Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

L'ultima gara di SHUMI...

...sarà antipatico, sarà odioso, sarà sleale, sarà tutto quello che volete.

 

Oggi però ha dimostrato che nonostante si ritiri è ancora il più forte!!!

 

 

Non è Ne antipatico perchè RINGRAZIA SEMPRE tutto il suo team dopo ogni vittoria e si vede che non lo fa per contratto.

 

Non è odioso perchè perchè ha sempre avuto grande rispetto per i suoi avversari che siano stati HAKKINENN, RAIKKONEN O ALONSO STESSO. Ha sparato sui CIARLATANI ( Jacques Villleneuve, Montoya, Damon Hill) ma MAI per primo.

 

Non è Sleale: corre per vincere come TUTTI ed è uno che ENTRA.

 

Ieri ha dimostrato che ci vogliono 10 Raikkoned e 20 Alonso per fare mezzo Michael Schumacher.

 

Una " bestemmia sportiva" che si ritiri. Ha ALMENO altri 2 anni alla STRAGRANDE.

 

DANKE MICHAEL!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...immagino cosa pensavate ai tempi del shumi campione per 2 anni non con la ferrari....

io non ho mai tifato schumacher...

...nel 1994 (primo mondiale vinto da shumi) tifavo SENNA, poi ho tifato per HILL (compagno di senna) e infine per MONTOYA

 

rossi guida una moto straniera e lo tifate il fisico vince il mondiale costruttore per 2 anni e non dite nulla.......bella merd.a......

Fisichella, che comunque a me sta simpatico, non ha vinto nulla.

Il mondiale piloti lo ha vinto ALONSO, quello costruttori la RENAULT.

Briatore mi sta sulle palle.

 

In questi ultimi anni ho "tifato" per Montoya

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

e si che bella lezione che ha dato quella di non riuscire a vincere un mondiale con una macchina che andava 3 volte piu delle altre.......

 

un campionissimo.........

e poi dite di non essere nazionalisti.......immagino cosa pensavate ai tempi del shumi campione per 2 anni non con la ferrari....

 

se alonso in futuro arrivera in ferrari e vincera i titoli non direte piu che arrogante e comp.......

 

ultima cosina vedo che siete felicissimi per la vittoria di 2 ITALIANI come briatore e fisichella.......

 

rossi guida una moto straniera e lo tifate il fisico vince il mondiale costruttore per 2 anni e non dite nulla.......bella merd.a......

 

ah è vero siete presissimi con gli sport che contano poco e niente.......ora torno alle mie parallele........

vuol dire che li hanno portati a casa per l incapacita di shumi ma non era un campione? e si non vedeva l ora di salire sul podio a festeggiare il CAMPIONE DEL MONDO.......(la canzoncina del popopo la lascio all amico vegex)

 

e alla festa di shumi nemmeno il fratello si è presentato.......grande ralf ;)

 

saluto tutti e in particolare gli amici di cellamonte.....

 

una cosina per i mod.....ma sono cambiati i regolamenti nel forum negli ultimi tempi?allora non siamo tutti uguali.........

 

 

Fisichella? Sarà semrpe un eterno 2.do mi spiace. Un pò per sfiga, un pò per demerito... ma è uno al livello di MASSA: Ottimo pilota ma non un CAMPIONE.

 

Sul fatto che la FERRARI andasse più forte della RANAULT... ho dubbi... nelle ultime gare SI.... ma vale pure per Alonso all'inizio allora. Solo che SCHUMACHER non ha il FATTORE C... il fondoschiena di Alonso oramai celeberrimo. Ad ALONSO si rompe Si il motore, ma dopo 2 giri si rompe pure all'altro....ad Alonso non fanno PORCATE come quelle di MONTECARLO... se c'è da GUIDARE... mi spiace... ma MICHAEL SCHUMACHER è il NUMERO UNO.

 

Così come VALENTINO ROSSI!!!! Vince percè ci da più gas!!!! E stop.

 

Ciao.

 

io non ho mai tifato schumacher...

