Jump to content
DJP.IT

Voci Di Corridoio.....

flashdance2004

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mesi che non mi collego più in questo forum e Flashdance continua a insinuare che la Deejay Parade tornerà????

EHEHEHEHE

Vabbè vedremo a Settembre :ciao:

Ps. Comunque dopo l'idea di oggi di Alba di dedicare un'ora del programma a musica (94-95) e a jingle (come Se fossi in te io resterei se fossi in te non me ne andrei RADIO DEEJAY RADIO DEEJAY) vecchi non mi stupirebbe un ritorno della dj Parade

...a settembre si parla di un possibile ritorno della djparade in vecchio stile,con pezzi dance e house....non come quella schifezza del 50 songs

Sei meno attendibile delle bombe di Mosca! Stando a ciò che dicevi la Deejay parade doveva cominciare il Settembre scorso!

:diav:

io propongo una forma di protesta contro l'abuso di pazienza altrui che l'utente Flashdance persevera nell'esercitare.

D'ora in poi chiamiamo il ns. amico Stefano aka Flashdance IL CAZ***** DE PESCARA. Rivolgiamoci a lui con questo nuovo nick che più si confà al personaggio. Sempre. In ogni occasione.

certo se tutti gli anni ad aprile te ne esci col ritorno della dj parade, arriverà anche l'anno che ci azzecchi (forse)...... io sarò il primo a mettermi a 90, però solo dopo che tu paghi dazio per l'anno scorso facendo la famosa scena hard della durata minima di 15 min con uno shemale......