Jump to content
DJP.IT

Discoradio Venduta!


gongiboy

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

Sono andato a riesumare questo topic per tirare le somme di un anno disastroso, l'anno in cui ho perso quella che era la Mia radio da quando andavo ancora in giro con la bicicletta perchè non avevo ancora l'età per girare con il Ciao.

 

Del 2006 sicuramente, a parte il 4 luglio ed il 9 luglio, giorni in cui ho goduto come d'altra parte penso abbia fatto ogni italiano, ricorederò sempre il

5 maggio, giorno in cui Discoradio passò a RDS e cambiò frequenza;

19 giugno, giorno in cui i palinsesti vennero stravolti, eliminando pian piano conduttori, programmi e musica dance;

30 novembre, giorno dell'ultimo DDD e giorno in cui Marco Ravelli ha dato l'addio a Discoradio.

 

Con questo volevo ringraziare ancora una volta il gruppo RDS, per avere speso dei soldi chissà per quale motivo, visto che ora non fanno neanche un quarto degli ascoltatori che facevano un anno fa, e volevo chiedere scusa a voi tutti se sono andato a tirare in ballo ancora questa vecchia storia, ma penso che, tra tutte le cose che sono capitate in questo 2006, anche questa debba essere menzionata.

 

Buon 2007 a tutti!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

:( son daccordo con te tenace tanto valeva lasciarla comera visto che ora perderano molti ascoltatori tutti andranno a m2o poi francamente non so che ne ne faccia un network che trasmette in tutta italia qua al nord forse non aveva frequenze? almeno avessero tenutto lo stesso stile di discoradio ma con lo stile di rds molta gente cambera stazione mi spiace molte per ravelli zanni epis munari ec. che hanno datto lanima e cuore speriamo solo che la nuova dirigenza si rendan conto dei cali di ascolto
Link to comment
Share on other sites

Mah a me risulta che rds non ha comprato solo le frequenze, anzi magari è vero, ma comunque i fatti sono che ora comanda lei: è cambiata la direzione e ravelli non era più direttore artistico. non basta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...