Jump to content
DJP.IT

Un Dj è Bravo Se...


Seba

Un dj è bravo se...  

78 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il galateo del buon Deejay

 

- una volta salito in consolle si presenta

 

. mixa a tempo tutti(dico tutti) i brani

 

- non esagera con il cutoff e con i filtri

 

- suona preferibilmente su vinile

 

- presta perennemente attenzione a quello che succede in pista

 

- Deve proporre anche novità e brani inediti/non commerciali

 

- non deve mettere cose scontate tipo YMCA

 

- esegue un set in crescendo musicale.

 

Se il luogo non permette questo, può anche mettere la festivalbar e andare a provarci con la 1a che passa...

Quoto tutto tranne

- non batte le mani nè muove la testa

- non parla nè tantomeno fa battute

Picotto, quando parte a ballare, mi fa impazzire...è bello vedere che la musica che mette la mette per divertire anche se stesso e non solo perchè è un pezzo che piace al pubblico...

Per non parlare del Maestro (come piace chiamarlo a 123) che parla tutta la sera e fa un vero e proprio show...impagabile...

Link to comment
Share on other sites

Picotto, quando parte a ballare, mi fa impazzire...è bello vedere che la musica che mette la mette per divertire anche se stesso e non solo perchè è un pezzo che piace al pubblico...

Per non parlare del Maestro (come piace chiamarlo a 123) che parla tutta la sera e fa un vero e proprio show...impagabile...

In effetti è bello vedere che un dj si diverta mentre fa il suo lavoro..che poi oltre ad essere un lavoro è soprattutto una passione..

Link to comment
Share on other sites

In effetti è bello vedere che un dj si diverta mentre fa il suo lavoro..che poi oltre ad essere un lavoro è soprattutto una passione..

Certamente, è bello così...ovviamente, la cosa fondamentale è che mixi decentemente (la perfezione arriva con gli anni) e che non metta le solite 4 acche...

Link to comment
Share on other sites

mi fanno storie se passavo THOSE WERE THE DAYS lo scorso inverno, ma mi si ammazzano per MARACAIBO

 

 

..meno male che sono un dj mancato...altrimenti sarei stato licenziato dappertutto, visto che abito non lontano da te.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...