Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 6 Marzo 2006)


umg

Recommended Posts

“Need You Now”, brano in cui la parte melodica è costuita utilizzando un sample estratto dal remix dei Masters At Work di “Only Love Can Break Your Heart”, pezzo del 1991 dei Saint Etienne.

Io sapevo che il brano originale fosse "I Need You" di Christian Hornbostel, sempre del 1991 :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MIX PARADE 4 MARZO 2006

 

1 Freemasons feat. Amanda Wilson-Watchin' =

2 Benny Benassi-Who's your daddy? (David Guetta rmx) =

3 Chanel-My life (Seamus Haji rmx) =

4 Snap vs. Gianluca Motta-Ooops up +1

5 Moby-Sliping away (Axwell rmx) -1

6 Meck-Thunder in my heart +7

7 Armin Van Buuren-Who's watching +2

8 Depeche Mode-A pain that i'm used to (Jacques Lu Cont rmx) +2

9 Shapeshifters-Incredible (Mark Knight rmx) +2

10 Madonna-Hung up -4

11 Tiga-You gonna want me -4

12 Filterfunk-S.O.S (Message in the bottle) +2

13 Martin Solveig-Jealousy -5

14 Francesco Rossi-Break it +2

15 Stylophonic-Baby beat box -3

16 Hi Tack-Say say say +2

17 Floorfilla-Komputer melody +2

18 Faith Evans-Mesmerized (Freemason rmx) -3

19 Ian Carey-Say what you want -2

20 Miami Lovers-That love

 

commento..

-stabile alla uno freemason con watchin' da 2 settimane in vetta e ancora più salde le restanti posizioni del podio ossia benassi alla 2 e chanel alla 3;

-sale di 7 posti il disco di meck e si posiziona alla 6 mentre si avvicina verso le prime tre il disco degli snap riesumato dal buon motta; ottime manovre per armin van buuren depeche mode rmx e shapeshifters tutti in salita di 2 posti...

-male anzi malissimo per le canzoni veteranee ossia madonna e tiga che perdono 4 posti e martin solveig con un bel -5 mentre le new entry della scorsa settimana ossia francesco rossi, hi tack e floorfilla iniziano a muoversi... tonfi per stylophonic e faith evans...

-l'unica new entry è una maranzata ossia miami lovers con that love un progetto figlio del mitico p.sandrini che ha realizzato in collaborazione con gigi d'ag tante hit come bla bla, elisir ecc... esce il disco dei the pot che con solo 3 settimane di permanenza lasciano dopo aver ottenuto come massimo risultato la posizione numero 18.

Link to comment
Share on other sites

Mi fido molto più di te che di me stesso

 

Addirittura??? Guarda che non sei in buone mai! :D

Ad essere sincero, mi ricordavo di questa tua segnalazione nel topic sul pezzo dei Soul Central, ma, non avendo trovato ulteriori conferme, ho preferito aggiungere questo commento che ritenevo interessante e che ho trovato in un sito affidabile. Mentre della famigerata vocal mix con Barbara Tucker non ho ancora trovato nulla!!!

Link to comment
Share on other sites

Ed eccola, attesa il referendum per abolire il festival di sanremo, la classifica dei 20 dischi più ballati della settimana:

 

LASCIANO:CHANEL(MY LIFE) ( dopo 14 settimane, max n.6 )

 

20)INFERNAL(A TO THE B)STABILI ( 3 )

19)HERD&FITZ(I JUST CAN'T GET ENOUGH)-2 ( 4 )

18)JULIEN JABRE(SWIMMING PLACES)NE ( 1 )

17)PLAYGROUP FEAT.KC FLYGHTT(FRONT 2 BACK)+2 ( 2 )

16)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)STABILE ( 23 )

15)SOUL CENTRAL(NEED YOU NOW)+3 ( 2 )

14)EURYTHMICS(SWEET DREAMS 2005)STABILI ( 11 )

13)FRANCESCO ROSSI(BREAK IT)STABILE ( 6 )

12)DEEP DISH(DREAMS)STABILI ( 3 )

11)BLACK EYED PEAS(MY HUMPS)STABILI ( 5 )

10)FILTERFUNK(SOS)STABILI ( 5 )

9)THE SOURCE FEAT.CANDI STATON(YOU GOT THE LOVE 2006)STABILI ( 6 )

8)JAY-J FEAT.CHARLENE MOORE(WITH HIM)-4 ( 14 )

7)ORIGIN ALL(MOVE ON)STABILI ( 11 )

6)RON CARROLL(THE ONLY WAY IS UP)+2 ( 12 )

5)MADONNA(HUNG UP)STABILE ( 19 )

4)MADONNA(SORRY)+2 ( 5 )

3)FREEMASONS(WATCHIN)-2 ( 10 )

2)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)STABILE ( 5 )

1)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)+2 ( 12 )

 

settimana abbastanza statica, una sola nuova entrata, julien jabre alla 19 ( di cui ha già parlato l'ottimo mr gio ); cambia già la n.1, dopo una sola settimana i freemasons scendono alla 3, a favore di stylophonic, in completa risalita dopo un ruzzolone momentaneo ( e almeno una settimana in vetta la merita ).

meck resta inaspettatamente al palo, ma credo che fra 7 giorni si vendicherà.

 

sorvegliate speciali per settimana prossima sono supermongo, i love ny, pussycat dolls e steven tibet ( finalmente non dovrò più scrivere bloodhound gang! ).

 

buone danze a tutti!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

julien jabre alla 19 ( di cui ha già parlato l'ottimo mr gio )

 

Troppo buono!! Grazie mille!!!

Il disco di Steven Tibet da te citato non è affatto male, credo che lo vedremo in molte classifiche nelle prossime settimane. Questa settimana non hai citato la potenziale re-entry di Hi-Tack: scaramanzia o, oramai, non ci credi più?

Link to comment
Share on other sites

 

Il disco di Steven Tibet da te citato non è affatto male, credo che lo vedremo in molte classifiche nelle prossime settimane. Questa settimana non hai citato la potenziale re-entry di Hi-Tack: scaramanzia o, oramai, non ci credi più?

La seconda che hai detto

 

:cry:

 

steven tibet è entrato fresco fresco nella discomania mix

Link to comment
Share on other sites

19)HERD&FITZ(I JUST CAN'T GET ENOUGH)-2 ( 4 )

 

ti odio :cry:

 

3)FREEMASONS(WATCHIN)-2 ( 10 )

2)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)STABILE ( 5 )

1)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)+2 ( 12 )

 

ottimo podio ... i Freemasons non meritavano più di tanto (e infatti anche da me alla prossima ...) da me Fontana si è fatto 3 volte la vetta a Febbraio

 

( finalmente non dovrò più scrivere bloodhound gang! ).

 

buahuahuahuah almeno ti sei tolto il pensiero

 

comunque mi piace che ci sia un pò di movimento in vetta nelle chart estremamente oggettive come la tua ... periodo discreto,meglio di un'anno fa a parer mio (anche se il fondo si raggiungeva fra Marzo e Luglio)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...