Jump to content
DJP.IT

Così Moggi...


galagius

Recommended Posts

Centomila telefonate intercettate in otto mesi, per una media record di 416 chiamate in un giorno

Rapidi calcoli...considerando una telefonata media della durata di un minuto, significa che passava al telefono 7 ore al giorno...però...

 

Ma mi chiedo io, che batteria aveva? ad energia nucleare?? :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 446
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"si complica la posizione anche di Marcello Lippi le cui scelte, secondo le indagini, sarebbero state pesantemente condizionate da Moggi; Se Marcello Lippi venisse coinvolto nelle indagini, la Figc sarebbe costretta al ribaltone e, in quel caso, l'ex c.t. azzurro Trapattoni sarebbe il primo nome sulla lista dei papabili"

 

TRAPATTONI???

 

BASTAAAAAAA

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Moggi JR si è preso il 2 di picche da ilaria d'amico:

 

""Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

 

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

 

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.

 

 

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".

 

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

Rapidi calcoli...considerando una telefonata media della durata di un minuto, significa che passava al telefono 7 ore al giorno...però...

 

Ma mi chiedo io, che batteria aveva? ad energia nucleare??

 

Ahaha....mi ricorda il Preside della mia facoltà.

Ragazzi,in 5 anni di Università, l'ho sempre (e dico SEMPRE) visto con sigaretta e cellulare all'orecchio.

 

SEMPRE.

In Facoltà (non si potrebbe fumare,ma provate a dirglielo voi) ,all'aperto,in macchina...sempre con il combo sigaretta+cellulare.

Mi è venuto in mente subito,dato che anche il nostro Lucianone è un gran fumatore (dicono che durante l'interrogatorio si sia finito un pacchetto sano sano,in 5-6 ore di interrogatorio) .... :lol:

 

Scherzi a parte,credo che se uno per ANNI stia al telefono 7-8 ore al giorno (volendo arrotondare per difetto,dato che non credo che tutte le telefonate di Moggi - considerata la loro importanza - duressero un minuto) ,le onde elettromagnetiche non è che gli faccian tanto bene,anzi....

Link to comment
Share on other sites

"In almeno un caso finora accertato", la Juventus avrebbe agevolato "manovre truffaldine di altre società di calcio". Lo scrivono i magistrati inquirenti nel decreto di perquisizione eseguito oggi. Secondo la Procura la Juventus, in particolare Luciano Moggi, ha partecipato "a un accordo trilaterale con Como e Genoa". L'accordo era "funzionale a consentire al Como di ricevere in via riservata un importo di 1 milione e 600 mila euro a seguito della risoluzione di un contratto di partecipazione che riguardava i calciatori Felice Piccolo e Alex Pederzoli". Per raggiungere lo scopo la Juventus depositò in Lega "un contratto dal quale risultava che i due calciatori ritornavano di sua proprietà che li riscattava al prezzo di 10 mila euro ciascuno". Successivamente stipulò altro contratto con il Genoa col quale quest'ultimo vendette alla Juventus due giocatori, Francesco Massimiliano Volpe e Domenico Criscito, del valore di 150 mila euro ciascuno, "sopravvalutandoli in misura pari ad 1 milione e 500 mila euro". Enrico Preziosi, presidente del Genoa ed ex presidente del Como, non compare nell'inchiesta: "Sono assolutamente tranquillo, ho già risolto la mia posizione ricevendo una sanzione economica con cui ho regolarizzato il mio ruolo nella vicenda" ha dichiarato a Gazzetta.it il dirigente.

 

Sarebbe stato Antonio Giraudo, l'ex dirigente della Juventus, a dire al presidente del Brescia Gino Corioni "se ti comporti in quel modo finisci in Interregionale". Il presidente del Brescia ha riferito ieri ai pm di quella vicenda, ma ai giornalisti che l'attendevano all'esterno del Tribunale si è limitato a dire che a pronunciare quella frase era stato "un grande tifoso juventino". Oggi si è appreso che sarebbe stato Antonio Giraudo. La conversazione sarebbe avvenuta al telefono e l'oggetto era l'intenzione di Corioni di dare vita al consorzio Plus Media Trading.

