Jump to content
DJP.IT

Matita Nel Pene


leparole

Recommended Posts

comunque ho detto che l'inter non potrà mai fallire visto che moratti solo con la saras compra te e tutta varese insieme

Appunto, ma questo non vuol dire che l'Inter ha il bilancio in attivo, anzi.

Te lo ripeto: a parte la Juve (che però anche lei quest'anno ha avuto qualche problema) tutte le squadre italiane hanno il bilancio in passivo (cioè perdono) e per non fallire, ci pensa il loro proprietario a ripianare i conti, mettendoci dentro i soldi. Hai capito adesso?? Nessuno ha detto che Moratti non ha soldi

 

se l'inter non gli frutuasse nulla l'avrebbe già mandata a fan**lo

Hai ragione, non gli frutta proprio nulla!!

I dati delle società di calcio li pubblica "Il Sole 24 Ore" che a livello nazionale è il giornale economico più autorevole. Se te vuoi contestare anche questo, fai pure.. :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da interista devo però dare ragione a eddie_sten (accanito interista a quanto vedo :D )

Non so nel calcio, ma so che in generale ci sono persone ricchissimi, che però hanno società con valanga di debiti !

Una è Tronchetti Provera, l'altra è colui che non mi va di nominare, il propietario di Publitalia e di Mediaset (entrambi padre e figlio) e fratello con il digitale terrestre (che si accaparra i contributi statali).

 

Comunque tornando alla matita.... non so come abbia fatto a infilarsela, ma so che il tipo avrà sofferto tantoper concludere niente.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, ma questo non vuol dire che l'Inter ha il bilancio in attivo, anzi.

Te lo ripeto: a parte la Juve (che però anche lei quest'anno ha avuto qualche problema) tutte le squadre italiane hanno il bilancio in passivo (cioè perdono) e per non fallire, ci pensa il loro proprietario a ripianare i conti, mettendoci dentro i soldi. Hai capito adesso?? Nessuno ha detto che Moratti non ha soldi

 

Hai ragione, non gli frutta proprio nulla!!

I dati delle società di calcio li pubblica "Il Sole 24 Ore" che a livello nazionale è il giornale economico più autorevole. Se te vuoi contestare anche questo, fai pure..

 

 

Da interista devo però dare ragione a eddie_sten (accanito interista a quanto vedo :D )

Non so nel calcio, ma so che in generale ci sono persone ricchissimi, che però hanno società con valanga di debiti !

Una è Tronchetti Provera, l'altra è colui che non mi va di nominare, il propietario di Publitalia e di Mediaset (entrambi padre e figlio) e fratello con il digitale terrestre (che si accaparra i contributi statali).

 

 

Ooh...due persone che ragionano col cervello...

Nel calcio italiano non ci sono società in attivo, e i debiti sono costantemente colmati dai proprietari che hanno altre attività, visto che nessuno di essi vive e soprattutto può vivere di solo calcio...c'è chi lo fa perchè è affezionato alla società (vedi Moratti) chi per elevare la sua immagine (vedi Garrone) e chi per riciclare denaro sporco (vedi **********)...ognuno ha i suoi motivi...

 

Per Nando: mi dispiace se a volte (sempre, a dire il vero) sono duro con l'Inter, ma a me danno fastidio i piagnoni, e questi nel 99% dei casi sono proprio degli interisti, a partire dalla società...per fortuna vedo con piacere che tu non fai parte della categoria e per questo ti apprezzo...

Link to comment
Share on other sites

Appunto, ma questo non vuol dire che l'Inter ha il bilancio in attivo, anzi.

Te lo ripeto: a parte la Juve (che però anche lei quest'anno ha avuto qualche problema) tutte le squadre italiane hanno il bilancio in passivo (cioè perdono) e per non fallire, ci pensa il loro proprietario a ripianare i conti, mettendoci dentro i soldi. Hai capito adesso?? Nessuno ha detto che Moratti non ha soldi

ho frainteso.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Torno in topic (anche perchè tifo Inter): la notizia mi sa tanto di falsissima...impossibile...

possibilissima comunque

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...