Jump to content
DJP.IT

Vendo Alcuni Dischi E Cd


DJVenom

Recommended Posts

Ah dimenticavo, diffidate da alcune vendite sospette via ebay o via forum, dovete essere certi delle condizioni in cui si trovano i vinili e i cd perchè la rete è piena di truffatori che cercano di appiopparvi vinili a loro saputa "NUOVI" quando invece sono in condizioni pessime (ad esempio GOOD) e valgono molto poco.

 

A me è successa una cosa simile, ma fortunatamente non avevo pagato, quindi ho rispedito i dischi indietro a mie spese, e chissà perchè, non sono stato neache ringraziato.

E' stato proprio ridicolo come questo utente ha cercato di appiopparmi quei dischi in pessime condizioni, senza avermi fatto pagare prima :lol: il bello che non mi ha nemmeno ringrazito per averli rinviati!

 

Sta di fatto comunque che questo utente continua ancora una battaglia persa in partenza senza alcun significato, cioè cerca in tutti i modi di farmela pagare (?) per uno sbaglio che ha fatto lui e continua a parlarne con utenti di forum o altro, chiamati da lui "amici" (probalmente non ha amici nella vita reale e chiama amici utenti della rete che non ha mai visto)...

 

Che dire... ha dei forti problemi psicologici, mi fa quasi paura, vi auguro di non trovarvi mai in situazioni simili.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...