 

 

VENDO BIGLIETTI "IN PREVENDITA" PER LA GARA TRA BIELLA E JUVENTUS CAMPIONATO 2006/2007 :D

Link to comment
Share on other sites

La Juventus, secondo il pm Tinti e i suoi consulenti Patrizia Volante ed Enrico Stasi, ha rimpolpato i bilanci grazie alle plusvalenze ("sopravalutazione del valore dei giocatori ceduti e inserimento in bilancio della posta attiva corrispondente"). Si adombra anche l' esistenza di fondi neri: nell'acquisto dei diritti sportivi per Ibrahimovic ci sarebbero stati tra Aiax e Juventus "movimenti finanziari riservati", mentre per Cannavaro "emergono elementi che dimostrano la regolamentazione riservata dei rapporti economici". Ma Cannavaro replica: "Mai fatti contratti in nero. Tra l'altro secondo me a noi neanche convengono...".

 

ANDIAMO BENE :diav:

Link to comment
Share on other sites

ROMA, 19 MAG - Compare anche il nome del presidente dell'Inter Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, e' stata poi archiviata. 'Ho fatto mettere Meier', dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che risale al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.

 

 

AHUAUHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

 

:D

Link to comment
Share on other sites

ROMA, 19 MAG - Compare anche il nome del presidente dell'Inter Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, e' stata poi archiviata. 'Ho fatto mettere Meier', dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che risale al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.

Confermo..leggete qua: Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».

Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».

Facchetti: «sulla seconda quella con...»

Pairetto: «qual è non non».

Facchetti: «non con il Valencia».

Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».

Facchetti: «la terza»

Pairetto: «quella più importante che avete».

Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».

Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».

Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».

Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».

Facchetti: «me lo dici».

Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».

Facchetti: «grazie».

Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»

Facchetti: «sì perchè a Valencia»

Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».

Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».

Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».

Facchetti: «eh però sai si sbagliano».

Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»

Facchetti: «eh eh»

Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».

Facchetti: «eh sì ma»

Pairetto: «va bene»

Facchetti: «va bene fammi sapere»

Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»

Facchetti: «fammi sapere grazie»

Pairetto: «per le tessere invece le hai già...»

Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»

Pairetto: «si»

Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»

Pairetto: «solo fatte adesso proprio».

Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».

Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»

Facchetti: «Fammi sapere se»

Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»

Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»

Pairetto: «sì così eventualmente...«

Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».

Pairetto: «Perfetto allora io adesso»

Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».

Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».

Facchetti: «sì perchè non si sa mai».

Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».

Facchetti: «va bene»

Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».

Facchetti: «Grazie».

Pairetto: «Ok grazie»

Facchetti: «ciao».

Pairetto: «buon appetito ciao».

Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.

Pairetto: «Pronto».

Facchetti: «Sì, Pierluigi».

omissis

Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».

Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».

Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».

Facchetti: «chi è».

Pairetto: «Vassaras».

Facchetti: «ah Vassaras».

Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».

Facchetti: «e la Mayer»

Pairetto: «si che era quello che».

Facchetti: «si ho visto ieri».

Pairetto: «ha fatto bene».

Facchetti: «si si ho visto che».

omissis

Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»

Pairetto: «allora Santambrogio».

Facchetti: «ah Santambrogio».

Pairetto: «sempre Santambrogio».

Facchetti: «va bene va bene».

 

:quipy:

 

 

Ma questa è ancora più rilevante..L'8 maggio 2005 alle 20.30 De Santis chiama Mazzini, numero due della Figc. Quel giorno l'arbitro ha diretto la surreale partita tra Livorno e Siena terminata sei a tre per gli ospiti, con questa vittoria praticamente salvi. Il Siena è squadra nell'orbita Gea, è noto.

 

Mazzini: "Sei stato come sempre splendido"

De Santis: "Hai visto? Pronti e via, uno fuori (espulso Galante all'inizio del primo tempo,ndr).

Mazzini: (ride)

De Santis: "Hai capito che mi ha detto Lucarelli? (attaccante del Livorno, ndr), lì quando ho cacciato quello? Mi ha detto: "Ma che bisogna salvà questi perchè so' della Gea?" Gli ho detto, senti, non cominciare a dire queste str... queste solite cazzate perchè mò te caccio pure a te, capito".

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

De Santis: "Hai capito che mi ha detto Lucarelli? (attaccante del Livorno, ndr), lì quando ho cacciato quello? Mi ha detto: "Ma che bisogna salvà questi perchè so' della Gea?"

 

:ok: ...Grande Lucarelli!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...