Jump to content
DJP.IT

Classifica Spagnola


Recommended Posts

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so perchè ma seba mi sta simpatico e allora gli do tre dritte dalla Polonia (per vecchi legami sentimentali è il paese che conosco meglio....)

 

1-trova foto e videoclip del gruppo Virgin con la cantante Dorota Rabczewska (chiamata Doda, o Doda Elektroda) che è una bomba sexy

(la musica non mi dice nulla, lei tutto!!!). Ha 22 anni ed in Polonia è già un simbolo.

Per chi segue il calcio, come me, sta con Majdan, portiere capellone della nazionale polacca (si giocherà il posto con Dudek e Boruc ai prosssimi mondiali), ormai tutto il mondo è paese....e showgirls e calciatori....

 

2-l'ho già consigliata su questo forum perchè mi piacciono anche le sue canzoni.... comunque anche Mandaryna (vero nome Marta Mandrykiewicz, sposata Wisnieska, ovvero moglie del sig. Wisnieski che altro non è che un membro degli Ich Troje) è moooolto carina, meno sex-bomb ma le canzoni sono più che orecchiabili. Perde molto quando non canta in playback (eufemismo).....

 

3-questa non so se l'ho citata ma è un'altra vera bomba: Magda Modra e il suo bel "Ready to fly".... in Polonia è già uscito l'album e anche musicalmente non è male..... viene dallo stesso reality da cui è uscita Doda..... (si chiama Bar e si può vedere via satellite credo...)

 

Il maestro Dave....

 

IMPARA Leparole... :)

Link to comment
Share on other sites

Beh anche i miti (gli Scooter) due anni fa provarono a qualificarsi all'Eurofestival con "Jigga jigga" ma arrivarono secondi in finale..... per un pelo e vincevano pure quello.... :)

 

Comunque quell'anno in Germania in finale c'erano loro e Westbam.... che paese avanti :)

 

quest'anno i tedeschi portano i Texas Lightning gruppo vagamente Rednex-style..... da vedere, anche se poco tedesco!

Link to comment
Share on other sites

1)michael jackson-beat it

2)michael jackson-billie jean

3)michael jackson-thriller

4)michael jackson-rock with you

 

7)michael jackson-don't stop till you get enough

 

Che razza di classifica è?!

Forse quella del 30 marzo millenovecentoottobre! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...