Jump to content
DJP.IT

A Me Non Frega Niente


matteopando

Recommended Posts

A me non frega niente delle discussioni tra Maurizio87 e 123, ormai divenute sterili.

Stanno ancora a discutere sulle posizioni raggiunte dai brani negli anni passati, se la commerciale è più forte dell'house......... BLEAHHHHH!!!

Già 10 anni fa parlavano di queste cose... e quella gente è ancora lì a sgridare per ste ca**ate!!!!! :porca:

Link to comment
Share on other sites

Pare anche a me che quelle di maurizo87 siano tranquille....tante ma tranquille :D

D'accordo ma ormai mi sembra palese che la commerciale sarà tagliata fuori da questa classifica... soprattutto con l'assenza ormai prossima di Alba e Prezioso!

Qua è sempre la stessa minestra riscaldata!

Link to comment
Share on other sites

D'accordo ma ormai mi sembra palese che la commerciale sarà tagliata fuori da questa classifica... soprattutto con l'assenza ormai prossima di Alba e Prezioso!

Qua è sempre la stessa minestra riscaldata!

il che ridurrebbe la validita' della classifica.........

 

matteo immagina un altro disco come dragosttea....e che non venga fatto entrare in classifica......... :eek:

oppure immagina il disco di gabry non in classifica :eek: matteo pensi che il gabry nazionale rimanga li in radio se non mettono i suoi dischi??????

Link to comment
Share on other sites

e allora è colpa mia se mi piace anche la commerciale? non sarà più in djp... a me non cambia la vita, anzi così conoscerò più brani house.

 

Non ho ancora capito dove io stia discutendo della musica di 10 anni fà se conosco la dance da soli 3 anni e mezzo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...