Him (Ron Carroll’s BMC Black Gospel Feel Edit) – Jay-J Feat. Charlene Moore ok ( anche se non mi piace funzia )

 

04 - (= =) - The Only Way Is Up – Ron Carroll ( idem alla mia )

05 - (= =) - Sweet Dreams (Steve Angelo Remix) – Eurythmics ok

06 - (+ 2) - Watchin' – Freemasons Feat. Amanda Wilson yes

07 - (+ 1) - White Horse – Wonderland Avanue ok, forse 1po altina

08 - (+ 2) - What Else Is There? – Royksopp in pista non è che faccia sfracelli, in top 10 non ce la vedo affatto..se ti piace è un altro conto

09 - (+ 5) - Move On (Cristian Marchi Version) – Origin All funge, falla salire ( anche se non è nulla di speciale )

10 - ( - 1) - My Life (Haji & Emanuel Remix) – Chanel ok

 

11 - ( - 5) - Dance, Dance, Dance! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar & Milla ok

12 - ( - 1) - Never Alone – Artificial Funk ok

13 - (+ 5) - Break It – Francesco Rossi Feat. Mario Bee ok

14 - (N.E) - You Got The Love 2006 – The Source Feat. Candi Station finalmente, falla salire

15 - (+ 2) - Muscle Car – Mylo Feat. Freeform Five mah, per me è n'altro mezzo flop ( finora )

16 - ( - 4) - I Just Can’t Get Enough – Herd & Fitz Feat. Abiagail Bailey ( inizia a funzionicchiare solo ora, da te scende? )

17 - ( - 4) - Speechless – Mish Mash Feat. Lois altro pezzo loffio loffio in pista, non da top 20

18 - (+ 2) - Thuder In My Heart Again – Meck ok

19 - ( - 3) - Jealousy – Martin Solveig Feat. Lee Fields ok

20 - (N.E) - S.O.S. (Message In The Bottle) – Filterfunk ok

 

classifica molto buona, a parte qualche scelta forse legata ai tuoi gusti.

 

bravo sopratutto nei commenti, sempre puntuali e precisi

Link to comment
Share on other sites

e solo ora l'ho sentita :D

 

mr.gio:

 

 

 

01 - (= =) - Babybeat Box – Stylophonic -> ok

02 - (= =) - Hung Up – Madonna -> ok

03 - (= =) - With Him (Ron Carroll’s BMC Black Gospel Feel Edit) – Jay-J Feat. Charlene Moore -> fa schifo ma va bene li oggettivamente

 

04 - (= =) - The Only Way Is Up – Ron Carroll -> non mi dice nulla

05 - (= =) - Sweet Dreams (Steve Angelo Remix) – Eurythmics -> ok

06 - (+ 2) - Watchin' – Freemasons Feat. Amanda Wilson -> ok (oh ma tutti alla 6 abbiamo sto disco? :°D)

07 - (+ 1) - White Horse – Wonderland Avanue -> Ok

08 - (+ 2) - What Else Is There? – Royksopp -> ok

09 - (+ 5) - Move On (Cristian Marchi Version) – Origin All -> non mi convince

10 - ( - 1) - My Life (Haji & Emanuel Remix) – Chanel -> ok

 

11 - ( - 5) - Dance, Dance, Dance! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar & Milla -> ok (altra posizione uguale alla mia!)

12 - ( - 1) - Never Alone – Artificial Funk -> idem,non mi convince

13 - (+ 5) - Break It – Francesco Rossi Feat. Mario Bee -> idem_2

14 - (N.E) - You Got The Love 2006 – The Source Feat. Candi Station -> ok

15 - (+ 2) - Muscle Car – Mylo Feat. Freeform Five -> falla saliiiiiiiii

16 - ( - 4) - I Just Can’t Get Enough – Herd & Fitz Feat. Abiagail Bailey -> non la conosco

17 - ( - 4) - Speechless – Mish Mash Feat. Lois -> fa schifo !

18 - (+ 2) - Thuder In My Heart Again – Meck -> ok

19 - ( - 3) - Jealousy – Martin Solveig Feat. Lee Fields -> ok

20 - (N.E) - S.O.S. (Message In The Bottle) – Filterfunk -> bene

 

:°D

Link to comment
Share on other sites

Wow addirittura 2 commenti (ed addirittura i complimenti di leparole sui miei commenti!!!), ne sono onorato!!! :D

La mia classifica è un pò più influenzata dai gusti personali rispetto a quella di leparole e si vede!!!

Babybeat Box è un pezzo che mi convince e non ho aspetto a vedere come si muovesse nelle poche chart radiofoniche che sono rimaste per metterla alla 1. Al contrario di entrambi il pezo di Jay-J non mi dispiace anche se obiettivamente il podio è eccessivo per questo pezzo ma di questi tempi c può stare.

Herd & Fitz è in discesa perchè da 8 settimane in classifica ed inizia un pò a stufarmi! Il pezzo di Mylo piace anche a me Giuffrey, ma dubito che diventi una hit, al contrario del pezzo dei Filterfunk che potrebbe essere un sucesso a livello europeo dato che è già alla 3 della Dancechart in Germania e nei paesi scandinavi funziona bene!

Link to comment
Share on other sites

il pezzo di Mylo da me è stato la + alta NE alla 24 di 2 settimane fa ma effettivamente vedo che non funziona benissimo,per ora ... addirittura cala nella dancedirectory |: e se continua così non penso arrivi chissà dove anche da me,anche se mi piace molto

 

spero per S.O.S. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...