Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

da domenica 12 si ricomincia con i rumori dei motori delle f1 ma già da un pò siamo rientrati nel vivo dei motori con la superbike... fra 3 settimane si riparte pure col motomondiale ma già da sabato appena trascorso si sono accese le luci con la famosa sfilata di barcellona per contendersi la bmw con le yamaha già protagoniste...

cosa ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bravo nick..........finalmente ne fai una giusta.........prendo spunto da questo tuo post per sottolineare quella VERGOGNOSA pubblicita del motomondiale con l imbec :cens: (non mi sarei dovuto censurare perche e la verita)

 

non so se l avete vista.......quella dove si parla del colore rosso(ferrari e comp)......per finire al giallo della sua moto

 

e pensare che io pensavo che fosse uno sport con diversi partecipanti......in italia pare c e ne sia solo 1

 

l italia rende brutto tutto cio che tocca........e questa la verita.......speriamo stia lontano dalla f1.......al massimo che passi per sbaglio per la pista durante un gp

Link to comment
Share on other sites

Io penso di sì, lui ci mette poco ad imparare, e gli altri piloti fanno tanto i bulli di periferia (Schumacher in primis), ma sono lì che pregano che non ci vada mai in Formula1...

 

Io invece spero che ci vada di corsa, così Max torna in MotoGp e manda a casa tutti quanti...! :up:

Link to comment
Share on other sites

La M1 Yamaha di quest'anno è davvero moustruosa,basta vedere che tempo ha fatto Edwards durante i test IRTA della settimana scorsa a Montmelo.

Quindi Rossi campione delm ondo al 98%.

 

La Honda HRC è in crisi pazzesca...come diceva giustamente Reggiani durante la telecronaca dei test IRTA....quando c'era Doohan,quando c'era rossi...alla HRC stavano zitti e buoni.

 

Adesso invece manca il leader...e i risultati si vedono.

Non sanno nemmeno loro quello che fanno....

 

Ottimo per la Ducati...che quest'anno sarà secondo me ben più presente che lo scorso anno...ma peccato per Melandri.

Spero ovviametne che Macio risca a far dei grandi risultati...ma alla HRC fanno di testaccia loro :wall:

Link to comment
Share on other sites

Io penso di sì, lui ci mette poco ad imparare, e gli altri piloti fanno tanto i bulli di periferia (Schumacher in primis), ma sono lì che pregano che non ci vada mai in Formula1...

 

 

Ma va, Schumacher che pensa a cose del genere, forse non hai capito il tipo...

Link to comment
Share on other sites

bravo nick..........finalmente ne fai una giusta.........

grazie :D

 

per me rossi rimarrà nelle moto anche perchè in formula uno averbbe troppa pressione e se dovesse sgarrare soprattutto in un team come la ferrari verrebe giù il finimondo... probabilmente potrebbe tornare alla honda perchè anche quest'anno prenderanno mazzate ma di quelle grosse e quindi sono costretti al grande e clamoroso ritorno... oppure finisce nel mondo del rally che piace molto al "dottore"

comunque il mio cuore spera quest'anno in un tripudio tutto rosso sia in moto che in f1.. ma chi sa.. forza ducati e forza ferrari

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...