Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh molti artisti dance fanno delle canzoni alcune senza testo

 

beh... sui testi ridicoli ti do ragione... ma ti posso assicurare che canzoni strumentali sono molte volte di gran lunga più originali e più importanti di canzoni che hanno un testo...

E ti dico questo perchè io ci sto in mezzo 24 h su 24 ascoltando queste canzoni :)

Link to comment
Share on other sites

L'ho già scritto prima, lo ripeto.

Io mi sorprendo dello scandalizzarsi di canzoni che hanno un testo (che può essere bello o brutto, può piacere o meno, non importa) quando poi ci sono canzoni che hanno testi ridicoli oppure addirittura senza. Ma questo senza voler sottovalutare nessun tipo di canzone... :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma ti posso assicurare che canzoni strumentali sono molte volte di gran lunga più originali e più importanti di canzoni che hanno un testo...

 

non ci sono dubbi su questo..........anche perche nella dance quello che conta di piu sono i suoni......... :-)

 

quando poi ci sono canzoni che hanno testi ridicoli oppure addirittura senza.

 

tipo call on me children :quipy:

 

tanto per citare due pezzi che nessuno ha cagato........

 

100mila volte meglio un testo stile prydz che sentirsi le lagne tipo antonacci(romantiche quanto si vuole ma pur sempre lagne)..........

Link to comment
Share on other sites

ragazzi....criticare il testo di POVIA in effetti mi sembra oltraggioso e scandaloso.....soprattutto detto da noi che siamo amanti della musica dance dove il massimo del testo puo essere "MOVE ON BABY" o "PUT YA HANDS UP",e nel nostro genere preferito non è che ci siano testi cosi forti e impegnati

 

dai ragazzi :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi....criticare il testo di POVIA in effetti mi sembra oltraggioso e scandaloso.....soprattutto detto da noi che siamo amanti della musica dance dove il massimo del testo puo essere "MOVE ON BABY" o "PUT YA HANDS UP",e nel nostro genere preferito non è che ci siano testi cosi forti e impegnati

 

dai ragazzi :quipy:

E allora per questo dovremmo stare zitti e sorbirci uno che ha scritto una marea di cavolate sdolcinate piene di buoni propositi? So benissimo che Povia le cose che canta le pratica anche nella sua vita, a differenza di altri, ma ognuno ha il diritto di poter dire: la canzone mi piace o la canzone non mi piace...

Link to comment
Share on other sites

Infatti...il problema è che Povia sembra diventato "Ambasciatore dell'ONU" con due canzoni che ha scritto...e dai!!!

Comunque nella dance,se cerchi bene,ci sono testi che sono ben fatti (di solito nelle song di scarso successo...chissà perchè..............)

 

P.S. ringrazio Eddie Sten per l'appoggio hai miei post!

Link to comment
Share on other sites

Infatti...il problema è che Povia sembra diventato "Ambasciatore dell'ONU" con due canzoni che ha scritto...e dai!!!

complimenti all'onu... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Infatti...il problema è che Povia sembra diventato "Ambasciatore dell'ONU" con due canzoni che ha scritto...e dai!!!

Ma infatti...ci manca giusto che alla domenica si metta a recitare l'Angelus e poi siamo a posto

 

 

P.S. ringrazio Eddie Sten per l'appoggio hai miei post!

Ci mancherebbe...se non ci si dà una mano tra coetanei... :beer:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...