Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Di B.benassi


Guest Geppo

Recommended Posts

Veramente gigi non interessa nemmeno me... sei tu che lo metti in mezzo ad ogni discussione.

 

Per qt.concerne i dischi da elencati... inzio ad avere l'impressione che stiamo parlando di due joe t. vannelli diversi. :quipy:

 

Io parlo del mitico Dj di 45anni, che fino a poco tempo fa trasmetteva su Rin, e da poco conduce un programma su radiodj ('slave to the rythm').

 

E tu, di chi parli?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io parlo del mitico Dj di 45anni, che fino a poco tempo fa trasmetteva su Rin, e da poco conduce un programma su radiodj ('slave to the rythm').

E tu, di chi parli?

certo parlo di questo vecchio.......e non si e mai degnato di cambiare genere musicale...............

Link to comment
Share on other sites

il disco satisfaction entro in djp...piu o meno a giugno.....

 

aDISCO RADIO ENTRO A FEBBRAIO..............

allora precisiamo una cosa. io nella rimavera 2002 (verso Aprile /Maggio) avevo un versione di satisfaction... che nessuno ha mai passato in radio.

 

poi per il nuovo d benassi cè da precisare che Benny ha 2 progetti: Benny Benassi & Benassi Bros.. e ho sentito dire che usciranno entrambi i progetti con un brano ciascuno... quindi il brano citato da marino dovrebbe essere il nuovo, ma non sò se è del 1° progetto o del 2°.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Love i gonna save us è il mio preferito dell'album....

 

Ah!!! dopo "let it be"! Sublime...

 

Invece di benassi bros amo sia "illusion" (10 e lode), che è uno dei miei brani preferiti di tutti i tempi, che "hit my heart" (10), beeeellla!!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...