Jump to content
DJP.IT

Gigi D'agostino, Il Suo Album Tra I Più Venduti!


superfighetto03

Recommended Posts

Ora lo senti..

 

no no ha ragione nick stavolta.........quell aspetto di gigi piace a flash e andy....... :diav:

 

posso dire che un qualsiasi pezzo di Gigi dal 95 al 99,vale tutto questo suo nuovo lavoro...

 

vale qualsiasi lavoro in circolazione.........in primis madonna :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche se non ho ascoltato il doppio cd (e non sono così curioso...),posso dire che un qualsiasi pezzo di Gigi dal 95 al 99,vale tutto questo suo nuovo lavoro...

 

facciamo che vale un solo cd se no mi sembra un'esagerazione...

Link to comment
Share on other sites

no no...non è una esagerazione.

l'album SOME EXPERIMENTS è davvero un bel disco...

...a me piace molto.

 

ma se lo si confronta con l'album "L'AMOUR TOUJOURS" :cuore: (l'album a mio avviso piu bello della storia della musica) il paragone non regge.

Forse l'unica canzone di tale album che non è all'altezza di SOME EXPERIMENTS è Bla Bla Bla "Drammatenza remix" tutte le altre sono imparagonabili

Link to comment
Share on other sites

no no ha ragione nick stavolta.......

mi dai la ragione???? MIRACOLO :lol:

Link to comment
Share on other sites

non è ne un album, ne una compilation, ne nient'altro...

...come per quanto riguardava disco tanz è un progetto realizzato da gigi d'agostino che racchiude in 2 CD tutte le canzoni dei progetti ai quali ha partecipato GIGI D'AGOSTINO che si troverebbero solo su vinile in modo da permettere anche ai fan di gigi d'agostino sprovvisti di giradischi di poter ascoltare la musica del POETA!

Link to comment
Share on other sites

è un progetto realizzato da gigi d'agostino che racchiude in 2 CD tutte le canzoni dei progetti ai quali ha partecipato GIGI D'AGOSTINO che si troverebbero solo su vinile in modo da permettere anche ai fan di gigi d'agostino sprovvisti di giradischi di poter ascoltare la musica del POETA!

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

non è ne un album, ne una compilation, ne nient'altro...

...come per quanto riguardava disco tanz è un progetto realizzato da gigi d'agostino che racchiude in 2 CD tutte le canzoni dei progetti ai quali ha partecipato GIGI D'AGOSTINO che si troverebbero solo su vinile in modo da permettere anche ai fan di gigi d'agostino sprovvisti di giradischi di poter ascoltare la musica del POETA!

Un'ottima idea

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...