...nel 1994 (primo mondiale vinto da shumi) tifavo SENNA, poi ho tifato per HILL (compagno di senna) e infine per MONTOYA

Fisichella, che comunque a me sta simpatico, non ha vinto nulla.

Il mondiale piloti lo ha vinto ALONSO, quello costruttori la RENAULT.

Briatore mi sta sulle palle.

:abbracc:

 

 

Montoya: Un cialtrone che si pensa sta cippa e prende la paga pure da Ralf Schumacher tra un pò... Raikkonen neanche lo considerava più oramai.

 

Damon Hill. Leggi Montoya. MITICO Schumacher quando con le SLICK lo tenne Dietro per MEZZA CORSA ( Hill aveva le RAIN o FULL WET come le chiamano ora).

 

Fisichella non vincerà mai nulla. E' uno tipo MAX BIAGGI... forte ma nelle difficoltà si attacca a questo e quello ( ed ho sempre tifato MAX). Il prossimo anno prenderà probilmente la paga da Heiki Kovalainen.

 

Shumacher è il più forte ragazzi. E' un vincente nato. E questo spesso fa la differenza.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non è Ne antipatico perchè RINGRAZIA SEMPRE tutto il suo team dopo ogni vittoria e si vede che non lo fa per contratto.

Ringrazia adesso che ha vinto 7 mondiali...vai a vedere 6/7 anni fa chi ringraziava... :quipy:

 

Ha sparato sui CIARLATANI ( Jacques Villleneuve, Montoya, Damon Hill) ma MAI per primo.

Ciarlatani dove...questi mettevano in risalto il fatto che schumacher fosse una testa di c., e lui rispondeva buttando fuori pista prima uno poi l'altro

 

Purtroppo dal 2000 ha sempre guidato (a parte l'anno scorso, che infatti ha vinto 0 Gp) macchine che andavano da sole, e gli hanno sempre affiancato un compagno ridicolo per evitare discussioni interne...Irvine, Barrichello, Massa...non li definirei dei gran piloti...

Questo gli ha permesso di zittire (coi fatti) gente come Montoya, che avrebbero dato battaglia ma che dopo due giri avevano già 10 secondi di ritardo...

 

E non appena è arrivato un pilota decente su una macchina decente, ha alzato bandiera bianca (non solo, quest'anno la Ferrari era sicuramente più forte della Renault, seppur di poco)

 

Purtroppo basta che uno guidi una Ferrari per diventare italiano a tutti gli effetti...e perchè con le moto non è così? Gibernau dovrebbe essere italiano come schumacher, allora...anzi, Sete parla pure meglio l'italiano...

 

Peccato che la gente non capisca che a Schumacher dell'Italia e degli italiani gliene frega MENO DI ZERO...altro che "Schumi uno di noi"...

 

Lo stesso dicasi per quel *** di briatore

Intanto Schumacher l'ha scoperto lui, non di certo l'Alvaro Vitali di Maranello...

 

Forse si spiegherebbe con la frase "prudenza da parte di Alonso"?

Ormai Schumi era impossibile che vincesse...quindi Alonso poteva anche provarla a vincere la gara...se ha preso mezzo minuto è perchè ieri la macchina andava effettivamente più forte...

Link to comment
Share on other sites

La ginnastica è un bel sport, molto diffuso...

Tanto diffuso che la Ferrari non ha una palestra decente in cui allenarsi...e non vive sul Monte Bianco, ma a Brescia, 100 km da Milano...

 

Poi mi fa ridere il servizio della rai: "e pensare che ha solo 16 anni"...peccato che in questo sport a 20 anni sei già FINITO (o perlomeno fuori dal giro che conta), l'età buona è appunto 15-18 anni...ma la gente non lo sa e crede di avere una baby-campionessa che compete con gente di 25 anni...

 

Povera italietta...

Link to comment
Share on other sites

 

Intanto Schumacher l'ha scoperto lui, non di certo l'Alvaro Vitali di Maranello...

