Jump to content
DJP.IT

M2o Compilation Vol. 11 Sul Podio Delle Vendite


Vigorsol

Recommended Posts

bè io mi ricordo le m2o compilation vol.5 e (soprattuttO) vol.6!!!

Quelle due erano fantastiche... da li è iniziata una discesa (anche se la vol.7 era bellina pure lei) che è arrivata fino alla vol.10, a mio avviso la peggiore...

...ora menomale si sta risalendo!!!

 

d'accordissimo!così come sono d'accordo sul fatto che se m2o costasse 6 euro di piu non entrerebbe mai nelle prime 3..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

CHEERLEADER "Melissa"

SYGMA "Real Love”

MIAMI LOVERS "That Love" fishstudio.it / rmx

JOLLY MAK "Music"

PROVENZANO DJ feat. LIZZY B. "Vibe" Promiseland rmx

FLOORFILLA "Komputermelody"

 

queste sono le migliori

Link to comment
Share on other sites

io MELISSA di CHEERLEADER proprio non la digerisco...

Sembra una salagiochi in sottofondo...non mi piace proprio!!!

non è stupenda però è ballabile

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Confermo anche io che questa è una delle migliori compilation a livello qualitativo, la dance commerciale sta notevolmente migliorando il suo livello qualitativo, ricorda ancora, purtroppo com'era la m2o vol.7 e ancora la 8.

Secondo me le migliori sono le seguenti:

 

SYGMA "Real Love”

MIAMI LOVERS "That Love" fishstudio.it / rmx

JOLLY MAK "Music"

DANIJAY & ROSSINI "Arcobaleno"

PROVENZANO DJ feat. LIZZY B. "Vibe" Promiseland rmx

FLOORFILLA "Komputermelody

 

Speriamo che si vada avanti così.

 

La migliore comunque è FLOORFILLA Komputer melody. Il grande Dj Cerla non delude mai. :angel:

 

non è stupenda però è ballabile

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

concordo con dj anto sulla canzone dei floorfilla che sia la migliore della compilation

dj cerla non delude mai :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi: se m2o sta crescendo è solo per la musica che passa, a differenza di altre radio che basano la loro attività sulla figura dello speaker famoso (di chi mai starò parlando? Suggerimento: inizia per D e finisce per J).

 

Quindi, a conti fatti, c'è solo da fare i complimenti a questa piccola radio, che nel suo piccolo sta portando avanti da sola una sua linea musicale, e questa linea non la abbandona a seconda della moda, ma anzi, continua imperterrita a far uscire compilation sempre migliori e a 'sfornare' artisti e progetti validi, sempre crescendo.

 

Che vi piaccia o no, m2o sta facendo un ottimo lavoro. Quello che Deejay ha distrutto in un anno...m2o lo sta piano piano ricostruendo.

 

Che poi certa musica che passa non vi piaccia, affari vostri. Però a m2o non si passano solo maranzate: ma anche house, commercial-house, pop, e un bellissimo programma hiphop con Remondini (che vi consiglio) che mostra la sua apertura a tutti i generi.

 

Sta compilation non vi piace? Amen, ma almeno non denigrate il lavoro che sta facendo

Link to comment
Share on other sites

quoto Andy...

cioè è bellina Komputermelody, ma da FLOORFILLA mi aspettavo di più...

...vedi ANTHEM #1, ANTHEM #2, ANTHEM #4, THE HYPNO e TECHNOROMANCE

quoto però visto l'andazo non è male anzi è decisamente migliore di tante porcate trasmesse nelle così dette radio di tendenza...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...