Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Di B.benassi


Guest Geppo

Recommended Posts

Si chiama 'Love is gonna save us', lo sto riascoltando con piu' attenzione ora: niente male davvero, come tutti i suoi precedenti singoli.

 

Il suo sound e' ormai inconfondibile, un nome come un marchio di fabbrica: vedi Benassi e sai gia' cosa ti aspetti, ossia techno intelligente e di alta qualita'.

 

Voi che ne pensate di questo suo nuovo singolo?

 

Il mio voto: 7,5

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A me piacciono tutti quelli che ha fatto fino ad adesso: Satisfaction, Illusion, I Wanna touch Your Soul, No Matter what You do, Hit My Heart e infine quest'ultima 'Love is gonna save us'.

 

Un grande davvero... peccato che 'I wanna touch your soul' non sia mai entrata in djp, per me e' la piu' bella di tutte.

Link to comment
Share on other sites

Peccato... ieri ho conosciuto un ragazzo belga, che mi ha detto che dalle sue parti 'Hit My Heart e' un successone enorme.

 

Qui da noi non e' andato cosi' bene... a me piace molto, pero'.

 

Come dice il proverbio:

 

"Nessuno e' profeta in patria."

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti Benny è fondamentalmente house... Nei negozi di dischi lo classificano così, come pure Benassi Bros. I WANNA BE YOUR ILLUSION... :ok:

 

comunque questa non e' house, ma techno allo stato puro !!

ma quale house... :D:cool:

 

daccordo con geppo :quipy:

Link to comment
Share on other sites

niente male davvero, come tutti i suoi precedenti singoli.

 

Il suo sound e' ormai inconfondibile, un nome come un marchio di fabbrica: vedi Benassi e sai gia' cosa ti aspetti, ossia techno intelligente e di alta qualita'.

 

geppo a me di benassi non mi piace california dreaming........a parte l inizio.......ahhhhhhhhhh no non e di benassi :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...