Jump to content
DJP.IT

Cose Belle Dello Sport


123

Recommended Posts

:nono2:

 

basta questa faccina per rispondere ai vostri inutili messaggi.........

 

se volevate parlare di tennis potevate aprire un post su wimbledon come per i mondiali.....invece di attaccare sempre la stessa persona

 

invece le uniche 2 notizie segnate sono l uomo nudo(nel match di maria) e la sconfitta di maria.......

 

E' Ufficiale : non sopporto più Justine Henin - Hardenne

Ma è mai possibile che sta SCARSA di giocatrice , per di più ANTIPATICA come poche deve sempre o quasi vincere lei ???

 

mi dispiace per te ma domani è lei la favorita nella finale femminile

 

E poi sempre al ROLAND GARROS

 

e purtroppo non siamo al roland garros :cry:

 

Ah dimenticavo , Nadal batte Federer (strano!!!) ai set 3-1

 

domenica non ti preoccupare che ci sarà la rivincita(se nadal ci arriva per ora è avanti 6 1)

 

federer in finale senza 1 set perso(dai tempi di borg non succedeva...borg vinse il torneo senza perderne 1)

 

semifinale inutile oggi con bjorkman(che aveva battuto NETTAMENTE il miglior italiano ECCO SE VOLETE PRENDERE IN GIRO QUALCUNO FATELO CON QUESTI NON CON UNA CHE NEGLI ULTIMI 9 SLAM è ARRIVATA 6 VOLTE IN SEMI CON 1 VITTORIA)

 

finita in meno di 1 ora e mezza 6 2 6 0 6 2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

semifinale inutile oggi con bjorkman(che aveva battuto NETTAMENTE il miglior italiano ECCO SE VOLETE PRENDERE IN GIRO QUALCUNO FATELO CON QUESTI NON CON UNA CHE NEGLI ULTIMI 9 SLAM è ARRIVATA 6 VOLTE IN SEMI CON 1 VITTORIA)

Comunque noi lo facciamo per scherzare...

 

lo sappiamo che a fare pomp...eh, cioè a giocare a tennis è brava...

 

e parlare male dei tennisti italiani è peggio che sparare sulla croce rossa, non c'è gusto...

 

 

 

E soprattutto spero tanto che il mio nuovo idolo Baghdatis mandi a casa Nadal...ma la vedo durissima... :cry:

Link to comment
Share on other sites

:nono2:

 

basta questa faccina per rispondere ai vostri inutili messaggi.........

Come sei suscettibile... Dai, per questa volta il ciuccietto te lo presto... Ma solo per questa volta eh... Immagine IPB

 

E comunque guarda che si è parlato anche di un'altra importantissima cosa: la sua love story con Cristiano...

Link to comment
Share on other sites

Comunque noi lo facciamo per scherzare...

 

 

Come sei suscettibile... Dai, per questa volta il ciuccietto te lo presto... Ma solo per questa volta eh...

 

lo so che scherzate.......infatti ho lasciato stare gli interventi al roland garros(anche perchè nonostante fossi una furia il giorno di quella sconfitta con la safina(vinceva 5 1 al terzo e poi il buio)......sapevo che non poteva andare avanti più di tanto)

 

ma wimbledon è il torneo che aspetto tutto l anno.........e sono 2 anni che mi becco queste delusioni....quest anno ancora di più perchè ieri poteva tranquillamente vincere.......come nelle due semi perse agli australian open......

 

:cry:

 

E soprattutto spero tanto che il mio nuovo idolo Baghdatis mandi a casa Nadal...ma la vedo durissima...

 

ha perso da pochi minuti

 

nettamente :eek: a sorpresa

 

6 1 7 5 6 3

 

finale senza possibilità

 

la sua love story con Cristiano...

 

.........................

Link to comment
Share on other sites

non direi ridicolo........

 

è vero che questi 2 sono superiori al resto degli atleti ma il signor nadal è arrivato in finale grazie ad un tabellone favorevole.........i pochi avversari forti da questa parte si sono mangiati l uno con l altro ed è uscito forse il meno competitivo o comunque il meno pronto.....

 

mi sarebbe piaciuto vedere un nadal ancic(battuto NETTAMENTE da federer in una specie di finale anticipata)

 

gli avversari ci sono il problema è che sono limitati a certe superfici

 

altro aspetto importante il signor nadal non meritava la testa di serie n2 :ka:

Link to comment
Share on other sites

altro aspetto importante il signor nadal non meritava la testa di serie n2 :ka:

E' vero...secondo me la scelta delle teste di serie andrebbe fatta guardando i risultati fatti l'anno precedente in quel torneo...e non guardando il ranking mondiale...

 

Ma di questo Baghdatis cosa ne pensi? a me sta simpatico...ma credo che sia anche forte...quest'anno già una finale e una semifinale nei tornei dello Slam...non male, direi...

Link to comment
Share on other sites

Ma di questo Baghdatis cosa ne pensi? a me sta simpatico...

 

non ti avevo risposto perchè non mi sta molto simpatico :D

 

secondo me è un buon giocatore e anche con un buon carattere(sia come combattente sia per come vive i match però nonostante questo mi sembra che spesso esageri)

 

poi altro aspetto che non mi piace che si porta dietro tifosi esagitati che nel tennis ABBATTEREI........

 

potrebbe arrivare nei primi posti al mondo in fretta.....però nel maschile se non hai doti naturali non ci resti per molto in vetta(ci sono tantissimi giovani interessanti....il problema è che federer quando li incontra(su ogni terreno)li umilia e li ridicolizza(vedere berdich che si è permesso di battere federer al primo match che figure sta facendo ora)

 

apro una parentesi che mi provoca dolore e dico che la finale femminile è al terzo set

 

henin mauresmo 6 2 3 6

 

 

Link to comment
Share on other sites

mi vengono le lacrime a vedere una finale giocata a livello cosi scandaloso.......

 

da un parte la solita mauresmo.......dall altra un IRRICONOSCIBILE henin

 

terzo set 3 1 mauresmo........tutto merito della henin :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...