Jump to content
DJP.IT

Orlando Portento - Tricchebballacche (remix)


Recommended Posts

non basta entrare alla n.8 dei vinili più venduti in italia ( dove entrano cani e porci perchè si vendono 2 copie - 2 ) per dire che non è un flop....

vedremo nelle prossime settimane come si comporterà davvero...

 

Mariiia quanto rosichi... vabè... prima di vedere come si comporterà, almeno ammetti che non è un flop... e considera che è uscito solo il promo.. quindi non il vinile ufficiale.. e dato che in italia c'è solo per importazione credo che non sia messo male a vendite :ka:

 

I've done it comunque è stato pubblicizzato tantissimo per mesi, soprattutto dal fatto che ci stanno sopra due nomi come ralf e alex neri... E non ti dico da quanto tempo si aspettava l'uscita del nuovo di danny tenaglia...

 

 

Comunque, riguardo a spechless, è entrato questa settimana... proprio perchè vedo che va molto bene soprattutto nella clubchart... ma con tutte le volte che l'avevo visto nella sales chart mi ero anche dimenticato tenerlo presente! ghghghghh

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prima di vedere come si comporterà, almeno ammetti che non è un flop...

non abbiamo nessun dato per dire che è un flop nè che è un successo..

 

vedremo...comunque dubito che ad esempio albertino riprenda un disco che spingeva a settembre...

 

non si tratta di rosicare, fossero queste le cose per cui c'è da rosicare nella vita..

anzi, stò disco mi lascia completamente indifferente, esattamente come il suo predecessore..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

e non vedo l'ora di vederlo nella top 10 di dance directory fra circa 2 mesetti per farmi un po di risate alla faccia di leparole

ok, vedremo chi riderà...

finora tutte le scommesse che ho fatto le ho vinte ( e il signor stilnovo lo sà bene )..e pure tu col tuo filterfunk da "sicura n.1!!!"

 

:D

 

attendibilissima poi la sales chart...pensate che un successone come "coco cabana" di moonlight ( che a flash tanto piaceva... ) è stata addirittura alla n.5...

 

http://www.dancedirectory.it/html/salescha...?dtsrc=20050811

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che depressione sentir definire "meraviglioso" "spettacolare" un coso del genere....io non l'ho sentita,ma sono sicuro che questa non è musica,non può esserlo!

Cioè se questa è musica,sarebbe sullo stesso piano di "The Colour Inside" dei Ti.Pi.Cal (per citare un pezzo storico)....quindi sarebbero uguali?!

 

ti voglio bene amico :abbracc:

 

quoto tutto........anche il non aver sentito il pezzo(potrebbe succedere solo per sbaglio se venisse passato in tv)

 

il problema è che qualcuno ci ha aperto un topic su questa cosa.......e poi dicono di non seguire le mode come i pecoroni

Link to comment
Share on other sites

attendibilissima poi la sales chart...pensate che un successone come "coco cabana" di moonlight ( che a flash tanto piaceva... ) è stata addirittura alla n.5...

 

La sales chart è la classifica dei mix più venduti in una settimana... poi, a prescindere dal fatto che quella determinata canzone, che magari è stata in posizioni alte, non sia stata ballata o spinta dalle radio, o pubblicizzata in qualche altro modo... ciò non toglie che sia l'unica classifica veramente attendibile...

 

Li si mettono i dischi più venduti... non è che gli stilatori se la fanno per i c*** propri :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...