Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

In Brasile la gente piange e si dispera (addirittura chi si suicida)

 

chiamasi imbecilli......

 

io non mi baso sul paese....... ;) non ho le fette come te......

 

 

 

tu non centri.....

 

.....se escludiamo il tennis ovvio :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voglio vedere se i francesi saranno tutti contenti ad accogliere lì la nazionale che non gli ha fatto vincere il mondiale...

Sicuramente li accoglieranno coi tappeti rossi, li accompagneranno all'Hotel col pullman scoperto come ieri sera a mostrare la coppa per le strade francesi, con il popolo in delirio.... Vero? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

giuffrey quanti anni hai?

 

sono 24 anni che aspetti il titolo dei mondiali di calcio.........avrai si e no 18anni.....avrai visto 2 3 mondiali.......

 

il volley quanti ne ha vinti di titoli in questo periodo di tempo..........altri personaggi di altri sport sono stati campioni del mondo pallanuoto(maschile e femminile)per fare un esempio......

 

quelli non valgono niente?secondo me valgono tanto quanto quella di domenica sera........

 

;)

 

se per voi vale di piu questo scusate ma mi fate ancora piu schifo...........

 

chi ti ha detto che non valgono niente?

 

I paroloni "mi fate ancora più schifo" li diamo al gabinetto o no?

 

stai fuori di testa, fattelo dì !

 

Passo e chiudo

 

Link to comment
Share on other sites

la francia ha gia perdonato zizou io anche.........e mi basta.........

 

zizou viziato è una vergogna solo a pensarla.........

 

materazzi ha perso la madre.......vai a vedere zizou come ha vissuto da piccolo......

Quoto...

Quoto...

Quoto...

 

 

Comunque questo è il mio ultimo messaggio in questo topic, perchè tanto vedo che ognuno ha le sue idee (come è giusto che sia) e gli interventi (dall'una e dall'altra parte) stanno diventando sempre più ripetitivi...chiudo dicendo che mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma io se critico non lo faccio per offendere ma per cercare di aprire gli occhi alla gente...per far capire che i mondiali non li abbiamo vinti noi, ma i 23 che ieri erano sul pulmann a Roma, e che preferisco esultare per qualcosa di personale [come ad esempio aver finito gli esami giovedì scorso...ero tanto contento che domenica l'Italia poteva prenderne 4 che la mia vita non cambiava...certo, meglio così, ma a me in tasca non mi è entrato nulla (anzi, se avessimo perso arrivavano i 78€ della scommessa :D)], per far capire che tra il nostro gioco e quello della criticatissima Grecia del 2004 non c'è questa abissale differenza, per far capire che il 95% della gente che ieri ha festeggiato e che dice di amare la nazionale in realtà non sa nulla di calcio, per dire che "capitano cuore coraggioso" Cannavaro è "l'assassino che spaccava le gambe" fino a due mesi fa...io non dico che abbia giocato male...anzi...ma per me resta un uomo di m******...per far capire ai tifosi dell'Inter che acquistando Grosso non hanno preso il novello Roberto Carlos...

 

Questo perchè di calcio (scusate la presunzione) ne capisco abbastanza, quel tanto che basta per apprezzare le gesta tecniche di un genio che colpisce 4 traverse di fila piuttosto che i morsi di Gattuso...io sono contento di tifare, negli sport che mi interessano, IL BELLO, a prescindere di che nazionalità esso sia...se è italiano tanto meglio, come era un tempo per Biaggi o per Pantani...e se Rossi mi stesse simpatico credo che tiferei anche per lui...perchè è innegabile che sia il migliore lì dentro...l'unica bandiera che non abbandonerò mai è la Samp, perchè ad essa sono legato da quando ero piccolissimo e quindi non è una cosa ragionata...mentre negli altri sport, avendoli visti da quando ero più "grandicello", non ho bandiere...mi lascio guidare dal bello...

 

Ripeto, chiedo scusa a tutti quelli che ho eventualmente offeso, buona serata e grazie per aver letto questo lungo post

Link to comment
Share on other sites

Ho notato come FRATELLI D'ITALIA non appartiene a molte italiani,ecco perchè il Paese resterà sempre indietro rispetto ad altri...altra precisazione: sembra quasi che Zidane sia incolpevole del gesto...aperta un'inchiesta della Fifa...se l'avesse fatto Pimpong quel gesto?! :quipy: ..Zidane è uomo come gli altri o bestia come gli altri che fanno quel gesto...

 

L'Italia ha vinto il mondiale meritandolo più di altre squadre che avevano un gioco spettacolare (chi?!),solo che noi italiani siamo sempre MOLTO UNITI,vero?!

Piuttosto che vergognarsi del gioco dell'Italia,delle scommesse di Buffon,di Moggi ecc...gioiamo per una volta per una vittoria che mancava da 24 anni!

 

Comunque ognuno è libero di rodersi il fegato o di vergognarsi di essere ITALIANO.

Link to comment
Share on other sites

per me invece sei come gli altri.......

 

infatti hai postato il fatto di bargnani alla nba........però non ti ho mai sentito parlare di basket ne italiano ne di eurolega..............

 

dimmi che hanno fatto tra ieri e oggi gli italiani di tennis........volandri sanguinetti seppi......tutti eliminati al primo turno........

ma io mi chiedo come fate a non vedere queste cose.........anzi lo so è che siete come i conduttori rai e vi va bene tutto cio che è italia senza sapere nemmeno che persone siano a rappresentarla........

se l italia perdeva che facevi?piangiucchiavi o ci rimanevi malissimo?giusto......

 

se perde volandri non sai nemmeno chi sia.........se tra 2 3 anni nasce un federer italiano che fai.......

non parlo di eurolega per 2 motivi:

1)è finita da un pezzo

2)non fregherebbe a nessuno visto che parlate quasi esclusivamente di calcio

 

sono entrato nel forum quando era già terminato il campionato di basket italiano(vinto dalla mia squadra preferita,treviso).

 

detto questo posso dirti anche che sono uno sportivo e so chi è volandri e sanguinetti. certo mi pare assurdo che uno per essere veramente attaccato alla nazione (e non un opportunista)debba sapere anche chi rappresenta l'italia del curling o del ping pong...

 

mi basta tifare melandri,milan,treviso,l'italia,schumacher,sanguinetti e tutti i rappresentanti italiani dei giochi olimpici! sono sempre un falso opportunista?? ;)

 

PS:se l'italia avesse perso mi sarei in**zzato ma il giorno dopo sarebbe finita lì visto che il mondo deve pur andare avanti!

Link to comment
Share on other sites

+ VA AVANTI LA STORIA DI ZIDANE + GODO COME UN RICCIO...

 

1) i francesi non sanno perdere

 

2) la porcata fino a prova contraria l'ha fatta Zidane e non Materazzi

 

3) Blatter non si è presentato a premiare i nostri perche è solo un coniglio di mèrda

 

4) Platini l'ha presa nel cùlo fino all'intestino crasso

 

5) Blatter e Platini sono la mafia del calcio mondiale e quindi stanno facendo di tutto per far apparire Zidane innocente.

 

6) Un occasione in + per tutti voi di mettervi nella testa che tutto il mondo è paese, di finirla con luoghi comuni ahhh solo in italia bla bla bla... IN FRANCIA E IN GERNANIA SONO PEGGIO DI NOI.

 

dimenticavo.

 

GRAZIE MATERAZZI. :D sei un DIO

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...