Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 27 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ed eccola, attesa come la fina del festival di sanremo, la classifica dei dischi più ballati della settimana!

 

LASCIANO:ARTIFICIAL FUNK(NEVER ALONE) ( dopo 13 settimane, max n.7 )

WONDERLAND AVENUE(WHITE HORSE) ( dopo 7 settimane, max n.12 )

 

20)INFERNAL(A TO THE B)STABILI ( 2 )

19)PLAYGROUP FEAT.KC FLYGHTT(FRONT 2 BACK)NE ( 1 )

18)SOUL CENTRAL(NEED YOU NOW)NE ( 1 )

17)HERD&FITZ(I JUST CAN'T GET ENOUGH)STABILI ( 3 )

16)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)+2 ( 22 )

15)CHANEL(MY LIFE-haji&emanuel remix)-2 ( 14 )

14)EURYTHMICS(SWEET DREAMS 2005)STABILI ( 10 )

13)FRANCESCO ROSSI(BREAK IT)-1 ( 5 )

12)DEEP DISH(DREAMS)+4 ( 2 )

11)BLACK EYED PEAS(MY HUMPS)-2 ( 4 )

10)FILTERFUNK(SOS)+1 ( 4 )

9)THE SOURCE FEAT.CANDI STATON(YOU GOT THE LOVE 2006)-2 ( 5 )

8)RON CARROLL(THE ONLY WAY IS UP)-3 ( 11 )

7)ORIGIN ALL(MOVE ON)-3 ( 10 )

6)MADONNA(SORRY)+2 ( 4 )

5)MADONNA(HUNG UP)-4 ( 18 )

4)JAY-J FEAT.CHARLENE MOORE(WITH HIM)-2 ( 13 )

3)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)+3 ( 11 )

2)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)+8 ( 4 )

1)FREEMASONS(WATCHIN)+2 ( 9 )

 

Settimana importante, con due nuove entrate, playgroup e soul central, e sopratutto la perdita della vetta di hung up dopo 13 settimane!!

a conquistarla è la nuova di freemasons, che con watchin confermano il successo ottenuto l'estate scorsa con love on my mind ( domenica sapremo come si è comportato questo disco nella chart inglese ).

alla 2 fà un balzo incredibile di ben 8 posti meck, già pronto a sfilare la n.1. alla 3 recupera 3 posti il pezzo di stylophonic.

sale alla 6 la nuova di madonna, mentre perdono terreno jay-j, origin all, ron carroll e source ( un pò inaspettatamente ).

entrano in top 10 i filter funk con la mirabolante cover dei police...

salgono bene i deep dish alla 12 con un'altra cover fantastica, mentre recupera 2 posti jealousy di solveig dopo ben 22 settimane..

non decollano invece infernal e herd&fitz, così come francesco rossi che indietreggia di un posto alla 13.

 

per settimana prossima sorvegliati speciali sono i love ny, bloodhound gang ( sono fino stufo di scriverli ), supermongo, hi-tack, julien jabre..

 

buone danze a tutti!!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

vuoi dire forse che le altre settimane non era bella???

 

:grr:

 

Invece per me è questa settimana a non essere bella.. Freemasons è da podio ma non da numero uno e non sono d'accordo con i Deep Dish alla 12: Dreams è un pezzo ancora assolutamente anonimo in pista.

Spero che Meck raggiunga la 1 già dalla prossima settimana così tutto tornerà più o meno a posto.

Link to comment
Share on other sites

Dreams è un pezzo ancora assolutamente anonimo in pista.

Perchè "Watchin" o "Thunder In My Heart" sono ballatissime in pista?

Io in discoteca questi due pezzi non li ho mai sentiti... Anche se dominano le charts! :ka:

Link to comment
Share on other sites

anche io trovo che meck sia davvero poco ballabile, non sono d'accordo per watchin,molto più energica

Ma io non dico se sono ballabili o meno: dico che in disco non sono di certo questi i dischi più ballati, ma altri, ben più vecchi.

Anzi, io Watchin e Thunder In My Heart non le ho proprio mai sentite.

Ma può anche darsi che a Milano-Varese-Novara le discoteche siano arretrate... :ka:

Link to comment
Share on other sites

 

Anzi, io Watchin e Thunder In My Heart non le ho proprio mai sentite.

 

Quoto!

Anch'io non le ho mai sentite!

Ma devo dire che i pezzi nuovi che si sentono in pista sono davvero pochi e si contano sì e no sulle dita di una mano.

Però thunder in my heart è da numero uno e tra poco comincerà a sentirsi pure in disco anche se a inizio serata perchè resta comunque un disco molto più radiofonico che da ballare.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...