 

 

...Vabè, non vuol dire niente... (anche se non sono informato molto sui fatti in f1 prima del 2000 a parte l'albo d'oro)

 

Non vedo perchè uno che ha vinto un sacco di titoli non dovrebbe essere un grande.

 

e ciò non toglie nulla a quel che penso di briatore (senza contare le sue ultime sparate sugli evasori...)

 

Su Alonso dico solo che negli ultimi anni altri piloti, simpatici o antipatici che siano, avrebbero meritato più di lui di vincere (Montoya e Raikkonen).

Se poi c'è riuscito tanto di cappello...

Link to comment
Share on other sites

Non vedo perchè uno che ha vinto un sacco di titoli non dovrebbe essere un grande.

 

 

 

Su Alonso dico solo che negli ultimi anni altri piloti, simpatici o antipatici che siano, avrebbero meritato più di lui di vincere (Montoya e Raikkonen).

Se poi c'è riuscito tanto di cappello...

Cioè, fammi capire: schumacher, siccome ha vinto un sacco di titoli, è un grande per forza

 

Alonso, che ne ha vinti già due a 25 anni, non li meritava...

 

C'è qualcosa che non funziona... :???:

Link to comment
Share on other sites

Tanto diffuso che la Ferrari non ha una palestra decente in cui allenarsi...e non vive sul Monte Bianco, ma a Brescia, 100 km da Milano...

 

Poi mi fa ridere il servizio della rai: "e pensare che ha solo 16 anni"...peccato che in questo sport a 20 anni sei già FINITO (o perlomeno fuori dal giro che conta), l'età buona è appunto 15-18 anni...ma la gente non lo sa e crede di avere una baby-campionessa che compete con gente di 25 anni...

 

Povera italietta...

Per forza, ogni sport che non sia calcio è cacca per l'Italia... beh... bella cacca!!! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Sto leggendo la Gazzetta, ma per abitudine ormai... il calcio è sempre più una farsa, e appena qualcuno vuole introdurre delle novità, subito tutti a dire: no, ma che, sei matto!?!

 

Va beh, dai, lasciamo perdere... onore a Schumi... e forza Vitantonio Liuzzi! :D

Link to comment
Share on other sites

Cioè, fammi capire: schumacher, siccome ha vinto un sacco di titoli, è un grande per forza

 

Alonso, che ne ha vinti già due a 25 anni, non li meritava...

 

C'è qualcosa che non funziona...

 

Beh diciamo che è il modo con cui li ha vinti...

 

ammetto di essere un pò di parte,

ma almeno una buona parte del primo titolo è stato frutto di regole nuove fatte apposta per penalizzare la ferrari...

forse è per questo che alonso ha iniziato a starmi un pò lì, non per la persona in sè quanto perchè è stato quello che ha maggiormente usufruito degli svantaggi dati alla ferrari...

 

 

e sul titolo di quest'anno si può dire che ha avuto un bel pò di fortuna? poi ok, lo dico io per primo che la fortuna da sola non basta, però...

Ovviamente è vero anche che se avesse vinto schumacher sarebbe stato lui il fortunato di quest'anno, ma purtroppo non è andata così...

Link to comment
Share on other sites

Ringrazia adesso che ha vinto 7 mondiali...vai a vedere 6/7 anni fa chi ringraziava... :quipy:

Ciarlatani dove...questi mettevano in risalto il fatto che schumacher fosse una testa di c., e lui rispondeva buttando fuori pista prima uno poi l'altro

 

Purtroppo dal 2000 ha sempre guidato (a parte l'anno scorso, che infatti ha vinto 0 Gp) macchine che andavano da sole, e gli hanno sempre affiancato un compagno ridicolo per evitare discussioni interne...Irvine, Barrichello, Massa...non li definirei dei gran piloti...

Questo gli ha permesso di zittire (coi fatti) gente come Montoya, che avrebbero dato battaglia ma che dopo due giri avevano già 10 secondi di ritardo...

