Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

La colpa non è ne di Pedrosa ne di Hayden... ma della HONDA.

 

SISSIGNORE proprio della HONDA HRC! La Honda Racing Corporation... la casa più forte, ricca e potente del mondo.

 

Li alla HONDA ancora sono convinti che LA MOTO conti più del pilota.

 

LORO non fanno giochi di squadra... ma sono 3 anni che perdono anche la strada di casa.

 

Loro pensano che VALENTINO ROSSI sia solo uno che da il gas al MISSILE "reggipalle" e che vince SOLO perchè ha una HRC sotto al cu.lo.

 

LORO affidano la moto ad un ALEX BARROS Qualunque e questo ariva dopo MAX BIAGGI, SETE GIBERNAU ( 2 "clienti") e dopo HAYDEN ( compagno di squadra).

 

LORO danno 3 Moto ufficiali ad un Grande pilota ( MAX BIAGGI) ed a 2 buoni ( Gibernau ed Hayden) ma pensano di sviluppare 3 MOTO in UN ANNO... cosa impossibile anche per la HONDA... con 3 galli a cantare nello stesso pollaio.

 

Di la INVECE ALLA YAMAHA cosa fanno? Prendono uno "qualunque" che ha vinto solo 5 mondiali ( all'epoca erano 5) lo coprono d'oro e gli dicono: "LA MOTO e' TUTTA TUA!! Facci quello che ti pare... tano sei il numero Uno. Ci pensi te". E Vince. E l'anno dopo? Ri Vince! E quello dopo ancora ( questo) Grazie alle loro manie di protagonismo.... L'ALTRO ( ROSSI) RI Vince di nuovo probabilmente!!!

 

Ecco di chi è la colpa.

 

Io penso che come fa le MOTO LA HONDA non le faccia nessuno. MA se non hai uno che te la sviluppa, uno che ci ci da il gas più forte degli altri........ beh allora con la tua bella moto ti ci puoi anche....

 

La Moto gp non è la f1 dove con le GOMME e la MACCHINA pure un ALONSO vince 2 mondiali. Nella Motogp conta ANCORA il Pilota.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in effetti anche la Honda a la sua buona dose di colpe

Mah...Pedrosa ha ventuno anni, e se ha fatto la cagata non è di certo per colpa della Honda...se uno ha la testa così non c'è Honda che tenga...anche se gli avessero detto "stai buono" probabilmente l'avrebbe fatto comunque...

 

Comunque spero che resti alla Hrc e che l'anno prossimo vinca il mondiale (preferirei Melandri, ma è come sperare che il Genoa vinca la champions league) :ciao:

Link to comment
Share on other sites

L'ultima gara di SHUMI...

...sarà antipatico, sarà odioso, sarà sleale, sarà tutto quello che volete.

 

Oggi però ha dimostrato che nonostante si ritiri è ancora il più forte!!!

 

è proprio vero guerro, lui è sempre stato il più forte..hai visto che sorpasso ha fatto a Raikkonen e nonostante abbia bucato una gomma è riuscito ad arrivare quarto, è troppo un mito!! Però mi dispiace un sacco che alla sua ultima gara non sia riuscito a salire sul podio!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Oggi Scumacher ha dimostrato di avere le palle di titanio, e di essere ancora il pilota più forte della Formula Uno. Mi spiace che alla fine quei due arroganti di Alonso e Briatore abbiano portato a casa entrambi i titoli (e non per merito loro).

In ogni caso oggi Michael ha dato una bella lezione a tutti, compreso al suo "erede" Raikkonen....

Indimenticabile.

Un saluto ad un campione.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Oggi Scumacher ha dimostrato di avere le palle di titanio, e di essere ancora il pilota più forte della Formula Uno.

In ogni caso oggi Michael ha dato una bella lezione a tutti, compreso al suo "erede" Raikkonen....

 

e si che bella lezione che ha dato quella di non riuscire a vincere un mondiale con una macchina che andava 3 volte piu delle altre.......

 

un campionissimo.........

 

 

Mi spiace che alla fine quei due arroganti di Alonso e Briatore abbiano portato a casa entrambi i titoli (e non per merito loro).

 

e poi dite di non essere nazionalisti.......immagino cosa pensavate ai tempi del shumi campione per 2 anni non con la ferrari....

 

se alonso in futuro arrivera in ferrari e vincera i titoli non direte piu che arrogante e comp.......

 

ultima cosina vedo che siete felicissimi per la vittoria di 2 ITALIANI come briatore e fisichella.......

 

rossi guida una moto straniera e lo tifate il fisico vince il mondiale costruttore per 2 anni e non dite nulla.......bella merd.a......

 

ah è vero siete presissimi con gli sport che contano poco e niente.......ora torno alle mie parallele........

 

abbiano portato a casa entrambi i titoli (e non per merito loro).

 

vuol dire che li hanno portati a casa per l incapacita di shumi ma non era un campione? :ka:

 

 

 

Però mi dispiace un sacco che alla sua ultima gara non sia riuscito a salire sul podio!!

 

e si non vedeva l ora di salire sul podio a festeggiare il CAMPIONE DEL MONDO.......(la canzoncina del popopo la lascio all amico vegex)

 

e alla festa di shumi nemmeno il fratello si è presentato.......grande ralf ;)

 

saluto tutti e in particolare gli amici di cellamonte.....

 

una cosina per i mod.....ma sono cambiati i regolamenti nel forum negli ultimi tempi?allora non siamo tutti uguali.........

Link to comment
Share on other sites

ora torno alle mie parallele........

:haha:

 

Ovviamente quoto tutto il resto...e aggiungo: ieri ha recuperato quasi un giro agli altri, ok, ma più che lui un pilota fenomenale credo che fosse la macchina ad essere di una categoria superiore...altrimenti non si spiegherebbe il mezzo minuto rifilato da Massa ad Alonso...

Link to comment
Share on other sites

e poi dite di non essere nazionalisti.......immagino cosa pensavate ai tempi del shumi campione per 2 anni non con la ferrari....

Ai tempi della Benetton seguivo di più la Formula 1 e lui era il pilota che preferivo...

Da quando è alla Ferrari tanto simpatico non mi è, soprattutto dopo le vicende con Irvine...

Lo difendo perchè credo che sia comunque un campione, anche se non il mio preferito...

 

In questi ultimi anni ho "tifato" prima per Montoya e poi per Raikkonen...

 

altrimenti non si spiegherebbe il mezzo minuto rifilato da Massa ad Alonso...

Forse si spiegherebbe con la frase "prudenza da parte di Alonso"? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma sono tutte chiacchere.

La verità è che ieri

 

SCHUMI HA ZITTITO TUTTI.

 

Lui è il più grande tuttora, tutti gli altri stan sotto (e di tanto).

 

Sul nostro big connazionale Fisico preferirei dirmi straniero piuttosto che dirmi simile a lui in qualcosa (anche solo la nazione). Lo stesso dicasi per quel *** di briatore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...