Jump to content
DJP.IT

Prezioso & Marvin - Survivor


mr.gio80

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non giudico la canzone, ma il genere...

 

Sapere che Prezioso (Giorgio) non c entri niente con questa produzione (e, magari, anche con le altre nel passato uscite sotto il nome Prezioso & Marvin) mi solleva...

 

Secondo me un deejay dovrebbe sempre sperimentare, non fare robette pseudo-pop per accontentare i suoi fans...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non giudico la canzone, ma il genere...

 

Sapere che Prezioso (Giorgio) non c entri niente con questa produzione (e, magari, anche con le altre nel passato uscite sotto il nome Prezioso & Marvin) mi solleva...

 

Secondo me un deejay dovrebbe sempre sperimentare, non fare robette pseudo-pop per accontentare i suoi fans...

 

 

A me non solleva molto perchè la perdita di visibilità dei pezzi commerciali, nonostante ve ne siano in giro alcuni di ottima fattura (e comunque di qualità non inferiore a ciò che si sente ora e che compila l'80-90% delle chart dance principali come Dancedirectory e Discomania Mix) è dovuto ANCHE alla mancanza di nomi importanti.

Per quanto riguarda la sperimentazione: Gigi D'Agostino ha continuato a sperimentare facendo tantissime cose, anche molto diverse fra di loro, ed i suoi fans (fra cui mi ci metto in mezzo anch'io) non si accontentano dei suoi pezzi perchè sono dei caproni, ma perchè apprezzano la qualità delle sue produzioni, cosa che non posso certo dire di Prezioso (e tanti altri djs) che con la commerciale ci hanno mangiato per anni e che ora si sono messi a sperimentare facendo delle robette pseudo-elettroniche che non accontentano nessuno.

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

A me non solleva molto perchè la perdita di visibilità dei pezzi commerciali, nonostante ve ne siano in giro alcuni di ottima fattura (e comunque di qualità non inferiore a ciò che si sente ora e che compila l'80-90% delle chart dance principali come Dancedirectory e Discomania Mix) è dovuto ANCHE alla mancanza di nomi importanti.

 

Io penso che il discorso bisogna farlo al contrario...

 

I grandi nomi si sono allontanati dalla commerciale per via della perdita di visibilità di quest ultima...

 

Per quanto riguarda la sperimentazione: Gigi D'Agostino ha continuato a sperimentare facendo tantissime cose, anche molto diverse fra di loro, ed i suoi fans (fra cui mi ci metto in mezzo anch'io) non si accontentano dei suoi pezzi perchè sono dei caproni, ma perchè apprezzano la qualità delle sue produzioni,

 

Lo sapevo che si finiva a parlare di Gigi D'Agostino...

 

Sperimenta ?

Forse sì... ad emulare Adriano Celentano nel suo Cammino prendendo posizione su eventi di cronaca (la legittima difesa, l elezione di Napolitano :hehe:, ecc .. )

 

Non certo dal punto di vista musicale, dato che i suoni sono sempre quelli del '99

 

non accontentano nessuno.

 

 

Forse solo loro stessi e questo probabilmente basta

Link to comment
Share on other sites

Non giudico la canzone, ma il genere...

 

Sapere che Prezioso (Giorgio) non c entri niente con questa produzione (e, magari, anche con le altre nel passato uscite sotto il nome Prezioso & Marvin) mi solleva...

 

Secondo me un deejay dovrebbe sempre sperimentare, non fare robette pseudo-pop per accontentare i suoi fans...

 

:quipy:

 

 

Sencondo me ognuno dovrebbe fare cio' che SA FARE.

 

Valentino Rossi e' un fenomeno sulla MOTO ma uno un po' piu' veloce della norma in AUTO.

Schumacher un fenomeno su 4 ruote ma normalissimo sulle MOTO.

 

Stesso discorsoper i DJ: COCCOLUTO FA TRIBAL HOUSE e se facesse un pezzo COMMERCIALE gli verrebbe probabilmente da SCHIFO!!!!

 

Prezioso SA FARE E BENE i PEZZI COMMERCIALI. Ha provato a fare "il BENASSI" e ci sono scappate 3 cagate una peggio dell'altra.

 

Ok... ci ha provato ma VISTO CHE i PEZZI COMMERCIALI gli vengono MOLTO MOLTO MEGLIO..... e' sciocco "INTIGNARE" NO?

