Jump to content
DJP.IT

Borderline.....is Back!


Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alora diciamo che 2 pezzi come Borderline e get up stand up.... molto carine tutte e 2... se paragonate a L'amour Toujour e a LA Passion sono 2 canzonette....

ok l'amour tojour ma la passion non è proprio un così grande capolavoro...

Link to comment
Share on other sites

Che mentalità chiusa... :ka: ...

 

 

Eh no caro Vhipe!

 

La mentalità chiusa non è la "nostra" ma proprio di quelli che "schifano" la commerciale in quanto tale.

 

Io sto scrivendo che pezzi come Borderline, get up stand up, mesmerized, Dam sweet, The week end, Call on me, Shining Star di GET FAR (Gianluca Motta rmx), Francesco rossi feat. Jenny b..... insomma tutta la EASY HOUSE è un genere molto gradevole. Lo dico io che difendo e difenderò SEMPRE la Dance a 140 BPM col basso in levare.

 

Poi è ovvio che TRa un pezzo di DANIJAY ed uno di M. GRAY preferisco il primo.

 

Però.... la vera Chiusura mentale è di quelli che.... GIGI D'AGOSTINO? Roba da ragazzini plebei.... io non lo sento!!! Poi però quando il DJ passa Rock This party...che è molto più tamarra di un AGAIN ad esempio.... saltano come grilli perchè è di SINCLAIRE.

 

La chiusura mentale è di quelli che "Provenzano Dj.... è uno che ascoltano solo gli idioti"... poi magai ad un live set di Satoshie Tomie hanno le palle scassate dopo 3 pezzi ma fanno finta di essere FIERI perchè quello che suona si chiama Satoshie......

 

Eccola la VERA CHIUSURA MENTALE.

 

A Me Piace Borderline.

A Me Piace Dam Sweet.

A Me Piace Stellar project.

 

Però preferisco a LORO DAnijay e Provenzano.

Ma tra il Diabolika sound System ed i pezzi sopracitati non ci penso un nanosecondo.... scelgo Borderline tutta la vita.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Provenzano Dj

Provenzano.

 

Secondo me sei innamorato di lui :D

 

Borderline, get up stand up, mesmerized, Dam sweet, The week end, Call on me, Shining Star

 

Call On Me e Get Up Stand Up sono una spanna sopra a tutti gli altri che hai citato...si sconfina un pò nel pop ma c******, se tutto il pop fosse così, sarei fiero di ascoltare pop!

 

Comunque il fatto che ora in pista si balla di più la easyhouse è solo un fenomeno modaiolo....come ce ne sono stati tanti altri. Finirà anche questo, basta avere un pò di pazienza.

Ma alla easyhouse si susseguirà a ruota un altro sottogenere da 'fighetti': la commerciale rozza, tamarra, maranza, stridente, non è mai stata ballata dalla massa...perchè in Italia (nel resto del mondo non lo so, forse in Africa no XD) c'è la cultura del ricercato: + il sound sembra figo, + lo si ascolta, ma è costume. Non vera passione.

Penso che siano pochi i veri appassionati di house.

Lo dimostra il fatto che su questo genere c'è un'ignoranza spaventosa: tutti lo ballano, ma se chiedi a uno qualsiasi come si intitola il pezzo che sta ballando...non ti sa rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Eh no caro Vhipe!

La mentalità chiusa non è la "nostra" ma proprio di quelli che "schifano" la commerciale in quanto tale.

 

Provenzano Santo subito... :diav: ...sembra che questo dj abbia fatto chissà cosa e quasi sembra un salvatore della patria,colui che risolleverà le sorti dell DANCE ecc......mentre io credo che se tra qualche tempo andrà di moda l'house fine,raffinata,di classe,lui cambirebbe genere,perchè magari l'hands up nessuno l'ascolterebbe più....

 

PS: la gente non balla a seconda dei nomi.

 

Link to comment
Share on other sites

Provenzano Santo subito... :diav: ...sembra che questo dj abbia fatto chissà cosa e quasi sembra un salvatore della patria,colui che risolleverà le sorti dell DANCE ecc......mentre io credo che se tra qualche tempo andrà di moda l'house fine,raffinata,di classe,lui cambirebbe genere,perchè magari l'hands up nessuno l'ascolterebbe più....