 

E non appena è arrivato un pilota decente su una macchina decente, ha alzato bandiera bianca (non solo, quest'anno la Ferrari era sicuramente più forte della Renault, seppur di poco)

 

Purtroppo basta che uno guidi una Ferrari per diventare italiano a tutti gli effetti...e perchè con le moto non è così? Gibernau dovrebbe essere italiano come schumacher, allora...anzi, Sete parla pure meglio l'italiano...

 

Peccato che la gente non capisca che a Schumacher dell'Italia e degli italiani gliene frega MENO DI ZERO...altro che "Schumi uno di noi"...

Intanto Schumacher l'ha scoperto lui, non di certo l'Alvaro Vitali di Maranello...

Ormai Schumi era impossibile che vincesse...quindi Alonso poteva anche provarla a vincere la gara...se ha preso mezzo minuto è perchè ieri la macchina andava effettivamente più forte...

 

 

Eddie... mi spiace... ma Schumacher... così come Valentino nelle MOTO ha dimostrato di ESSERE SEMPLICEMENTE IL più forte.

 

Villeneuve? Schumacher aveva una PANDA DIESEL al confronte della WILIMAS di allora ed arrivò a giocarsi un mondiale all'ultima corsa. Cambiando macchine... il mondiale finiva con 4/5 gare di anticipo.

 

Montoya? altro Cialtrone. Ci provava a vincere contro Schunacher... ma nel corpo a corpo... Schumi l'ha sempre UMILIATO.... un pò come fa ROSSI con Pedrosa... che nonostante la faccia da "camomillo" si pensa di essere il nuovo messia del motociclismo, quando è u ottimo passista... ma da ROSSI le prenderebbe pure se quest'ultimo guidasse una R1 stradale. E Rosica lo spagnoletto anche se non la a vedere.

 

Su ALONSO potremmo discutere... perchè è quantomeno uno che va forte davvero. Non è nemache un UNGHIA di MICHAEL, ma... tra i piloti attuali è... dopo KIMI RAIKKONEN senz'altro il più forte.

 

Però... senza il suo proverbiale fondoschiena bucato.... sarebbe a ZERO... RAIKKONEN ad 1 e SCHUMACHER ad 8.

 

Briatore.... Briatore è un GRANDISSIMO nel suo lavoro. MI sta sulle palle perchè SA DI ESSERE in NUMERO UNo e lo fa pesare... ma è un grandissimo. Rispetto. Massimo rispetto.

 

Sul fatto che a Schumacher non fotta nulla dell'Italia... può essere vero. Ma penso che dopo 10 anni di Vittorie, soddisfazioni, e TANTI SOLDI.... unn pò di Italia nel cuore la abbia. Se non altro per riconoscenza: Briatore ... che l'ha scoperto e lanciato... è ITALIANO e la FERRARI è Italiana.

 

Se ieri Fisichella non avesse toccato Schumacher... avrebbe VINTO partendo dal 10.mo posto e con una 10.ina di secondi di vantaggio.

 

E' IL NUMERO UNO!!!

 

Si può dire che STA ANTEPATICO quello si. Ma non che non sia il NUEMERO UNO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non è Ne antipatico perchè RINGRAZIA SEMPRE tutto il suo team dopo ogni vittoria e si vede che non lo fa per contratto.

 

Non è odioso perchè perchè ha sempre avuto grande rispetto per i suoi avversari che siano stati HAKKINENN, RAIKKONEN O ALONSO STESSO. Ha sparato sui CIARLATANI ( Jacques Villleneuve, Montoya, Damon Hill) ma MAI per primo.

 

Non è Sleale: corre per vincere come TUTTI ed è uno che ENTRA.

 

Ieri ha dimostrato che ci vogliono 10 Raikkoned e 20 Alonso per fare mezzo Michael Schumacher.

 

Una " bestemmia sportiva" che si ritiri. Ha ALMENO altri 2 anni alla STRAGRANDE.

 

DANKE MICHAEL!!!

 

Ciao.

 

tutto corretto ma vacci piano con Damon Hill perchè era un signor pilota e un eccellente collaudatore.

 

 

Riguardo Schumacher, è il + forte dell'era post Senna e come tale ha tanti nemici, normale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...