 

Anche perche' PREZIOSO non verra' certo ricordato per CAPPUCCIN o ROCKING DEEJAYS... ma per i vari TELL ME WHY, LET ME STAY. VOGLIO VEDERTI DANZARE.... ecc. ecc. ecc.

 

Un Prezioso che RITORNA ALLA GRANDE con un PEZZO "ALLA PREZIOSO" farebbe SOLO UN GRAN BENE a tutto il MONDO DELLA DANCE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Io penso che il discorso bisogna farlo al contrario...

 

I grandi nomi si sono allontanati dalla commerciale per via della perdita di visibilità di quest ultima...

Lo sapevo che si finiva a parlare di Gigi D'Agostino...

 

Sperimenta ?

Forse sì... ad emulare Adriano Celentano nel suo Cammino prendendo posizione su eventi di cronaca (la legittima difesa, l elezione di Napolitano :hehe:, ecc .. )

 

Non certo dal punto di vista musicale, dato che i suoni sono sempre quelli del '99

 

Forse solo loro stessi e questo probabilmente basta

 

 

La commerciale ha perso visibilita' solo perche' UNA RADIO in particoare ha deciso di boicottarla in un periodo obbiettivamente scarso ( ma e' STRAPASSATO ORAMAI per fortuna).

 

Poi non mi venite a dire che pezzettini da 4 soldi e commercialate pure come un SAN SALVADOR o un LOVE GENERATION che ci hanno scassato e ci scassano le palle per MESI E MESI... siano MIGLIORI i UN "VIBE" di Provenzano o un di un "My ANGEL" di Luca Zeta perche' e' una c********.

 

Gigi D'agostino e' un discoso diverso: Gigi D'ag ha SPERIMENTATO e' verissimo.... ma rimanendo comunque COERENTE con se stesso e con lil suo stile perche' un pezzo della NOISEMAKER ( che sia di GIGI o di LUCA NOISE o di Dj PANDOLFI) si riconosce al volo.

 

Rocking Deejays di Prezioso e' uno scimmiottamento venuto pure male dei pezzi dei Global deejays che a loro volta scimmiottano BENNY BENASSI ( che ha avuto il GRAND MERITO di Portare in ITALIA un genere a NOI sconosciuto fino a quel momento).

 

Quindi ripeto.... si faccia cio' che si sa FARE. Poi provare non costa nulla ok.... ma una volta appurato che una cosa si SA FARE ed UNA No..... perche' insistere sulla 2.da????

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Tu dici così, Marco...io la vedo diversamente, col nuovo stile (che si riflette pure nei suoi dj set) sta attirando le simpatie degli amanti di techno e derivati, che secondo me sono tra i pochi ormai che sanno veramente cosa vuol dire andare in discoteca...

Link to comment
Share on other sites

Anche perche' PREZIOSO non verra' certo ricordato per CAPPUCCIN o ROCKING DEEJAYS... ma per i vari TELL ME WHY, LET ME STAY. VOGLIO VEDERTI DANZARE....

 

perchè veniva spinto oltremodo da deejay ;)

 

pezzi come bonjour o mal di panza non saranno MAI ricordati.......al pari di rocking deejay

 

pezzi che tutti ricordiamo sono anybody anyway o don t stop..........che ottennero il loro buon successo senza strafare(per strafare intendo le FALSISSIME 4 5 settimane alla 1 in djparade di alcuni pezzi tipo let me stay)

Link to comment
Share on other sites

perchè veniva spinto oltremodo da deejay ;)

 

pezzi come bonjour o mal di panza non saranno MAI ricordati.......al pari di rocking deejay

 

pezzi che tutti ricordiamo sono anybody anyway o don t stop..........che ottennero il loro buon successo senza strafare(per strafare intendo le FALSISSIME 4 5 settimane alla 1 in djparade di alcuni pezzi tipo let me stay)

 

 

Pero' se un qualsiasi DJ in disco mette ROCKING DEEJAYS passa inosservato o al massimo e' un pezzo come un'altro... se parte " IL MAL DI PANZA".. saltano TUTTI e dico TUTTI dal piu' tamarro al piu' fighetto.

 

Poi vabbe'.....i pezzi tipo ANYBODY ANIWAY li ricordiano NOI che siamo appasionati del genere....

 

Comunque il REMIX di GABRY PONTE l'ho sentito e non e' male: a volte si ricorda come si fa il DJ che cavolo!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...