Jump to content
DJP.IT

Geppo


flashdance2004

Recommended Posts

Io , in questi giorni , sto leggendo il libro di Fabio Volo intitolato "Esco a fare due passi" , e mentre Fabio in un capitolo descrive i suoi lunedì , e dice che andando in radio trova Geppo , e lo descrive , oltre a dirci di cosa i due personaggi abbiano parlato....

 

Dalla descrizione un po del Bannated Geppo c'è , che Volo si riferisca proprio a questo Geppo??? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io , in questi giorni , sto leggendo il libro di Fabio Volo intitolato "Esco a fare due passi" , e mentre Fabio in un capitolo descrive i suoi lunedì , e dice che andando in radio trova Geppo , e lo descrive , oltre a dirci di cosa i due personaggi abbiano parlato....

 

Dalla descrizione un po del Bannated Geppo c'è , che Volo si riferisca proprio a questo Geppo??? :confuse:

come lo descrive?

Link to comment
Share on other sites

Ti riporto alcuni tratti :

 

"....Saluto e cerco subito di isolarmi , ma c'è Geppo che crede sia giusto farmi sapere che venerdì sera al Maurizio Castanzo Show c'era una donna americana che parlava con gli spiriti e gli angeli custodi..... .....Mentre accendo il pc gli dico sorridendo <<che figata>>.... "

"....Tornando a Geppo, è una persona che a volte mi fa incazzare, ma non riesco a odiarlo. Diciamo che spesso non lo sopporto , per la sua mediocrità-mista-presupponenza. E' uno di quelli che spesso parlano ad alta voce per farsi sentire dagli altri...."

".....Credo che i suoi neuroni non abbiano ancora la marmitta catalittica e che quindi non possano circolare sempre. Spesso è costretto a parcheggiarli . ...."

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Addirittura un intero 3d dedicato a me, sono lusingato... eccomi qui a rispondere, anche se in ritardo.

 

Sono mancato cosi’ tanto tempo perche’ mi sono disperso nella foresta amazzonica, durante una missione, e sapete li’ non ci sono collegamenti ad Internet. Ho provato a chiedere ad un selvaggio se conoscesse il djp ma niente, mi ha risposto scuotendo il capo… sono fatti cosi’, che ci volete fare. Che incivili.

 

Questo, e’ un motivo. L’altro, quello piu’ importante, riguarda la mia partecipazione passata al suddetto forum, e penso vi sia noto.

 

Forum dal quale sono stato bannato, non una ma addirittura due volte, come sa bene chi segue la storia di questa comunita’ da piu’ tempo, e quindi era evidente che non mi avreste visto piu’, Amazzonia a parte. Un ban e’ un ban e significa esclusione definitiva, e non semplicemente temporanea, dalla vita di una data community virtuale.

 

E' vero che dopo il primo ban mi reiscrissi, ma fu un errore, un colossale errore, che riconosco. Ora sono un 'bannato', come recita il nick che mi sono scelto per l’occasione, e non intendo assolutamente sottrarmi al provvedimento punitivo che e' stato emesso sulla mia persona.

 

Questo messaggio non fa da preludio ad una nuova partecipazione alla vita del forum, ma e’ mosso dall’unico intento di tranquillizzare chi, eventualmente, si fosse preoccupato per la mia prolungata assenza. Non mi e’ successo nulla, non ho fatto alcuna “fine”, la vita scorre come sempre. State sereni. Ho semplicemente perso la titolarita’ per partecipare a questo forum, tutto qui.

 

Si’, proprio tutto qui. Non c’e’ nient’altro, per fortuna.

 

La vicenda mi sembra chiarita, il “mistero” risolto, e personalmente non ho nient'altro da aggiungere. Non mi interessano le polemiche e non desidero repliche, non servono; per quanto mi riguarda, i moderatori possono anche chiudere questo 3d.

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

No, Marc, non e' mia intenzione ritornare.

 

Mi peserebbe molto fare la figura di chi, bannato, si reiscrive sempre alla community dalla quale e' stato escluso. Un'umiliazione troppo profonda.

 

Oltretutto, poi, non possono nemmeno promettere di fare il bravo: e' nella mia natura provocare e impostare le discussioni in un certo modo.

 

Ed al primo asterisco di Fargettina perderei definitivamente la pazienza. Arriverei, con tutta probabilita', al terzo ban in men che non si dica. Non e' proprio il caso.

 

Ho visto Maurizio87 on-line: ti chiedo di chiudere questa discussione, ormai che ho chiarito la mia posizione, e' inutile andare avanti.

 

Ad ogni modo, questo e' il mio ultimo messaggio. Non ne seguiranno certamente altri.

 

Saluti Ragazzi

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...