 

PS: la gente non balla a seconda dei nomi.

 

 

Fino ad oggi è sempre stato u dj "commerciale" e continua ad esserlo.

 

Se domani anche lui cambierà e passaerà alla House... tranquillo che criticherò anche Provenzano come critico i vari Gabry Ponte e Prezioso che fino all'altro ieri alle sole parole HOUSE ed ELETTRO ti avrebbero tirato un ANFIBIO DA SBARCO dietro.

 

Ciao.

 

Secondo me sei innamorato di lui

Call On Me e Get Up Stand Up sono una spanna sopra a tutti gli altri che hai citato...si sconfina un pò nel pop ma c*******, se tutto il pop fosse così, sarei fiero di ascoltare pop!

 

Comunque il fatto che ora in pista si balla di più la easyhouse è solo un fenomeno modaiolo....come ce ne sono stati tanti altri. Finirà anche questo, basta avere un pò di pazienza.

Ma alla easyhouse si susseguirà a ruota un altro sottogenere da 'fighetti': la commerciale rozza, tamarra, maranza, stridente, non è mai stata ballata dalla massa...perchè in Italia (nel resto del mondo non lo so, forse in Africa no XD) c'è la cultura del ricercato: + il sound sembra figo, + lo si ascolta, ma è costume. Non vera passione.

Penso che siano pochi i veri appassionati di house.

Lo dimostra il fatto che su questo genere c'è un'ignoranza spaventosa: tutti lo ballano, ma se chiedi a uno qualsiasi come si intitola il pezzo che sta ballando...non ti sa rispondere.

 

 

Tutto vero tranne che su Call on me.

 

Non ci vedo tutta sta grandezza.... tant'è che non è altro che una COVER di un vecchio pezzo chiamato VALERIE se non sbaglio. Bel pezzo ma non eccelso ecco. Al livello degli altri che ho citato. Anzi... devo dire che quello che mi piaceva di più in quel periodo era senz'altro I DON'T KNOW di DAM SWEET seguito da LOLA'S THEME degli Shapeshifters.

 

Sul fatto dell'ingnoranza è vero.... ma non solo sulla House, ma su tutto il mondo dance. Per quasi Tutti... "Think About the way" è BON DIGHI BON e basta... non sanno che la Voce è di ALEXIA e che il progetto si chiamava ICE MC.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

PS: la gente non balla a seconda dei nomi.

 

coosa??????

 

la gente balla proprio in base ai nomi........dai datura a gigi dagli eiffel a prezioso a ponte.............a sinclar.........

 

se alla massa fai ascoltare un pezzo non di sinclar per la prima volta dicendo che è di bob vediamo se non lo ballano.......e poi alla fine del pezzo dice il vero artista....... ;)

 

oggi ho ascoltato il programma anni 90 di m2o pezzi come z100(arriva arriva) yuman groove cee cee lee che cos avevano di piu di certi pezzi di oggi.........NIENTE.....è che la gente non sa ragionare con la propria testolina........

 

quoto il messaggio del ragazzo che ha scritto dei finti fighetti che non conoscono MEZZO artista house(o simil)che ballano oggigiorno.........e per colpa loro se la dance(in generale)è conciata cosi..........

 

 

Link to comment
Share on other sites

la gente balla proprio in base ai nomi........dai datura a gigi dagli eiffel a prezioso a ponte.............a sinclar.........

 

se alla massa fai ascoltare un pezzo non di sinclar per la prima volta dicendo che è di bob vediamo se non lo ballano.......e poi alla fine del pezzo dice il vero artista....... ;)

Ma infatti...

Link to comment
Share on other sites

coosa??????

 

la gente balla proprio in base ai nomi........dai datura a gigi dagli eiffel a prezioso a ponte.............a sinclar.........

 

Ma dove? La gente va in disco per ballare e non ci va in base alla tracklist del dj...non credo che i ragazzi oggi prima di andare in disco si chiedono se metteranno sinclar o meno.

Tanti hanno ballato Roman Flugel (o come se scrive) ma quanti sanno come si chiama sto pezzo?

La gente balla i pezzi più fighi e basta...non gliene può fregà de meno se passa Sinclar o altri...ma urleranno in base al successo del pezzo,questo si. :diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...